Carlo Janka rinnova con Rossignol fino al 2018
a cura della redazione
Il gruppo Rossignol ha annunciato che Carlo Janka ha rinnovato il suo contratto con il gruppo per un periodo di due anni fino ai Giochi Olimpici del 2018.
Dopo una prima parte di stagione con alti e bassi, Carlo Janka ha trovato continuità a partire da metà gennaio con tre top10 in Kitz e il podio ritrovato in discesa, e poi il ritorno al successo nel superg di Jeongseon, tanto che al momento è entrato nella top10 della classifica generale, il suo miglior risultato degli ultimi 5 anni.
"Con Rossignol sono in buone mani - dichiara Carlo - Mi sento bene con questi materiali e la relazione professionale con tutti quelli che lavorano in Rossignol mi dà molta fiducia. Se la mia salute non darà problema, faremo grandi cose."
Il vincitore della coppa 2010 nonchè campione olimpico a Vancouver 2010 è passato a Rossignol nella primavera 2014.
Ecco Angelo Maina, Race Director: "Siamo molto felici di continuare questa avventura con Carlo Janka, perchè è un atleta dall'enorme potenziale. Vogliamo sostenerlo nel modo miglior possibile e portarlo al vertice dei Mondiali di St.Moritz 2017 e dei Giochi Olimpici 2017. Speriamo che la salute non crei problemi e che possa sciare con tutto il suo potenziale."
(sabato 5 marzo 2016)