SnowKing, dall''Abetone con passione
a cura della redazione
Si chiama Cristian l'allenatore del team SnowKing, attualmente in vetta alla graduatoria delle FantaOlimpiadi dopo lo schiacciante successo nella combinata, ha 26 anni, vive all'Abetone - "patria dell'intramontabile Zeno Colò", precisa subito - ed ha una gran voglia di raccontarci la sua avventura nelle FantaOlimpiadi. Parola a Cristian, quindi:
"Sono Maestro di Sci e Allenatore di di sci alpino e sono appassionato, oltre che di sci, anche di Go-Kart. Devo dire che il lavoro sul campo con i ragazzi è molto più intrigante però mi complimento con voi per l'idea divertente che avete avuto!".
Cristian ci ha scoperti, come molti altri giocatori, grazie ad Alfredo Tradati, direttore di 8000.it, che ha "raccontato" le FantaOlimpiadi durante la diretta su Eurosport dell'ultima discesa pre-olimpica, a St. Moritz.
"Se devo essere sincero - continua Cristian - avrei preferito che fossero inserite anche le squadre delle femmine, cosi che noi Fantasciatori ci saremmo confrontati su 10 competizioni comunque pazienza!!". E' proprio vero, caro Cristian, e sono in tanti a pensarla come te, quindi in futuro cercheremo di accontentare te e tutti gli altri appassionati anche di sci femminile.
(sabato 16 febbraio 2002)
(sabato 16 febbraio 2002)