Casa Bode Miller si allarga: nati i due gemellini
Dopo la tragedia della piccola Emeline, nel giugno 2018, e la nascita del piccolo Easton, ad ottobre dello stesso anno, Bode Miller e Morgan Beck avevano lo scorso agosto condiviso via social la notizia dell'arrivo di due gemellini.
Venerdì scorso la famiglia Miller si è dunque nuovamente allargata: Bode è diventato padre per la sesta volta, e i gemellini (maschi) sono nati in casa, come lo stesso campione ha raccontato ai media americani.
"Sono finalmente arrivati! Ci hanno fatto aspettare e aspettare, facendo diventare matta la mamma - ha dichiarato Bode - la nascita è stata una delle cose più pazzesche che mi sia mai capitata, avevamo deciso di farli nascere in casa ma nessuna delle ostetriche è arrivata in tempo. Hanno iniziato a nascere e quando finalmente sono arrivate, io e mia madre avevamo già in braccio i piccoli. Per fortuna mia mamma ha fatto l'ostetrica ma era da più di 20 anni che non faceva nascere bambini e mai gemelli. Eravamo tranquilli ma non abbastanza pronti per far nascere due gemelli in casa senza assistenza!"
Non si conoscono ancora i nomi, ma certamente ora la famiglia Miller - che si è trasferita la scorsa estate nel Montana - è ancor più numerosa: oltre a mamma Morgan, da cui ha avuto Nash Skan e Easton Vaughn Rek, ci sono anche Samuel Bode detto Nathaniel e Neesyn Dacey, avuti da precedenti relazioni.
(martedì 12 novembre 2019)