LIVE DA GARMISCH-PARTENKIRCHEN (ore 16.16) - Non tutti forse avranno notato un assente illustre - se non altro per lo spettacolo che sempre regala quando scende in pista - quest'oggi nello slalom iridato. Dopo aver fatto registrare il miglior tempo nella seconda manche del gigante di venerdì Bode Miller, dimostrando di esserci ancora, ha lasciato ieri, quasi in punta di piedi, Garmisch-Partenkirchen. Il crazy-boy di Franconia con il suo motorhome ha abbandonato le nevi non certo fortunate della Baviera - in termini di risultati - per trasferirsi nuovamente oltre oceano, in California, dove ritroverà la figlioletta Dacey. Il campione statunitense non ha dunque preso il via nello slalom odierno e molto probabilmente potrebbe anche decidere di chiudere qui la sua stagione. Non parteciperà quasi certamente alla trasferta in terra bulgara a Bansko e si riserverà di decidere se essere al via nelle altre due tappe ed eventualmente alle finali di Lenzerheide in Svizzera alla metà di marzo. (domenica 20 febbraio 2011)
Si allarga la famiglia Miller: Bode e Morgan in dolce attesa
domenica 19 luglio 2020
Bode Miller aprirà una sua scuola sportiva?
martedì 28 gennaio 2020
Bode Miller in Alpe Cimbra...da testimonial
martedì 12 novembre 2019
Casa Bode Miller si allarga: nati i due gemellini
martedì 13 agosto 2019
Bode Miller di nuovo padre: aspetta due gemelli
martedì 16 aprile 2019
Bode Miller e Weibrecht nella Hall of Fame USA
martedì 22 gennaio 2019
Miller con Eurosport anche ad Are 2019
lunedì 8 ottobre 2018
Bode e Morgan Miller di nuovo genitori
venerdì 22 novembre 2024
Tommaso Sala si rompe il crociato in allenamento
giovedì 21 novembre 2024
Luce verde per Killington
mercoledì 20 novembre 2024
Lutto per Ninna Quario e Federica Brignone
mercoledì 20 novembre 2024
Klemen Kosi torna in gara in slalom
martedì 19 novembre 2024
Vinatzer, Sala, Gross e Kastlunger convocati per Gurgl
martedì 19 novembre 2024
Rori è l'ottava renna di Shiffrin, che ricorda Matilde Lorenzi
lunedì 18 novembre 2024
Paris e i velocisti in partenza per Copper Mountain
lunedì 18 novembre 2024
Le slalomiste di CdM per Gurgl e gli slalomisti di CE per Levi
domenica 17 novembre 2024
Male gli Azzurri a Levi: nessun qualificato dopo 22 anni
Tutt i commenti disponibili:
1 | Il polivalente il 20/02/2011 17:07:03
lo aveva gia' detto prima dei mondiali che non avrebbe fatto lo slalom, disciplina in cui era conscio di non poter andar a medaglia.
Quindi non penso proprio sia stata una scelta dettata dalle mancate medaglie nelle altre gare.
Invece è una novità il fatto che non vada in bulgaria..potrebbe ( con bode il condizionale è d'obbligo) tornare in norvegia per le gare veloci
2 | draghetto il 20/02/2011 17:44:50
Io continuo a dire che non ha fatto lo slalom perché gli USA hanno slalomisti più forti di lui
3 | cancliatomic il 20/02/2011 18:19:17
Con la prossima stagione dove non ci saranno ne mondiali ne olimpiadi, Miller dovrà decidere se chiudere per sempre la sua carriere oppure continuare e dare l'assalto ancora alla Coppa e magari riuscire a centrare l'obbiettivo che quest'anno gli è scappato per poco e cioè Kitz.
4 | Wolf III il 20/02/2011 19:09:36
E' da un pò di tempo che Bode è incostante nelle prestazioni e sembra non aver più interesse per lo sci. E' senza motivazione ed ha sicuramente qualcosa che non lo lascia sereno.
Chissà se potremo ancora vederlo vincere! E' uno spettacolo ogni volta.
Forza Bode!
5 | lbrtg il 20/02/2011 19:28:22
Penso che con il Gigante mondiale, abbia chiuso la sua carriera.
6 | Simone il 20/02/2011 20:57:06
Nooooooooo senza Bode nooooo
Non voglio una Cdm senza Bode !!!!
Anche se prima o poi c'era da aspettarselo
7 | seba92r il 20/02/2011 21:14:40
no bode non lo fare!!!!!!!! non ci riesco a immaginarmi una gara sapendo che non ci sarà lui a dare spettacolo e a far vedere cosa significa sciare per il gusto di farlo...
8 | cancliatomic il 20/02/2011 21:28:25
si sono ritirati tanti grandi campioni e prima o poi toccherà anche a lui...anche a me mancherà, perchè l'attesa per vedere una gara di Bode è sempre tanta e lo spettacolo è sempre assicurato anche se a volte solo per poche porte.
Non ci resta che aspettare quale sarà la sua decisione
9 | Mirkovic il 20/02/2011 22:49:05
[:o)][:o)][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
10 | MARcNETT il 21/02/2011 03:33:58
beh per lo slalom semplice,in quanto Miller aveva già dichiarato che non sarebbe quasi sicuramente partito. E poi Ligety,Kasper e Chodounsky si sono guadagnati il posto!
11 | franky il 21/02/2011 17:09:01
bene bene, un pirla in meno!!!! bode out son contento![^][^][^]
12 | Matti27 il 21/02/2011 20:08:36
draghetto ha scritto:
Io continuo a dire che non ha fatto lo slalom perché gli USA hanno slalomisti più forti di lui
trovamene uno che in slalom ha un potenziale come il suo(5 vittorie in carriera, anche se l'ultimo podio risale a 2 anni fa)
13 | Matti27 il 21/02/2011 20:09:46
franky ha scritto:
bene bene, un pirla in meno!!!! bode out son contento![^][^][^]
è ironia?
14 | draghetto il 21/02/2011 20:24:23
Matti27 ha scritto:
draghetto ha scritto:
Io continuo a dire che non ha fatto lo slalom perché gli USA hanno slalomisti più forti di lui
trovamene uno che in slalom ha un potenziale come il suo(5 vittorie in carriera, anche se l'ultimo podio risale a 2 anni fa)
Col potenziale non ci fai niente, le convocazioni sono basate sui risultati della stagione in corso. Comunque per me Kasper è superiore anche come potenziale in slalom. Peccato che la Francia non abbia potuto schierare Augert, ha vinto 13 slalom in cdm, anche se l'ultimo risale a 37 anni fa[:o)]
15 | Wolf III il 21/02/2011 21:14:53
bene bene, un pirla in meno!!!! bode out son contento!
E' un grande campione con i suoi problemi da uomo simili a quelli di ognuno di noi.
Siamo tutti dei pirla?
16 | cancliatomic il 21/02/2011 21:39:06
franky scherza...dice così ma poi gli mancherà non vederlo più a Bormio e non poterlo più fotografare[;)]
17 | Wolf III il 21/02/2011 21:56:18
E poi sua figlia Dacey Neesyn ha compiuto tre anni proprio il 19 febbraio...un caso che Bode abbia preso il volo per casa?
18 | Gugu il 22/02/2011 13:15:04
franky ha scritto:
bene bene, un pirla in meno!!!! bode out son contento![^][^][^]
se la coppa del mondo fosse piena di pirla come lui sai che spettacolo???
19 | Carcentina il 22/02/2011 14:56:49
no Bode rimaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
cacchio se ti ritiri non ho più nessuno con cui minzionare il prossimo anno durantre le prove[:(][:(][:(][:(][:(]
---e magari mi ritrovo Silvan di fianco all'orinatorio[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:I][:I][:I][:I][:I][xx(][xx(][xx(]
20 | franky il 22/02/2011 21:04:12
il nuovo Bode per mè uscira da questa scuola!!!
http://www.moiraorfei.it/
chissa se riavremo un altro clown alla sua altezza!
21 | franky il 22/02/2011 21:06:48
cancliatomic ha scritto:
franky scherza...dice così ma poi gli mancherà non vederlo più a Bormio e non poterlo più fotografare[;)]
quest'anno ha cercato di attirare l'attenzione facendo un corso di sci improvvisato a una ragazza, ma gli è andata male, non l'ha cagato nessuno memmeno di striscio!!!! era e resta un buffone!!![:D][:D][:D]
Cancli, c'eri anche tu a vedere la scenetta? non mi ricordo più......
22 | Laretta il 22/02/2011 21:12:42
franky... ma lo conosci?
a me non è mai parso un pirla, diverso, particolare, con idee discutibili...
ma più che un pirla, per quello che l'ho conosciuto, lo definirei un genietto!!
Questione di punti di vista immagino[:)]
23 | franky il 22/02/2011 21:16:46
chiaro, ognuno ha le sue idee, io per quello che ho potuto vedere di persona in diverse occasioni e per quanto mi hanno detto persone che hanno lavorato con lui ho fatto le mie considerazioni.
un po ci scherzo sulla cosa [;)], ma resta il fatto che è lontano anni luce da campioni(COME PERSONE INTENDO) del livello di maier, cuche, walcofer ecc ecc ecc
24 | franz62 il 22/02/2011 21:17:07
Lara...lascia perdere..
Anzi no...divertiti[:D]
25 | franky il 22/02/2011 21:20:11
miller è il gheddafi dello sci, tutti in hotel e lui nel camper![:D]
26 | Matti27 il 22/02/2011 21:31:04
draghetto ha scritto:
Matti27 ha scritto:
draghetto ha scritto:
Io continuo a dire che non ha fatto lo slalom perché gli USA hanno slalomisti più forti di lui
trovamene uno che in slalom ha un potenziale come il suo(5 vittorie in carriera, anche se l'ultimo podio risale a 2 anni fa)
Col potenziale non ci fai niente, le convocazioni sono basate sui risultati della stagione in corso. Comunque per me Kasper è superiore anche come potenziale in slalom. Peccato che la Francia non abbia potuto schierare Augert, ha vinto 13 slalom in cdm, anche se l'ultimo risale a 37 anni fa[:o)]
kasper mi puo anche andare, e anche ligety. ma poi STOP.
Augert non gareggia più e ilpotenziale che aveva o ha non lo puo piu sfruttare .
miller si
27 | jos235 il 22/02/2011 21:42:48
Matti27 ha scritto:
kasper mi puo anche andare, e anche ligety. ma poi STOP.
Ci sono anche Chodounski e Brandenburg davanti a Miller, entrambi hanno fatto punti di CdM quest'anno (oltre ad ottime cose anche in CE) e Miller no. E quest'anno non si avvicina neanche lontanamente al livello dimostrato da questi due (parlo esclusivamente e solo dello slalom è ovvio), sul potenziale siamo d'accordo ma avrebbe fatto meglio ad utilizzarlo. Non lo avrebbero convocato comunque
28 | Laretta il 22/02/2011 21:42:58
mhm... e poi altro ancora?!
ho capito che non ti va a genio, però un po' di razionalità?
le sue gare le ha vinte, le sue medagliette pure, si è preso un bel po' di rivincite su chi lo dava già morto e defunto e poi, in fin dei conti,
se ogni volta a fine stagione lui torna in America tralasciando le ultime gare ed ognuno commenta questo fatto, vuol dire che gli "stanno dietro tutti".
e non in veste di pagliaccio.
però Vabbè, il mio parere te l'ho detto, tu il tuo pure, ognuno manterrà la sua opinione e Bode vive comunque[:D]
29 | draghetto il 22/02/2011 22:08:20
jos235 ha scritto:
Matti27 ha scritto:
kasper mi puo anche andare, e anche ligety. ma poi STOP.
Ci sono anche Chodounski e Brandenburg davanti a Miller, entrambi hanno fatto punti di CdM quest'anno (oltre ad ottime cose anche in CE) e Miller no. E quest'anno non si avvicina neanche lontanamente al livello dimostrato da questi due (parlo esclusivamente e solo dello slalom è ovvio), sul potenziale siamo d'accordo ma avrebbe fatto meglio ad utilizzarlo. Non lo avrebbero convocato comunque
E' ciò che sto scrivendo da due giorni[:D]
30 | franz62 il 22/02/2011 22:12:17
In realtà ne hai scritta una più bella..che il potenziale di Kasper è superiore a quello di Bode.[:D]
31 | draghetto il 22/02/2011 22:17:45
In slalom, ho specificato[;)]
32 | Matti27 il 22/02/2011 22:51:26
draghetto ha scritto:
jos235 ha scritto:
Matti27 ha scritto:
kasper mi puo anche andare, e anche ligety. ma poi STOP.
Ci sono anche Chodounski e Brandenburg davanti a Miller, entrambi hanno fatto punti di CdM quest'anno (oltre ad ottime cose anche in CE) e Miller no. E quest'anno non si avvicina neanche lontanamente al livello dimostrato da questi due (parlo esclusivamente e solo dello slalom è ovvio), sul potenziale siamo d'accordo ma avrebbe fatto meglio ad utilizzarlo. Non lo avrebbero convocato comunque
E' ciò che sto scrivendo da due giorni[:D]
il posto in squadra ce lo aveva eccome, solo che non ha avuo voglia fare la gara e non l'ha fatta
33 | marco rossi il 22/02/2011 23:00:09
Bode è Bode non lo si può Maierizzare, Girardellizzare, è lui. Spesso tendiamo a volere campioni che somiglino al ns. modo di vedere le persone e l'uomo, lui è BODE.... secondo me ha dato tanto, alla sua maniera alla maniera Bode... di quelli che ho visto io il più grande talento che ho visto scendere da un pendio...punto. E' giusto che faccia ciò che ha voglia di fare...da dimostrare ancora ha ben poco dopo tutto quello che ha fatto. Certo a qualcuno può non piacere... ma di certo è un immenso...
34 | jos235 il 23/02/2011 09:45:20
Matti27 ha scritto:
il posto in squadra ce lo aveva eccome, solo che non ha avuo voglia fare la gara e non l'ha fatta
ti lascio con le tue convinzioni, io ti ho dato dei dati oggettivi, tanto la sostanza alla fine non cambia visto che la gara non l'ha fatta comunque [:253] .. non penso che i tecnici statunitensi siano così pirla da lasciare fuori due in forma per far partire Miller che in slalom non cava un ragno dal buco da una vita (ed oltretutto partiva col 31 non avendo un solo punto wcsl in slalom), come penso che negli stati uniti facciano le convocazioni in base ai risultati e non in base a quello che dice Miller [:D]
35 | Herminator il 23/02/2011 09:54:24
Marco Rossi ha scritto:
Bode è Bode non lo si può Maierizzare
Per fortuna, perchè di Herminator ce n'è uno solo, con tutto il rispetto per un grande campione come Miller.
E verò, ognuno ha la sua visuale delle cose ed a me l'aspetto di Miller che non piace è proprio quello che hai detto nel tuo post, esempio quando non fà ricognizione della pista dicendo che lui non ne ha bisogno e poi in gara sbaglia i passaggi chiave..
36 | cancliatomic il 23/02/2011 11:23:53
Laretta ha scritto:
mhm... e poi altro ancora?!
ho capito che non ti va a genio, però un po' di razionalità?
le sue gare le ha vinte, le sue medagliette pure, si è preso un bel po' di rivincite su chi lo dava già morto e defunto e poi, in fin dei conti,
se ogni volta a fine stagione lui torna in America tralasciando le ultime gare ed ognuno commenta questo fatto, vuol dire che gli "stanno dietro tutti".
e non in veste di pagliaccio.
però Vabbè, il mio parere te l'ho detto, tu il tuo pure, ognuno manterrà la sua opinione e Bode vive comunque[:D]
Laretta io sono perfettamente d'accordo con te. Ma sai perchè a franky sta sulle palle Bode? perchè quando viene a Bormio deve sempre fotografarlo con sua moglie[}:)][}:)][}:)][;)]
37 | Jonnie1985 il 23/02/2011 13:22:38
A me spiace soltanto che non sia riuscito ad andare a medaglia in superg sciando senza un bastoncino per metà gara [:0]
Se dovesse ritirarsi mancheranno le emozioni che solo lui sapeva dare, anche se ultimamente è troppo incline all'errore.
38 | Gugu il 23/02/2011 13:37:58
cancliatomic ha scritto:
Laretta ha scritto:
mhm... e poi altro ancora?!
ho capito che non ti va a genio, però un po' di razionalità?
le sue gare le ha vinte, le sue medagliette pure, si è preso un bel po' di rivincite su chi lo dava già morto e defunto e poi, in fin dei conti,
se ogni volta a fine stagione lui torna in America tralasciando le ultime gare ed ognuno commenta questo fatto, vuol dire che gli "stanno dietro tutti".
e non in veste di pagliaccio.
però Vabbè, il mio parere te l'ho detto, tu il tuo pure, ognuno manterrà la sua opinione e Bode vive comunque[:D]
Laretta io sono perfettamente d'accordo con te. Ma sai perchè a franky sta sulle palle Bode? perchè quando viene a Bormio deve sempre fotografarlo con sua moglie[}:)][}:)][}:)][;)]
eh infatti...ho notato che il 99% di quelli a cui sta sulle palle Bode sono uomini [:D] e di solito sono dei bei precisetti!!!![:D][:D]
39 | Carcentina il 23/02/2011 15:02:19
cancli hai colpito nel segno[:D][:D][:D][:D]
W Bode sei troppo grande non ci abbandonare..........cosa facciamo se no senza di te?[:(][:(][:(]....vado a rompere le palle a Silvan?[:0][:0][:0][:0]
PS Franky però si è fatto autografare il casco da Bodi[:D][:D][:D]
40 | capriolo il 23/02/2011 16:08:03
dopo tomba e maier solo bode
41 | Gobbo Carlo il 23/02/2011 17:06:01
Su Bode Miller personaggio ed atleta si possono scrivere e dire moltissime cose....ed è bellissimo che ci siano queste discussioni,..la dialettica è sempre costruttiva...Mi permetto di dare un mio modesto contributo sull'uomo..A Garmisch, come sapete , Bode ha collaborato con Eurosport...ci sono stati ogni giorno momenti interessanti con lui..Prima dello slalom gigante mi aveva anticipato il suo rientro a casa ( da non dire prima..)..perchè voleva essere presente al compleanno della sua bimba e poi restare per giocare con lei.!!!Questo , credo, sia un aspetto delizioso e tenero di un ragazzo che, davanti a sè, ha ben chiari i confini tra ciò che si possa fare per divertimento e quello che si debba fare per Amore...
42 | Wolf III il 23/02/2011 17:08:56
Prima dello slalom gigante mi aveva anticipato il suo rientro a casa ( da non dire prima..)..perchè voleva essere presente al compleanno della sua bimba e poi restare per giocare con lei.!!!
...avevo letto giusto nel comportamento di Bode. Il 19 febbraio era il compleanno della figlia. Tutto spiegato!
Grazie Carlo.
43 | Matti27 il 23/02/2011 18:04:52
jos235 ha scritto:
Matti27 ha scritto:
il posto in squadra ce lo aveva eccome, solo che non ha avuo voglia fare la gara e non l'ha fatta
ti lascio con le tue convinzioni, io ti ho dato dei dati oggettivi, tanto la sostanza alla fine non cambia visto che la gara non l'ha fatta comunque [:253] .. non penso che i tecnici statunitensi siano così pirla da lasciare fuori due in forma per far partire Miller che in slalom non cava un ragno dal buco da una vita (ed oltretutto partiva col 31 non avendo un solo punto wcsl in slalom), come penso che negli stati uniti facciano le convocazioni in base ai risultati e non in base a quello che dice Miller [:D]
lo ha detto lui all'ultimo servizio che ha fatto per eurosport. "avevo il posto in squadra ma non ho voluto partecipare"
44 | marco rossi il 23/02/2011 21:56:54
Herminator ha scritto:
Marco Rossi ha scritto:
Bode è Bode non lo si può Maierizzare
Per fortuna, perchè di Herminator ce n'è uno solo, con tutto il rispetto per un grande campione come Miller.
E verò, ognuno ha la sua visuale delle cose ed a me l'aspetto di Miller che non piace è proprio quello che hai detto nel tuo post, esempio quando non fà ricognizione della pista dicendo che lui non ne ha bisogno e poi in gara sbaglia i passaggi chiave..
Miller è questo... la sua grandezza sta proprio in questi elementi... se non fosse così non sarebbe lui. Molti vorrebbero il campione... serio, lavoratore, preciso, stakanovista, pieno di volontà, regolare...ma i campioni sono persone e ognuno è diverso dall'altro.
45 | franky il 24/02/2011 10:44:15
Carcentina ha scritto:
cancli hai colpito nel segno[:D][:D][:D][:D]
W Bode sei troppo grande non ci abbandonare..........cosa facciamo se no senza di te?[:(][:(][:(]....vado a rompere le palle a Silvan?[:0][:0][:0][:0]
PS Franky però si è fatto autografare il casco da Bodi[:D][:D][:D]
meglio il casco autografato da boldi che da bode!!![:D][:D][:D][:D]
46 | christiansand il 26/02/2011 12:09:14
Per fortuna che Bode è diverso da Maier, Cuche, Walchhofer, etc..fossero tutti uguali sai che noia..comunque per me può far quello che vuole, penso che abbia dimostrato tutto quello che c'era da dimostrare..
47 | Abracadambro il 01/03/2011 18:13:30
Il punto per me è un po' diverso. Premetto che, da grandissimo fan di Bode, lo ritengo uno dei migliori talenti della storia e l'unico forse capace di trasformarsi in un'estate da specialista dello slalom a specialista della discesa ([:0]); premetto che le sue "imprecisioni" sono il sintomo più grande del suo talento (a bormio ha vinto un'oro in discesa con una ricognizione sommaria. A Torino ha perso una medaglia). Qui il punto è: per rispetto verso chi lavora con lui e chi lo segue da tifoso, dovrebbe chiarire i suoi programmi. A me sta bene che lui decida di tornare dalla piccola in California e salti ogni anno il finale di Coppa. Mi sta bene pure che si dedichi a Olimpiadi e Mondiali e basta. Inizia a darmi fastidio che ci prenda tutti per il naso ad ottobre, dicendo che punta alla Coppa, a vincere 20 gare..e poi a Febbraio va al mare. Ok, hai dimostrato che sei un fuoriclasse. Fa quello che vuoi. Ma rispetta i tifosi. Solo questo.
48 | Matti27 il 01/03/2011 19:12:26
Abracadambro ha scritto:
Il punto per me è un po' diverso. Premetto che, da grandissimo fan di Bode, lo ritengo uno dei migliori talenti della storia e l'unico forse capace di trasformarsi in un'estate da specialista dello slalom a specialista della discesa ([:0]); premetto che le sue "imprecisioni" sono il sintomo più grande del suo talento (a bormio ha vinto un'oro in discesa con una ricognizione sommaria. A Torino ha perso una medaglia). Qui il punto è: per rispetto verso chi lavora con lui e chi lo segue da tifoso, dovrebbe chiarire i suoi programmi. A me sta bene che lui decida di tornare dalla piccola in California e salti ogni anno il finale di Coppa. Mi sta bene pure che si dedichi a Olimpiadi e Mondiali e basta. Inizia a darmi fastidio che ci prenda tutti per il naso ad ottobre, dicendo che punta alla Coppa, a vincere 20 gare..e poi a Febbraio va al mare. Ok, hai dimostrato che sei un fuoriclasse. Fa quello che vuoi. Ma rispetta i tifosi. Solo questo.
quoto al 100%
49 | brunodalla il 01/03/2011 20:21:37
io quoto all'80%, circa.
quello che non quoto è che ai "tifosi" non deve proprio niente, mica corre o fa sport per i tifosi.
bode, ma è valido per chiunque altro, al limite deve portare rispetto a chi lo paga, ma soprattutto a se stesso, trattandosi di attività in cui si rischia qualcosina della propria salute, ma ai tifosi proprio no.
o meglio, non è dovuto per forza o è scritto da qualche parte che uno sciatore per portare rispetto deve scendere in una discesa anche se non se la sente o trova che ha di meglio da fare quel giorno, la questione del "rispetto al tifoso" io trovo che sia una cosa mutuata dalla mentalità calcistica, cioè quanto di peggio ci possa essere nel mondo dello sport abbinato al mondo del tifoso.
50 | franz62 il 01/03/2011 20:26:18
questo lo quoto al 100%[:D]
51 | franz62 il 01/03/2011 20:30:31
La cosa che mi fa ridere son sempre le domande più delle risposte...
Mi accingo a iniziare la stagione di coppa e arriva il giornalista con la domandona intelligente "quali sono i tuoi programmi?"
Mi verrebbe normale rispondere: " Voglio perdere in coppa, a Kitz mi piacerebbe prenderle da Cuche e ai Mondiali far la figura della pippa"
[:D]
52 | StracchinoPolentoso il 01/03/2011 22:15:47
franz62 ha scritto:
La cosa che mi fa ridere son sempre le domande più delle risposte...
Mi accingo a iniziare la stagione di coppa e arriva il giornalista con la domandona intelligente "quali sono i tuoi programmi?"
Mi verrebbe normale rispondere: " Voglio perdere in coppa, a Kitz mi piacerebbe prenderle a Cuche e ai Mondiali far la figura della pippa"
[:D]
Che è un po' come quando ti chiedono: "Cosa si aspetta da questo lavoro?"
"Ma è ovvio! Uno stipendio da fame, una scrivania scomodissima, l'aria condizionata rotta a luglio e soprattutto un capo insopportabile"
53 | Matti27 il 02/03/2011 20:13:28
brunodalla ha scritto:
io quoto all'80%, circa.
quello che non quoto è che ai "tifosi" non deve proprio niente, mica corre o fa sport per i tifosi.
bode, ma è valido per chiunque altro, al limite deve portare rispetto a chi lo paga, ma soprattutto a se stesso, trattandosi di attività in cui si rischia qualcosina della propria salute, ma ai tifosi proprio no.
o meglio, non è dovuto per forza o è scritto da qualche parte che uno sciatore per portare rispetto deve scendere in una discesa anche se non se la sente o trova che ha di meglio da fare quel giorno, la questione del "rispetto al tifoso" io trovo che sia una cosa mutuata dalla mentalità calcistica, cioè quanto di peggio ci possa essere nel mondo dello sport abbinato al mondo del tifoso.
si, in effetti non ti sbagli..... ma il punto è che bode ad inizio stagione ha promesso di puntare alla coppa, ma alla fine abbiamo constatato che purtoppo non sia mai stato in grado di comptere sul serio e non perchè ha paura di fare una discesa...
dulcis in fundo l'unica cosa che interessa a me, ai fan di bode e a chi segue lo sci è che miller rimanga ancora un pò per garantire quello spettacolo che oggi nessuno è in grado di garantire...
54 | blossom il 03/03/2011 13:57:21
Matti27 ha scritto:
dulcis in fundo l'unica cosa che interessa a me, ai fan di bode e a chi segue lo sci è che miller rimanga ancora un pò per garantire quello spettacolo che oggi nessuno è in grado di garantire...
Matty.... hai espresso benissimo il concetto....[:D][:D] sarà che ogni volta che Lui scende, non sai mai cosa aspettarti.... una discesa normale.... o un sg come quello di Garmish[:D][:D][:D]
55 | brunodalla il 03/03/2011 14:03:50
questo è sicuro. e comunque anche l'anno prossimo temo che vivremo con questo patema[:D]
56 | Abracadambro il 20/03/2011 02:51:01
ah no?! e per quale motivo la federazione statunitense (ma il discorso vale pure per quella italiana e tutte le altre) pagano un tizio per sciare dalla mattina alla sera, cioè per fare ciò che per altri è una passione? un "lavoro" che, chiariamo, è utile perchè produce spettacolo. Lo sport agonistico esiste ed è pagato perchè la gente lo segue. Altrimenti, Bode e compagnia cantando, per bravi, belli, simpatici che siano, dovrebbero trovarsi un lavoro vero per campare. E Soelden perchè lo paga? La Head? Perchè, se non perchè i tifosi lo seguono? Tutta questa gente deve rispetto ai tifosi. Senza i tifosi, lo sci agonistico non esisterebbe neanche.
brunodalla ha scritto:
io quoto all'80%, circa.
quello che non quoto è che ai "tifosi" non deve proprio niente, mica corre o fa sport per i tifosi.
bode, ma è valido per chiunque altro, al limite deve portare rispetto a chi lo paga, ma soprattutto a se stesso, trattandosi di attività in cui si rischia qualcosina della propria salute, ma ai tifosi proprio no.
o meglio, non è dovuto per forza o è scritto da qualche parte che uno sciatore per portare rispetto deve scendere in una discesa anche se non se la sente o trova che ha di meglio da fare quel giorno, la questione del "rispetto al tifoso" io trovo che sia una cosa mutuata dalla mentalità calcistica, cioè quanto di peggio ci possa essere nel mondo dello sport abbinato al mondo del tifoso.
57 | Wolf III il 20/03/2011 08:59:34
Sono un fan di Bode e devo ammettere che ogni tanto tira un pò troppo la corda.