Asja Zenere è tornata sugli sci
a cura della redazione
Dopo oltre 7 mese di attesa, fatiche, gioie e dolori, Asja Zenere è tornata sugli sci. E' la stessa sciatrice vicentina ad annunciarlo via social, condividendo una foto che la ritrae sorridente al passo dello Stelvio, accompagnata da queste parole: "Che emozione! C’è voluto molto tempo, molti pianti, molti sorrisi, molti giorni ma ora posso crederci di nuovo! Grazie!"
La nativa di Enego, classe 1996, si era infortunata lo scorso dicembre cadendo nel gigante di Coppa Europa ad Andalo, procurandosi la rottura del legamento crociato anteriore e del collaterale del ginocchio destro.
Qualche giorno dopo, a ridosso di Natale, Asja era stata operata a Roma, dovendo ovviamente chiudere anzitempo la stagione, fino a quel momento positiva con un secondo posto in gigante a Trysl e un terzo posto proprio ad Andalo, il giorno prima di infortunarsi.
Nel frattempo Asja si è anche sposata, giusto un paio di settimane fa, ed ora lavorerà per tornare velocemente al livello in cui era, e sperare di guadagnarsi una convocazione in Coppa del Mondo nella prossima stagione.
(giovedì 30 luglio 2020)