Autore |
Discussione |
|
stefabona
9 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2012 : 22:10:46
|
Ciao ragazzi, domanda veloce veloce.. Io sono di Trento, devo farmi sistemare degli scarponi.. In un raggio di un'oretta di auto, quindi diciamo Trento provincia (non posti remoti please),Verona e Bolzano, qual'è il miglior bootfitter che mi potete consigliare? E, a proposito, non l'ho mai fatto, ma indicativamente per un paio di fresatine o un modellamento a caldo o o per trasformare dei last 93 in 110 :) quanto si spende? Indicativamente, ovvio...
|
Modificato da - stefabona in data 08 feb 2012 22:12:07 |
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2012 : 22:48:49
|
nardelli sport a Mezzolombardo. Vai da Rudi a mio nome. Digli che ti manda Daniele |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
stefabona
9 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2012 : 22:52:40
|
Sono Bravi? Con la B maiuscola? Lo conosco il negozio (che ora stanno ristrutturando), anzi, i miei spitfire pro li ho presi da loro, e mi sono trovato bene.. Ma alcuni che conosco non si sono trovati bene.. Mi han detto che li hanno un po' snobbati..
Ma fa lo stesso, mi sa che mi fiderò della mia impressione... |
Modificato da - stefabona in data 08 feb 2012 23:21:14 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2012 : 10:23:18
|
Nardelli ne ho sentito parlare benissimo... a Predazzo c'è Aldo Bosin (sulla retta di fronte l'hotel Majestic) di cui ho esperienza diretta ed è a dir poco eccellente
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2012 : 11:54:55
|
BOSIN! Ugh, ho detto! (Quelli delle Fiamme Gialle vanno da lui.....non per fare controlli fiscali,eh?...). |
Mauro B. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2012 : 12:56:12
|
Attenzione: il bootfitter di Bressanone è roba da 200 euro minimo solo per guardarti (mi dicono). Se vogliamo boot fitter di quel genere, ultra professionali c'è Danilo Paganoni, ma non è nei dintorni di Trento. Dobbiamo intenderci. Cosa si deve fare agli scarponi? Un assetto gara completo o cosa? Un'allargatina e una fresata? Va benissimo Nardelli (vai a mio nome, chiaro che se gli scarponi li avessi comperati da lui sarebbe meglio, pagherai l'intervento) oppure dal Grigo nel nuovo punto store laboratorio di Rovereto (info@dueltime.it). Anche qui pagherai l'intervento ma i costi non sono quelli di Bressanone. Guardate che c'è un enfasi su queste cose che forse, per molti e oserei dire tutti qui dentro (compreso il sottoscritto che tanto fermo non è) è esagerata. UNa cosa è correre in Coppa del Mondo su terreni barrati un'altra è sciare la domenica o fare la gara sulla Castellazzo. |
Modificato da - masterA in data 09 feb 2012 14:16:48 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2012 : 13:37:59
|
Non è vero caro Master A....... 40 euro per rifacimento scarpetta, scannerizzazione del piedino e fresatura...... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2012 : 13:40:29
|
200 neuri ti fa il plantare su misura...... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2012 : 14:15:37
|
Lascio decidere a Stefabona. |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2012 : 14:27:51
|
Forse non ci siamo capiti.... non è che Schubert mi paghi per ogni clienti che passo a lui e...... per me può andare a farsi gli scarponi dove preferisce..... poco mi cambia...... semplicemente ho dato un consiglio, su sua richiesta, e rimarcato un'inesattezza nel tuo post......... anche perchè passare per il pirla che ti manda in un posto dove chiedono 200 neuri per una fresatina .... beh.... questo non è che proprio mi aggradiscisca molto |
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2012 : 14:37:25
|
Infatti quello era il senso della mia risposta. Mi fido di te ovviamente. Lascio decidere a lui dove andare ciao |
www.dueltime.it
|
|
|
stefabona
9 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2012 : 18:38:03
|
Ciao ragazzi... Innanzi tutti grazie per le risposte.. Ho ascoltato Daniele e sono andato da Nardelli (che tra il resto è a 5 km da casa mia..) Sono appena tornato, mi ha dato un occhio e un paio di martellate :) e si è tenuto gli scarponi.. Sabato li riprendo e poi vi dò qualche feedback! Grazie! |
|
|
|
Discussione |
|