Lo spot Miller-Svindal sul Trentino è in onda
È pronto lo spot della nuova campagna promozionale per la stagione invernale 2015-2016 del Trentino è che vede protagonisti due grandi campioni dello sci come Aksel Lund Svindal e Bode Miller.
Dopo alcune immagini trapelate dal set nelle settimane scorse, c’era attesa e curiosità in vista della presentazione ufficiale dello spot, avvenuta ieri, mercoledì 11 novembre, a Trento nell’ambito della conferenza stampa di presentazione delle attività invernali di Trentino Marketing, alla presenza dell’Assessore al Turismo della Provincia Autonoma di Trento Michele Dallapiccola.
Nello spot, Miller e Svindal si alternano nel caricare a bordo del furgoncino che li preleva nella centralissima Piazza Righi, a Madonna di Campiglio, le tipicità della gastronomia e dello stile italiano e trentino, preludio al claim "there are journeys you just want to take with you".
“E’ stato un grande privilegio poter contare su Svindal e Miller, non solo due grandi campioni ma due veri amanti del Trentino, come testimonial per il nostro spot invernale – ha dichiarato Maurizio Rossini, Amministratore Unico di Trentino Marketing. – “Loro sono per tutti sinonimo di grande sci, di località al vertice mondiale per il turismo invernale, e anche in questo caso si sono calati alla perfezione nell’atmosfera di una località d’eccellenza come Madonna di Campiglio, la Perla delle Dolomiti".
La nuova campagna di Trentino con protagonisti Miller e Svindal e ambientata a Campiglio andrà in onda su Eurosport su scala Paneuropea da Novembre 2015 a Febbraio 2016, con 429 passaggi nella “pillolaoe da 6 secondi, 179 passaggi nella versione da 30 sec, e 2.050.000 passaggi splash screen sulla app mobile e tablet di Eurosport. Inoltre, lo spot da 30 sec e due ulteriori pillole da 15 sec saranno distribuiti anche su web e social media.
Da Rossini sono arrivati anche i ringraziamenti all’APT Madonna di Campiglio - Pinzolo - Val Rendena e al Comune di Pinzolo per il lavoro organizzativo a supporto della realizzazione dello spot: come ribadito da Marco Masè, Presidente di APT Madonna di Campiglio - Pinzolo - Val Rendena, "il risultato finale ci sembra davvero molto positivo, e siamo grati a Trentino per aver scelto Campiglio. Se possiamo mettere il nostro impegno a servizio del territorio, lo facciamo sempre con grande gioia".
Sul ritorno della 3Tre sono arrivate anche le parole di Francesco Bosco, Presidente della Sezione Confindustria Impianti a Fune Trentini e Direttore di Funivie Campiglio: “La Coppa del Mondo di sci è mancata tantissimo a Campiglio, non c’è dubbio, ma mi sento di dire che anche la 3Tre è mancata alla Coppa del Mondo. Lo dimostrano anche le tante sollecitazioni arrivate dalle squadre nazionali, che ne hanno chiesto a gran voce il ritorno. Nel recupero della nostra gara vogliamo però riconoscere anche l’importante ruolo del Trentino e degli Assessori Provinciali, che ci hanno dato una grande mano e che vogliamo ringraziare una volta di più."
(venerdì 13 novembre 2015)