Nuova campagna Band of Heroes di Rossignol
LIVE DA KITZBUEHEL - Presentata la nuova campagna pubblicitaria e il nuovo video Band of Heroes di Rossignol in occasione della tappa di coppa del mondo maschile a Kitzbuehel.
Ieri pomeriggio nella Lounge Red Bull posta accanto alla casetta di partenza sulla Streif, dove gli atleti attendono in relax o pedalando sulle cyclette il loro turno di partenza, i vertici della Rossignol hanno presentato il nuovo video della campagna ormai conosciuta come Band of Heroes.
Quest’anno per la produzione di questa campagna pubblicitaria, dopo quella dello scorso anno realizzata a Val d’Isere, è stata scelta proprio Kitzbuehel e la zona di partenza sul tracciato della Streif, ospiti dello Ski Club locale e del loro presidente Michael Huber.
Alla conferenza stampa erano presenti alcuni degli slalomisti targati Rossignol, in testa Henrik Kristoffersen, che domani si sfideranno nello slalom speciale sulla Ganslern. Nel video prodotto con la descrizione della realizzazione del set fotografico c’è anche il contributo degli italiani Federica Brignone e di Christof Innerhofer, da sempre legati al marchio transalpino.
Nell’occasione è stato presentato anche il nuovo sci Hero Elit ST Ti e gli scarponi Hero World Cup Dual Core technology.
(sabato 20 gennaio 2018)