Fiori d'arancio per Razzoli, Ryding e Leitinger
E' tempo di matrimoni nel Circo Bianco: il gigantista Roland Leitinger, 31 anni compiuti una settimana fa, si è sposato sabato scorso con la fidanzata Simone.
Roland aveva cominciato molto bene la stagione 2022 conquistando il secondo posto a Soelden, il miglior risultato della carriera, ma a metà novembre si è infortunato ai legamenti chiudendo anzitempo la stagione.
Anche lo slalomista britannico Dave Ryding ha detto "sì", nello stesso giorno del collega austriaco.
Dave, che a Kitz ha vinto la prima gara della carriera, si è spostato con la fidanzata Mandy, matrimonio organizzato due anni fa e poi rimandato per il covid.
Infine c'è Giuliano Razzoli: il campione azzurro si sposerà il prossimo 4 giugno con la fidanzata Elisa Bonini, come ha rilevato una decina di giorni fa la "Gazzetta di Reggio", secondo cui la coppia andrà poi alla Seychelles per il viaggio di nozze.
Da tempo inoltre l'oro olimpico di Vancouver coltiva una passione per l'aceto balsamico tradizionale ed ha messo in piedi una sua acetaia diventato produttore ed entrando nel Consorzio di tutela.
A 37 anni e mezzo il "Razzo di Minozzo" ha vissuto una stagione di grande livello con il ritorno sul podio (terzo posto) a Wengen, e altri 4 risultati nei top10, chiudendo al 15/o posto della classifica di specialità.
(sabato 21 maggio 2022)