KlimbSki: la rivoluzionaria racchetta-sci
Finalmente anche per tutti gli appassionati di Racchette da neve è arrivata la novità Mondiale KLIMBSKI, "Klimb" da climbing (arrampicata) e "Ski" (sciare)!
E' nata la racchetta da neve che permette di arrampicarsi normalmente tra i sentieri innevati e una volta raggiunta la destinazione, con un semplice e rapido movimento, si potrà convertire la racchetta in uno sci.
Uno sci, ideato per garantire sicurezza durante la discesa, che oltre a presentare una struttura robusta ed elastica, ha come caratteristica innovativa un profilo ad "ali di gabbiano" nel quale sono state inserite 4 lamine per ogni sci che garantisco un’ottima presa in tracciati impegnativi.
Il KlimbSki è composto da tre gruppi ben distinti che con una semplice ed ingegnosa unione creano l’innovazione!
Un gruppo portascarpone che permette l'alloggiamento di uno scarpone da montagna o da snowboard; i sui lacci regolabili garantiscono un serraggio sicuro in ogni situazione.
Il gruppo ribalta, composto da tre parti in materiale resistente ad ogni sollecitazione, racchiude 10 rampini realizzati in materiale aeronautico per garantire leggerezza e nel contempo massima robustezza.
La parte sciante, prodotta in materiali compound plastici ad alta resistenza meccanica assicura una struttura idonea a resistere alle forti sollecitazioni meccaniche.
La speciale soletta presente sotto la struttura portante permette una scivolosità anche in pendii lievi.
KlimbSki è l'ultima novità per chi vuole godersi una giornata in montagna sulla neve fresca a stretto contatto con la natura. Un autentico colpo di genio che fa risparmiare tempo, denaro, fatica e scoprire contemporaneamente il piacere e le emozioni più intense e suggestive che il paesaggio innevato, avvolto nell'incanto del suo candore, sa regalare.
Per ulteriori informazioni visita: http://www.klimbski.com/klimbski-ski/
(giovedì 29 gennaio 2015)