Innerhofer e il suo merchandising sbarcano in inte
Sarà forse il primo sciatore del circo bianco a sbarcare nel mondo del merchandising stile stella del calcio. "Un paio di mesi fa Christof Innerhofer -come spiega il suo manager Andrea Vidotti - e' stato contattato da una agenzia tedesca di Cottbus, specializzata in merchandising per i campioni dello sport, tra cui Lewandosky il bomber del Bayer Monaco. Gli hanno proposto di realizzare dei prodotti con la sua immagine: cover per cellulari e iPad, portachiavi, cuscini, borse a tracolla, t-shirt, etc. È nata così la linea personale di Innerhofer"
Grazie a questa nuova collaborazione i tifosi di Innerhofer potranno ordinare i gadget che preferiscono con l'immagine di Inner.
"Sono contento di questa iniziativa - dichiara Christof - l'ho fatto per i tifosi che spesso mi facevano richieste di avere dei prodotti con la mia immagine. Quando ero piccolo sognavo anch'io di avere degli oggetti del mio idolo Alberto Tomba, per cui quando mi hanno contattato ho pensato che sarebbe stata una cosa carina per i tanti fans che mi seguono e per la mia immagine. Ci ho lavorato sodo durante l'estate e ho seguito direttamente le grafiche e le immagini. Spero che sia una cosa gradita dai miei fans".
Il finanziere di Gais ha da sempre un buonissimo rapporto con i suoi tifosi, Il suo Fan Club e' uno dei più numerosi della Coppa del Mondo, conta più di 1.100 iscritti, tra cui anche tedeschi, svizzeri, austriaci, lussemburghesi.
Ogni anno vengono organizzate due feste, una ad aprile con la gara di sci ed una estiva a settembre con una camminata allo Speikboden.
Inner segue personalmente i suoi Social Network: Facebook, Instagram, Twitter, con i quali riesce ad avere un'interazione diretta con il suo pubblico. I followers aumentano giorno, dopo giorno.
Nella sua casa a Gais arrivano ogni giorno lettere con richieste di autografi, a cui risponde personalmente inviando le cartoline con la sua firma. Per ogni informazione si può andare sito ufficiale di Innerhofer oppure su www.vip-pictures.com
(mercoledì 26 agosto 2015)