Arruolati i nuovi atleti dell'Esercito
a cura della redazione
Sappiamo quanto sia preziosa la collaborazione tra la FISI e i Gruppi Sportivi Militari e di Stato, per la crescita agonistica e professionali di tanti atleti.
Il 10/o concorso "Atleti Militari" dell'Esercito Italiani ha visto 11 vincitori, che si sono radunati lunedì 29 settembre presso la caserma "L. Perenni" di Courmayeur, sede della Sezione Sport Invernali del Centro Sportivo Esercito.
Sono atleti appartenenti a diverse discipline e Federazioni e si sono cimentati nella loro prima settimana di corso, della durata complessiva di tre settimane, che avrà come obiettivi principali la formazione dei ragazzi al loro nuovo status di militari e, parallelamente, all'identificazione degli obiettivi sportivi del loro futuro.
Verranno inoltre presentate le potenzialità della società sportiva militare, capace di fornire loro tutta l'assistenza tecnica necessaria a partire dal settore agonistico con allenatori e preparatori fino ad arrivare alla struttura sanitaria composta da medico, osteopata e psicologo sportivo.
Ecco l'elenco degli arruolati:
Sci Alpino:
C.le vfp4 Sosio Federica
C.le vfp4 Midali Roberta
C.le vfp4 Riorda Luca
C.le vfp4 Cazzaniga Davide
Sci di Fondo:
C.le vfp4 Cappelletti Marco
Biathlon:
C.le vfp4 Carrara Michela
C.le vfp4 Baretto Andrea
Snowboardcross:
C.le vfp4 Godino Michele
Slittino pista artificiale:
C.le vfp4 Robatscher Sandra
(venerdì 3 ottobre 2014)