FantaOlimpiadi, ecco le prime medaglie
a cura della redazione
L'attesa dei fantasciatori è finita: dopo una vigilia spesa freneticamente nella definizione della formazione ideale, è arrivato l'agognato momento della gara e il primo verdetto delle FantaOlimpiadi: la medaglia d'oro della discesa va al team Lothar. Il team manager, Andrea Prati, è raggiante: "Anche per me, come per i miei atleti, è il coronamento di una bellissima stagione: già nel Fantasci le mie squadre sono sempre state molto competitive in discesa, e quindi ho puntato su questa disciplina anche nelle FantaOlimpiadi; per ora ho avuto ragione, adesso spero nelle prossime gare...".
Medaglia d'argento per il team JorgHolzmann: all'esordio nel Fantasci ha sfiorato il successo (cinque i punti di distacco da Lothar) grazie alle ottime prestazioni di Claude Cretier e Patrick Jaerbyn.
Medaglia di bronzo per il team Vaighedovai, che può così consolarsi della gara opaca dell'atleta che lo ha battezzato.
Le FantaOlimpiadi riprendono mercoledì con la combinata: spazio alle formazioni, quindi, e ai vostri commenti - se volete vedere pubblicate in questo spazio le vostre considerazioni sulle FantaOlimpiadi mandate una email a questo indirizzo
(lunedì 11 febbraio 2002)
(lunedì 11 febbraio 2002)