Miller di nuovo papà, dovrebbe tornare a Wengen
Bode Miller potrebbe tornare in gara a gennaio, per la precisione nella tappa di Wengen, Svizzera, dove sono in programma una superk, uno slalom e la discesa del Lauberhorn, una delle grandi classiche del Circo Bianco.
Insomma Bode vuole scaldare in motori sulla pista più lunga del mondo, per essere pronto per la discesa più leggendaria, la Streif di Kitzbuehel e arrivare così nella giusta condizione di forma ai Mondiali 'di casa', dove vuole chiudere la carriera con una medaglia.
Il 37enne del New Hampshire si è sottoposto ad operazione chirurgica il 17 novembre scorso, per curare un problema ad un disco intervertebrale che toccando il nervo spinale procurava dolore, e tornerà sugli sci prima di Natale.
Ma le belle notizie in casa Miller non sono finite qui: la moglie Morgan Beck è incinta, e dunque nel 2015 Bode sarà nuovamente papà (ha due figli da due precedenti relazioni). La coppia aveva perso un figlio durante la gravidanza all'inizio del 2013.
Il campione di Franconia nei giorni scorsi era a New York per partecipare all'evento benefico ICAP Charity Day, poi si è spostato a Beaver Creek per un evento di raccolta fondi con l'Us Ski Association e la sua fondazione Turtle Ridge.
Infine settimana scorsa i network televisivi americani hanno iniziato a trasmettere un nuovo spot per la nuova AUDI S3 interpretato proprio da Bode, che così non si era mai visto prima...!
(sabato 6 dicembre 2014)