La Coppa del Gobbo - Grazie Manu
Ciao Manu...un po' di magone c’è, non mi vergogno di dirtelo.
Capisco come la vita, ad un certo punto, ti ponga davanti a scelte quasi obbligate per incamminarti su quel sentiero che farà nascere in te gioie ed emozioni diverse...da donna e...mamma, ma questo momento - per me - è molto forte!
Ti ho vista nascere sul palcoscenico internazionale, ti ho seguita piano piano, con discrezione, ho anche raccontato le tue gare per un paio di stagioni! Ho imparato a conoscerti, ad apprezzare le tue qualità umane, a volerti bene...a condividere le tue felicità è a soffrire per le tue delusioni!
Sei una ragazza splendida e ti sei donata con grande affetto a tutti coloro che ti amano e ti rispettano lasciandoli arrivare al tuo cuore attraverso lo sguardo limpido dei tuoi occhi, impronta privilegiata della tua terra, della tua famiglia, della "vostra" San Virgilio..❤️!
Lasci un segno profondo nel Circo Bianco, fatto di buone maniere e di stile, di simpatia e di orgoglio. Sei una donna di grandi ricchezze morali, hai sempre pianto in silenzio, senza mai ostentare i tuoi sentimenti.
Cara Manu...Grazie... per avermi permesso di fare qualche passo sulla neve accanto a te e per avermi regalato la straordinaria dolcezza dei tuoi sorrisi.
(domenica 18 marzo 2018)