Morta annegata la figlia di 19 mesi di Bode Miller
Ennesima tragedia in casa di Bode Miller. La notizia è stata data nella tarda serata di ieri dai media statunitensi: Emeline, la quartogenita, figlia di 19 mesi dell'ex campione di sci alpino Bode Miller, è morta sabato notte, cadendo in una piscina nella Contea di Orange in California.
Ancora molto frammentarie le notizie che giungono dalla contea della California dove è avvenuta la tragedia. Si sa solo che la piccola è stata soccorsa e trasportata al vicino ospedale, dove però è spirata. Le indagini da parte della polizia locale sono in corso per stabilire le cause del decesso.
Su Instagram l'ex campione di Franconia e sua moglie Morgan Beck hanno scritto di essere devastati da questa tragedia, ma chiedono il rispetto del loro dolore in questo tragico momento.
Ancora un lutto dunque in casa Miller dopo che che nel 2013, sempre in California, Bode aveva perso il fratello minore Chelone, snowboarder di 29 anni, talento dello sport su tavola e che puntava a partecipare ai Giochi Olimpici di Sochi 2014, per una crisi epilettica che lo aveva colto nel sonno, mentre dormiva nel suo van.
(martedì 12 giugno 2018)