Peterlini in allenamento a Pozza di Fassa in vista del rientro
a cura della redazione
A Pozza di Fassa (TN) stanno lavorando in questi giorni alcune atlete del gruppo Coppa Europa femminile: Celina Haller, Serena Viviani, Lara Della Mea, Marta Rossetti, Vera Tschurtschenthaler, Anita Gulli e Martina Peterlini, la quale prosegue la preparazione in vista del rientro nello slalom di Coppa del Mondo a Semmering del 29 dicembre.
Martina aveva saltato il doppio appuntamento di Levi, la tappa di Killington ma anche quella del Sestriere perchè costretta a pulire la cartilagine del ginocchio, infortunato un anno fa in allenamento in Val Aurina.
Il team sarà seguito dai tecnici Roberto Lorenzi, Giancarlo Bergamelli, Thierry Marguerettaz, Pascal Rizzi, e Pietro Taricco.
Sono quattro i convocati della squadra maschile di Coppa Europa dal direttore tecnico Max Carca per il raduno in programma in Val Casies giovedì 22 e venerdì 23 dicembre.
Si tratta di Manuel Ploner, Gianlorenzo Di Paolo, Matteo Bendotti e Corrado Barbera, che verranno seguiti dai tecnici Andrea Truddaiu, Stefano Triulli e Marco Gullino.
(mercoledì 21 dicembre 2022)