Hermann Maier e Schoenfelder aprono due Hotel
"Lo sci non deve essere un lusso, tutti devono poter avere la possibilità di praticare questo bellissimo sport, a prezzi onesti" con queste parole Hermann Maier e Rainer Schoenfelder, i due ex nazionali austriaci, conosciutissimi in patria, hanno presentato a Vienna il loro ultimo progetto, la realizzazione di due hotel a St.Johann in Tirolo (vicino a Kitzbuehel) e a Zederhaus (nel salisburghese).
Le due strutture, realizzate in collaborazione con la catena di hotel ADEO, apriranno nel gennaio 2016: saranno entrambe 3 stelle con Maier 'dedicato' a quello tirolese e Schoenfelder a quello salisburghese.
"Non vediamo l'ora di lanciare questi hotel pensati per le famiglie negli splendidi resort alpini austriaci...Ci sarà quello che davvero serve e piace agli sciatori: wifi, un balcone e una zona benessere con sauna" hanno spiegato i due ex atleti. Quello di St.Johann aprirà il 15 gennaio e offrirà una camera familiare per 4 persone a 98 euro a notte o tre notti in camera doppia a 102 euro a persona; quello di Zederhaus aprirà il 30 gennaio e offrirà una camera familiare a 78 euro a notte o tre notti in camera doppia a 87 euro a persona.
Saranno aperti tutto l'anno con possibilità di solo alloggio, alloggio e colazione o mezza pensione.
Lo scorso dicembre anche i nostri Manfred e Manuela Moelgg hanno concretizzato il loro progetto imprenditoriale aprendo nella natia S.Vigilio di Marebbe il Moelgg Dolomites Residence, ispirato alla natura e ai concetti di ecosostenibilità. I nomi degli appartamenti? In pieno stile Coppa del Mondo: Soelden, Aspen, Kitzbuehel, Adelboden, Bormio...
(giovedì 30 luglio 2015)