Lindsey Vonn ricoverata in ospedale
AGGIORNAMENTO 20/11/2014 ORE 19.00 - Permane un alone di mistero sulle condizioni di Lindsey Vonn, caduta ieri durante un allenamento di discesa a Copper Mountain, e sottoposta ad accertamenti medici ad un ginocchio presso il proprio medico di fiducia Dott. Sterett a Vail. Al momento non trapelano notizie sulle sue reali condizioni di salute. L'unica cosa certa è che è stata annullata la sessione di autografi che avrebbe dovuto effettuare oggi a Vail per lo sponsor Brico negli Usa. L'evento è stato rinviato a data da destinarsi.
AGGIORNAMENTO 19/11/2013 ORE 23.20 - L'addetto stampa della squadra Usa Tom Kelly ha dichiarato che Lindsey Vonn non si trova ricoverata in ospedale, ma si trova a Vail per un controllo medico dal Dott. Sterett. Ulteriori informazioni sullo stato della sciatrice statunitense, caduta oggi durante un allenamento a Copper Mountain, saranno rilasciate nelle prossime 12-24 ore.
Dopo Susanne Riesch caduta in allenamento a Levi e operata ieri al menisco, un'altra big del circo bianco ha dovuto ricorrere alle cure dei medici. Si tratta questa volta di Lindsey Vonn, caduta rovinosamente oggi durante un allenamento di velocità a Copper Mountain. La campionessa di Vail è stata prontamente soccorsa, trasportata a valle con il toboga e ora sono in corso gli accertamenti medici presso il locale ospedale. La Vonn è stata sottoposta ad una risonanza magnetica al ginocchio, come riferisce il sito internet Ski Racing Magazine.
La Vonn si stava allenando per tornare alle competizioni in occasione delle gare di Beaver Creek a fine mese.
Non appena avremmo maggiori dettagli ve li comunicheremo.
(martedì 19 novembre 2013)