FuturFisi: uomini a Les 2 Alpes,ragazze a Predazzo
a cura della redazione
(da fisi.org) Sarà un'altra settimana di allenamento misto per i giovani del gruppo FuturFisi di sci alpino maschile. Il direttore tecnico giovanile Alessandro Serra di disposto la seguente convocazione che riguarda Michael Eisath, Giordano Ronci, Alex Zingerle, Pietro Franceschetti e Davide Da Villa, i quali si recheranno il 23 e 24 giugno a Verano Brianza per una serie di valutazioni funzionali nell'ambito dell'accordo con il Gruppo Policlinico di Monza.
Dalla località brianzola i cinque elementi si sposteranno sul ghiacciaio di Les Deux Alpes insieme a Carlo Beretta, Guglielmo Bosca e Tommaso Sala per cinque giorni di allenamenti che si concluderanno sabato 29 giugno insieme agli allenatori Devid Salvadori, Bruno Borsato, Daniele Simoncelli, Thomas Valentini, Luca Vueriche e Stefano Pergher.
Discorso separato invece per le donne allenate da Roberto Lorenzi, le quali si trasferiscono a Predazzo da lunedì 24 a sabato 29 con Ida Giardini, Alessia Medetti, Roberta Melesi, Veronica Olivieri, Nicole Agnelli, Carmen Geyr, Verena Gasslitter, Marta Bassino e Jasmine Fiorano. In Trentino saranno presenti pure i tecnici Daniel Dorigo, Damiano Scolari e Alberto Arioli.
(venerdì 21 giugno 2013)