Soelden in TV: le novità in casa Eurosport e Raisport
Prenderà il via domani da Soelden la Coppa del Mondo di sci alpino 2022/2023.
Sabato la prima manche del gigante femminile è in programma alle 10:00, la seconda alle 13:05; domenica prima manche del gigante maschile alle 10:00, seconda manche alle 13:00.
Le gare saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport (in chiaro) e su Eurosport; i canali Eurosport sono disponibili su Discovery+, Sky, Now, Dazn, TimVision, Amazon Prime.
RAISPORT - La TV di stato conferma quasi del tutto la squadra e la formula delle passate stagioni, con la maggior parte delle gare commentate da studio su RaiSport e le gare italiane su Rai2 con la presenza dello studio live in loco.
In studio sarà presente Sabrina Gandolfi affiancata da Paolo De Chiesa.
Il circuito maschile è affidato a Davide Labate che sarà affiancato stabilmente da Alberto Schieppati (che aveva esordito ai Mondiali di Cortina 2021) al posto di Max Blardone.
Il circuito femminile sarà guidato da Enrico Cattaneo, a cui si affiancheranno alternativamente Daniela Ceccarelli e Giulio Bosca.
EUROSPORT - in campo femminile telecronaca affidata a Gianmario Bonzi che sarà affiancato da Camilla Alfieri per le gare tecniche e Daniela Merighetti per le veloci.
In campo maschile avremo in cabina Zoran Filicic affiancato da Silvano Varettoni per il commento tecnico.
Approfondimenti e analisi esclusive in studio affidate a Tina Maze.
(venerdì 21 ottobre 2022)