Autore |
Discussione |
dada82
Cristiania
Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2006 : 10:30:03
|
Ciao a tutti! Sto cercando di scovare dalle parti di Torino un laboratorio serio e affidabile che non sodomizzi i miei scietti...per il momento l'unico che ho trovato in zona tra quelli elencati sul sito dell' Associazione Italiana Skiman lavora nel Decathlon di Grugliasco..ehm la cosa mi spaventa un po'..niente contro il decathlon..ma spesso e volentieri non mi sembra che la "professionalità" abbondi (se volete farvi 4 risate leggetevi la guida agli sci di questa stagione...ci sono delle barzellette a dir poco esilaranti)...e non vorrei che i miei sci finissero tra le mani di qualche stagionale inesperto che per darmi una spianatina mi porta via 1 mm di soletta...per il momento il posto dove hanno lavorato meglio è Milanesio (queelo in c.so peschiera)...però ho notato che la riuscita del lavoro dipende da chi ci mette le mani sù volta per volta..a me serve solo qualcuno che mi spiani un po' la soletta (leggermente concava) portando via il meno possibile...il resto faccio io...quindi.. SOTTO CON I CONSIGLI
|
|
max_carpe_diem
Conduzione
Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2006 : 10:33:26
|
Sala Sport... è tra moncalieri e torino, molto professionali, considera che il CUS di Torino per i propri atleti si appoggia a loro |
There is nothing like the power of dream
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2006 : 10:37:54
|
BEh... Sala non è un vero laboratorio, ma un gran negozio. Si appoggia ad altri Per lòaboratorio: !- Foglizzo , Querio SPort ( www.queriosport.it ): un po' caro, ma professionalità assoluta!! 2- In via Asti a TOrino ce n'è uno molto preparato, ma non ricordo come si chiama.
|
Modificato da - overvitt in data 27 nov 2006 10:39:44 |
|
|
max_carpe_diem
Conduzione
Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2006 : 10:43:10
|
Quando vengo su li porto da loro e mi sembra di aver visto all'interno del negozio (piano di sotto) il laboratorio. Non sono sicurissimo ma mi sembra che siano loro stessi, ma forse mi sbaglio. Cmq le volte che mi sono appoggiato da loro hanno fatto sempre un ottimo lavoro.
|
There is nothing like the power of dream
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2006 : 11:09:51
|
Io i miei adorati scietti li ho sempre portati da FABRIZIO SPORT di Fabrizio Brunero Via Cav. Brunetto n°70 10070 Ceretta di S.Maurizio Canavese, TO
Servizio ottimo, ski man competente e macchinario sempre aggiornato. Moltissi sci club si appoggiano lì. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2006 : 11:11:25
|
quoto Overvitt Io ti posso dare gli indirizzie di due laboratori (rigoroso ordine alfabetico) Fresia Marco (Via Rosario di Santa Fè, 33) Onofri Renato (Via polonghera, 36/D)
Per sentito dire, quando Sala deve prepare degli sci come si deve li porta da Onofri. Devo precisare che me li hanno consigliati ma non li ho ancora provati personalmente. Saluti |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
Modificato da - homersimpson23 in data 26 gen 2007 12:35:59 |
|
|
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2006 : 11:15:00
|
Massimiliano è uno skiman molto quotato (e non ho percentuali); mi è stato consigliato più che caldamente anche per le modifiche agli scarponi...
MASSI SPORT Indirizzo: Via Lovera, 78 Città: Borgo S. Dalmazzo (CN) Telefono: 0171262515 |
|
|
dada82
Cristiania
Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2006 : 11:15:22
|
Ok...per Sala Sport non sò...dipende se i lavori li fanno loro o se li mandano fuori..in tal caso tutte le raccomandazioni normalmente vanno a farsi benedire...quello a Foglizzo mi ispira...mi sembra molto serio..x Overvitt, sei stato da tutti e due? a parte i prezzi (tanto ci andrei al max 1-2 volte all'anno) quale ti sembra il migliore? quello in via asti a Torino penso sia questo..
trovato sul paginegialle.it B.M. di DANSERO BRUNO 10131 Torino (TO) - 4/bis, v. Asti
|
Modificato da - dada82 in data 27 nov 2006 11:17:00 |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2006 : 11:27:03
|
Certo Querio è molto ma molto consigliato. Solo che pensavo che tu cercassi un laboratorio in Torino città. Saluti |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
dada82
Cristiania
Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2006 : 11:32:30
|
azz! tempo di scrivere qualche riga e mi ritrovo altre tre risposte!!! adesso che lo sento nominare, Onofri mi sembra di averlo già sentito consigliare tempo fà...ma non mi ricordo per quale motivo non ci sono potuto andare boh...sono + confuso di prima...mi sà che tirerò a sorte tra quelli proposti... |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2006 : 11:36:15
|
Se dai uno sguardo sul sito dell'associazione Skiman professionisti vedrai che in zona Torino hai solo l'imbarazzo della scelta. |
|
|
|
dada82
Cristiania
Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2006 : 11:44:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Enrico
Se dai uno sguardo sul sito dell'associazione Skiman professionisti vedrai che in zona Torino hai solo l'imbarazzo della scelta.
a dire il vero ce ne sono 3 più un "sostenitore"...gli altri sono tutti come minimo a 50 km..dei 3 escludendo decathlon degli altri non è indicato un indirizzo o num di telefono... |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2006 : 14:03:29
|
Citazione: Messaggio inserito da dada82
Citazione: Messaggio inserito da Enrico
Se dai uno sguardo sul sito dell'associazione Skiman professionisti vedrai che in zona Torino hai solo l'imbarazzo della scelta.
a dire il vero ce ne sono 3 più un "sostenitore"...gli altri sono tutti come minimo a 50 km..dei 3 escludendo decathlon degli altri non è indicato un indirizzo o num di telefono...
Guarda che il laboratorio che ti avevo consigliato io non è così lontano da Torino centro, se non erro è a pochi kilometri dall'aereoporto di Caselle. |
|
|
|
dada82
Cristiania
Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2006 : 15:25:30
|
Per quanto riguarda Fabrizio Sport, sono d'accordo con te che non è molto distante da Torino (qualche km sopra caselle)...la mia risp di prima era a riguardo dei laboratori presenti nell'elenco presente sul sito Associazione Italiana Skiman che tu citavi prima, cioè questo: http://www.associazioneskiman.it/associati.htm
ho scritto semplicemente che, stando all'elenco in questione, a parte decathlon in zona non c'è nient'altro..io nell'elenco non ho visto ne Fabrizio Sport ne nessun altro dei lab citati in questo post...cmq grazie del consiglio..adesso cercherò di sceglierne uno tra i tanti che mi avete segnalato! |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2006 : 16:26:39
|
Premetto sono pronto ad essere fucilato ed a farmi l'ennesima figura di ..... Detto ciò in questo sito http://www.associazioneskiman.it/associati.htm non compare il nome di Ornello e Querio (mentre vedo Grigoletto) quindi non so, quanto sia da prendere in considerazione come una guida completa con tutti gli skiman in circolazione. Attendo vostre puntualizzazioni, la mia è solo una curiosità Spero solo di non sollevare un putiferio. Saluti
|
|
Modificato da - homersimpson23 in data 27 nov 2006 16:27:46 |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2006 : 19:08:01
|
In effetti ci sono molte defezioni... ma questo si spiega con la maretta avvenuta qualche annetto fa fra alcuni dei soci fondatori (fra cui mi sembra di ricordare c'era sicuramente anche Ornello) con gli attuali vertici dell'associazione. Fabrizio Sport figurava fino allo scorso anno nell'elenco del sito, forse non ha più rinnovato la quota dell'associazione. Saluti a tutti. |
|
|
|
Discussione |
|