E' andato in onda "Lindsey Vonn: The Final Season"
Ieri sera, in esclusiva sulla rete tv statunitense HBO, è andato in onda per la prima volta "Lindsey Vonn: The Final Season", il documentario che ripercorre l'ultima stagione agonistica di Lindsey Vonn, con tanti flashback dalle prime gare giovanili fino ai successi olimpici e ai tanti record infranti.
Realizzato in collaborazione con 'Teton Gravity Reasearch', il documentario ha suscitato moltissimi commenti positivi sugli account social della campionessa, ha mostrato la sua infanzia nel Minnesota e i suoi passi per arrivare in Coppa del Mondo e all'ultimo Mondiale di Are, con l'ultima medaglia - un bronzo - conquistata.
Poco prima della messa in onda Lindsey ha scritto sui social: "STASERA E' LA SERA! Dalle 10 su HBO sarà in onda il mio documentario! Non so spiegarvi quando sono emozionata nel sapere che potrete vedere cosa ho passato, e condividere con voi tutto questo, nel vero senso del termine."
Uno spettatore ha raccontato che il documentario fa capire come Lindsey si sia resa conto nel corso della stagione che non sarebbe stato possibile battere il record di Stenmark di 86 vittorie (si è fermata a 82). E come sia stato difficile tornare dal quarto infortunio alle ginocchia dopo una lunga carriera e un corpo provato dai tanti infortuni.
Si è parlato anche del trasferimento di tutta la famiglia dal Minnesota al Colorado per poter permettere a Lindsey di sciare, il rapporto burrascoso tra i suoi genitori, i suoi problemi d'amore.
Insomma un ritratto a tutto tondo, tra problemi e fragilità, sacrifici e successi.
(mercoledì 27 novembre 2019)