Vonn: 3a volta su Sports Illustrated Swimsuit
a cura della redazione
Chiusa la carriera agonistica ai Mondiali di Are 2019, Lindsey Vonn non è rimasta certo con le mani in mano. Oltre a tornare sotto i ferri per sistemare il collaterale, la bionda campionessa ha presenziato a innumerevoli eventi continuando a far parlare di se.
E per non dimenticare il suo fisico d'atleta Lindsey è stata scelta - per la terza volta - come modella per Sports Illustrated Swimsuit, sul set fotografico di Puerto Vallarta, in Messico.
"E' incredibile farlo per la terza volta! - dichiara Lindsey - Ricordo la prima volta che mi è stato chiesto ed ero sotto choc. Non ero sicura di me stessa e mi mancava fiducia. Ora essere qui per la terza volta è fantastico, mi dimostra quanto sono andata lontano come persona. Ora ho più fiducia in me stessa e penso che lo si veda nelle foto."
Alla sua seconda partecipazione Lindsey si sottopose a 13 ore di body painting, mentre in un'altra occasione posò in costume direttamente sulla neve.
E sulle sensazioni vissute dopo il ritiro confessa: "sto ancora facendo i conti con questo. E' difficile passare da una agenda impegnatissima ad avere tanto tempo da organizzare. E sono ancora molto impegnata, ma ci sono giorni in cui mi impongo di dormire e rilassarmi. Il giorno della mia ultima gara in Svezia è stato uno dei più felici della mia vita anche se con sentimenti contrastanti. Volevo davvero chiudere al top e quindi finire con un terzo posto, con tutti gli amici e la famiglia presenti, era tutto ciò che desideravo e anche di più! Ha reso più facile abbandonare ciò che amo."
(giovedì 9 maggio 2019)