Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Cercasi laboratorio affidabile zona Torino
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2006 : 19:42:23   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabrizio sport è affidabilissimo
Confermo che pere quello che so io Sala Sport si appoggia a Onofri per spianature ecc ecc.
E poi Bruno Dansero.
Di querio.... che dire.. èstato il primo 25 anni fa a tracciare gli sci. Competenza come pochi.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2006 : 20:54:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Overvitt di aver confermato quello che dicevo su il rapporto che c'è tra Sala e Onofri.
Tu hai già provato Onofri ?
Saluti

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2006 : 21:33:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo Querio a foglizzo!

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 10:26:13   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

fabrizio sport è affidabilissimo
Confermo che pere quello che so io Sala Sport si appoggia a Onofri per spianature ecc ecc.
E poi Bruno Dansero.
Di querio.... che dire.. èstato il primo 25 anni fa a tracciare gli sci. Competenza come pochi.

Non lo sapevo, mi hanno consigliato Sala forse perchè tutto lo sci club si appoggia da lui. A questo punto ONOFRI mi ha preparato gli sci sempre molto bene.

There is nothing like the power of dream

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 11:10:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok 1 Feedback positivo
Adesso aspettiamo Overvitt.
Saluti

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 11:18:11   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NOn direttamente, ma so che un paio di volte i miei scivia sci club sono finiti da Onofri. Lavoro impeccabile.
Sul costo non ricordo, ma,non avendo ricordi particolari, credo fosse un prezzo canonico sulle 20€ (prezzo sci club).
Nel giro sci Onofri ha una gran fama, pari a Querio.
Odesso li faccio fare direttamente a bardonecchia quindi il mio feedback risale a qualche anno fa.
ciao

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 11:20:02   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Bardonecchia dove Overvitt?

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 11:40:15   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di solito Demarchi a Campo Smith. ma anche da Rossi ( che se in luna buona fa ottimi lavori)
Considera che io di solito spiano e faccio tunig e una volta l'anno anche il laterale.
Conosci Bardonecchia?

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 18:34:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alla fine considerando la distanza e i vostri "feedback" ho deciso di provare da Onofri...fondo lamine e sciolina 20€..mi sembra onesto..cmq appena gli sci saranno pronti vi dirò com'è andata..
grazie a tutti!

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 19:43:52   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fresia Marco (Via Rosario di Santa Fè, 33)

Io li porto qui .finora soddisfatto.

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 19:45:57   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Overvitt: Molto bene e ne sono molto affezionato proprio oggi ero li che giravo per Bardo per sistemare alcune cose per la ditta prima della partenza della stagione... Ma De Marchi non chiude?

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 23:09:17   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NI..... ha chiuso il negozio in paese, ma il laboratorio a Campo Smith non ha chiuso 8pur con lievi riassetti societari.
che ditta hai?

ginulfo

Piemonte

16 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 23:57:56   Permalink al post Invia a ginulfo un Messaggio Privato Aggiungi ginulfo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
raccomando il laboratorio di via Asti, piccolo ma molto professionale. Il costo è di circa 30 euro ma il lavoro vale la pena. Sul ghiaccio di 2 Alpes quest'estate andavo che rea uan meraviglia.

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2006 : 12:19:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da homersimpson23

quoto Overvitt
Io ti posso dare gli indirizzie di due laboratori

1° Onofri Renato (Via polonghera, 36/D)
2° Fresia Marco (Via Rosario di Santa Fè, 33)
Citazione:
Messaggio inserito da TEX

Fresia Marco (Via Rosario di Santa Fè, 33)

Io li porto qui .finora soddisfatto.

Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

NOn direttamente, ma so che un paio di volte i miei scivia sci club sono finiti da Onofri. Lavoro impeccabile.
Sul costo non ricordo, ma,non avendo ricordi particolari, credo fosse un prezzo canonico sulle 20€ (prezzo sci club).
Nel giro sci Onofri ha una gran fama, pari a Querio.
Odesso li faccio fare direttamente a bardonecchia quindi il mio feedback risale a qualche anno fa.
ciao

Sono contento di contare su due validissime alternative.
Ora ci manca solo la neve
Saluti

Crazy Teddy
Virata elementare

Piemonte

57 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2006 : 14:25:04   Permalink al post Invia a Crazy Teddy un Messaggio Privato Aggiungi Crazy Teddy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pgfiore

Massimiliano è uno skiman molto quotato (e non ho percentuali); mi è stato consigliato più che caldamente anche per le modifiche agli scarponi...

MASSI SPORT
Indirizzo: Via Lovera, 78
Città: Borgo S. Dalmazzo (CN)
Telefono: 0171262515

Appoggio incondizionato.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: