Per Max Blardone problemi alla schiena
Non è un fine d'anno particolarmente felice per Max Blardone. Il gigantista azzurro in questi giorni si trovava in Val di Fassa per una sessione di allenamento sulla pista Alloch con altri compagni di squadra per preparare il prossimo appuntamento di Adelboden in Svizzera in programma il 10 gennaio.
Il finanziere Ossolano reduce dal gigante di Alta Badia concluso in 25/a posizione è alle prese con problemi alla schiena. In un post su facebook l'azzurro ci spiega cosa è successo: "Eccomi qua , come al solito nel periodo delle feste e' arrivato il mio solito regalo - scrive Max - ero in Val di Fassa per 3 giorni di allenamento e all'ultimo giro del primo giorno un bel blocco alla schiena mi ha rovinato tutto, domani pomeriggio andrò a Milano a farmi sistemare e poi riposo e ginnastica posturale".
Speriamo non si tratti di nulla di grave e di rivederlo in pista ad Adelboden per cercare di staccare il visto per l'Olimpiade di Sochi. Il gigante sulle nevi svizzere è infatti l'ultima chiamata per Sochi, visto che le liste dei quartetti olimpici italiani saranno chiuse il 25 gennaio, anche se il 2 febbraio a Garmisch si correrà ancora un gigante, ma inutile ai fini della qualificazione.
(domenica 29 dicembre 2013)