Giovani a Hintertux,gruppo Coppa Europa a Pitztal
a cura della redazione
Si è concluso sulla pista di Saas Fee in Svizzera, il raduno del Gruppo Osservate che prevedeva la presenza di Carlotta Da Canal (VA), Sara Dellantonio (TN), Giulia Paventa (AOC), Giulia Albano (VA), Alessia Timon (AOC) e Carlotta Welf (VA).
I ragazzi del gruppo juniores maschile si trovano in Austria: a Hintertux sono presenti fino al 9 ottobre i ragazzi del gruppo juniores maschile con Alberto Blengini, Fabiano Canclini, Matteo Canins, Francesco Gori, Samuel Moling, Lorenzo Moschini e Giulio Zuccarini. Insieme a loro l'allenatore responsabile Simone Stiletto e i tecnici Marco Maffei ed Enrico Vicenzi.
A Pitztal invece è di scena fino al 7 ottobre la squadra maschile di Coppa Europa con Fabian Bacher, Giulio Bosca, Pietro Canzio, Davide Da Villa, Federico Liberatore, Giordano Ronci, Andrea Squassino, Hans Vaccari e Alex Zingerle con l'allenatore responsabile Alexander Prosch e i tecnici Enea Bortoluz, Roberto Saracco e Luca Vuerich.
Giuliano Razzoli continua invece a sciare per recuperare la migliore condizione sul ghiacciaio della Val Senales con Stefano Costazza, dove si tratterrà per due giorni il 4 e 5 ottobre.
fonte: fisi.org
(martedì 3 ottobre 2017)