Anna Veith è diventata mamma, nato Henry
A pochi giorni dalla nascita del secondogenito Davide di Nadia Fanchini e Devid Salvadori ecco che un'altra grande ex del circo bianco, l'austriaca Anna Veith diventata mamma per la prima volta andando così a fare compagnia ad ex colleghe come Frida Hansdotter, Johanna Schnarf e Julia Mancuso.
Nei giorni scorsi, il 22 giugno, è nato Henry, il primogenito della ex campionessa austriaca, ritiratasi dall'attività agonistica nel maggio 2020 e sposa nel 2016 a Lana d'Adige in Alto Adige con lo snowboardista Manuel Veith, di cui ha acquisito anche il cognome lasciando quello altrettanto famoso di Fenninger.
L'annuncio poche ore fa sui social tra cui Instagram e non sono mancate subito le congratulazioni giunte come quelle della tedesca Viktoria Rebensburg, di Dorothea Wierer, Tessa Worley, Dominik Paris e tanti altri camponi dello sci, ma anche di altri sport.
Le parole dei neo genitori Anna e Manuel sono state: "Abbiamo espresso un desiderio e tu ti sei avverato. Hai rubato il nostro cuore. Henry 22.06.2021".
(sabato 26 giugno 2021)