Sochi 2014: incidente d'auto per Neureuther
E' ricoverato all'ospedale di Monaco di Baviera lo sciatore Felix Neureuther. Il campione di Garmisch-Partenkirchen questa mattina stava recandosi in macchina all'aeroporto della capitale bavarese per prendere l'aereo con destinazione Sochi, via Francoforte
L'Incidente si è verificato a causa della strada ghiacciata che ha fatto slittare la macchina sulla quale si trovava, andando poi a sbattere contro le barriera a bordo strada.
Secondo un portavoce della squadra tedesca Neureuther avrebbe rimediato un colpo di frusta, ma sono in corso ulteriori accertamenti medici.
Non è dato sapere se e quando il campione tedesco sarà in grado di raggiungere Sochi, dove la prossima settimana sarebbe dovuto essere impegnato nel gigante (mercoledì 19 febbraio) e nello slalom (sabato 22 Febbraio) a Rosa Khutor.
aggiornamento: Neureuther si è sottoposto a Monaco a risonanza magnetica, e il Dr.Wohlfahrt ha diagnosticato un colpo di frusta. "Visto quel che è successo sto bene - ha dichiarato Felix - domani volerò a Sochi"
(venerdì 14 febbraio 2014)