Autore |
Discussione |
mangusta
Sequenza di curve di base
Piemonte
156 Messaggi |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2006 : 17:57:57
|
ma secondo me se una hoa buon senso non offre.. è inutile sottolineare come questa sia un'offerta da pazzi.. |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mangusta
Piemonte
156 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2006 : 18:00:07
|
grazie "kaunitz" pensavo di essere io quello pazzo... |
via della spiga,hotel cristallo di cortina...2ore 54 minuti e 27 secondi...alboreto is nothing! |
|
|
mangusta
Piemonte
156 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2006 : 18:02:13
|
....pero' ora uso la pagina per dimostrare all'amico cui ho "regalato" l'attrezzatura che ha fatto un gran affarone |
via della spiga,hotel cristallo di cortina...2ore 54 minuti e 27 secondi...alboreto is nothing! |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2006 : 18:12:16
|
Grande boiata....a quel prezzo non li venderà mai
Gerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
troublemaker
Virata elementare
Veneto
84 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2006 : 18:21:37
|
A meno che con gli sci fornisca anche il collo di pelo |
|
|
alex74
237 Messaggi |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2006 : 19:25:36
|
prezzo assurdo!!! a me però fa ridere la gente che mette gli sci non sciancrati...... Moderator Mode ON Però non continuate ad aprire discussioni, la discussione di ebay c'è, ed è meglio usare quella.......
Moderator Mode OFF |
|
Modificato da - matt in data 16 gen 2006 19:27:14 |
|
|
alex74
237 Messaggi |
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2006 : 20:19:33
|
grande alex........ |
|
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2006 : 21:09:16
|
starno che non abbia ricevuto alcuna offerta!! sci che valgono 1250€ a 300€ sono un affarone!
personalmente sto partecipando all'asta di questa giacca usata da thoeni quando era ubriaco. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8751631729&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BID_IT
vi chiedo di non partecipare se no il prezzo si alza troppo! |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
alex74
237 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2006 : 22:01:58
|
ecco la risposta alla prima domanda quando gli ho chiesto di che anno erano
circa tre anni ma sono stati usati solo 2 giorni...gli ho presi x specialità gigante,oltre gli sci anche gli attacchi sono ottimi..gli ho pagati sulle 1250 euro e li vendo x inutilizzo..fammi sapere se ti possono interessare.ciao e buona serata
ecco la risposta alla seconda domanda
sinceramente non lo so...sarei bugiardo a dirti il contrario..qualcosa me ne intendo pero' è un po' che non seguo piu' l'agonismo...quando gli ho presi erano il meglio in commercio..poi ti diro'...non è solo lo sci buono a far diventare un campione una persona ma è la persona stessa che deve andare forte di suo...giusto?fammi sapere...sono sempre disponibile...se ti interessanno dimmi quanto pesi cosi se vuoi te li faccio già tarare...
Ecco come gli rispondo: avendo una sciata di stile tradizionale ero alla ricerca di uno sci vecchio stile mentre questi sono troppo moderni e tecnici per me,cmq se costano 1200 euro ti consiglio di venderli a non meno di 500 euro.
magari fategli anche voi qualche domanda |
Previsioni neve http://xoomer.virgilio.it/metemfluid/Home.html Nuovo forum montagna,sci,neve e bellissime foto http://www.forumcommunity.net/?c=14176 |
|
|
Guts
Lombardia
364 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2006 : 22:02:56
|
ma come!!! è in materiale tecnico!!! 180€ per quei salomon 2v sono veramente pochi però! ma come fanno a fare sti prezzi? |
Se esiste il paradiso, sicuramente è pieno di neve!! |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2006 : 22:04:36
|
fammi fare due risate dai.. |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
alex74
237 Messaggi |
|
jonathan09
Conduzione
Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2006 : 22:20:53
|
Citazione: Messaggio inserito da alex74
ecco la risposta alla prima domanda quando gli ho chiesto di che anno erano
circa tre anni ma sono stati usati solo 2 giorni...gli ho presi x specialità gigante,oltre gli sci anche gli attacchi sono ottimi..gli ho pagati sulle 1250 euro e li vendo x inutilizzo..fammi sapere se ti possono interessare.ciao e buona serata
ho visto che il tizio ti ha risposto: - sci usati 2 volte,ma nell'inserzione ha scritto 1 sola - sci comprati per gigante,ma nell'inserzione ha scritto da superG. ma secondo voi capisce qualcosa di sci,sciate e affini????? cmq dai se non ci fosse sta gente noi con chi ci divertiremmo????
|
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
|
|
Discussione |
|