Razzoli torna a sciare con Fischer
LIVE DA KITZBUEHEL - Il secondo amore non si scorda mai. Come vi avevamo già preannunciato in due nostre precedenti news all'indomani di Madonna di Campiglio e alla vigilia ieri dello slalom di Kitzbuehel Giuliano Razzoli come già in precedenza fatto nel 2012, in stagione in corso, cambia i materiali.
Quest'oggi al cancelletto di partenza della prima manche ha sfoggiato nuovi scarponi Lange e nuovi sci tornando al suo storico marchio Fischer, che aveva indossato nel dicembre 2012 a Madonna di Campiglio, preferendoli al suo marchio storico Nordica con il quale aveva vinto 2 gare di coppa del mondo, per complessivi sette podi e vinto soprattutto l'oro olimpico in slalom a Vancouver 2010. Un cambio che non risulta però ancora sulla start list ufficiale stampata ieri sera che riporta ancora il vecchio marchio Voelkl, marchio che aveva preso qualche stagione fa il posto proprio di Fischer.
Al momento questo cambio materiali ha avuto qualche effetto, se così si può dire, perchè Razzoli si trova in 11/a posizione al termine di questa prima manche sulla Ganslern di Kitzbuehel.
(domenica 26 gennaio 2020)