Julien Lizeroux passa a Salomon
Salomon ha ufficializzato ieri l'arrivo nel suo Alpine Race Team dello slalomista francese Julien Lizeroux per la stagione olimpica 2017/2018.
Il campione di La Plagne, tre vittorie in carriera e veterano della squadra francese (classe 1979, unico nato negli anni '70 in attività insieme a Patrick Thaler) ha deciso di lasciare Fischer dopo alcuni giorni di test sul ghiacciaio della Val d'Isere.
Julien, che userà sci, scarponi e attacchi Salomon, ha dichiarato: "sono orgoglioso per questa nuova avventura con il team Salomon e molto orgoglioso di unirmi a questa squadra."
Nella scorsa stagione Julien ha ottenuti risultati di assoluto rilievo, sfiorando il podio nella Night Race di Schladming e chiudendo nei top10 anche a Zagabria, Wengen e Kranjska Gora, che gli sono valsi il 13/o posto finale in classifica di specialità.
Julien ha confermato il passaggio semplicemente postando una sua foto in cui si vedono i nuovi attrezzi riflessi nella maschera, e aggiungendo l'hashtag "#TimeToPlay" che accomuna il team Salomon.
(sabato 1 luglio 2017)