Ligety criptico sui social: Hirscher si ritirerà?
Non è passato inosservato un post pubblicato ieri da Ted Ligety su Instagram: il campione americano, impegnato in Nuova Zelanda in uno stage di allenamento su neve invernale, ha citato Marcel Hirscher, quasi volendolo incoraggiare a non ritirarsi.
L'austriaco infatti non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, ed anzi il silenzio su questo fronte sta facendo molto rumore nel Circo Bianco.
Hirscher non ha risposto al suo (ex) avversario, e i media austriaci sono sempre più in subbuglio, a maggior ragione considerando che la consueta conferenza stampa di inizio agosto, in programma per il 6, è stata annullata e non più riprogrammata.
A proposito di Hirscher, qualche giorno fa il nostro Manfred Moelgg, intervistato da skiweltcup.tv, ha speso parole al miele per il campione austriaco: "Marcel è un atleta eccezionale e senza di lui sarebbe tutto più noioso. Ha alzato il livello del circuito. E' divertente gareggiare contro di lui, e proverò a batterlo qualche volta..."
Working on turning the "GaGaGa's" into "Shhhuup's". I'd tell you how but then @marcel__hirscher would want to come out of retirement. 😜 📷@GoPro #GS #dragginknucks #newzealand #itsaspeculativejoke #donttakeitliterally #trainingicebutworldcupsarenoticyanymore #bonejarring #skiracing #chesty
null
(lunedì 26 agosto 2019)