Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Modelli 2006-07: prime immagini e... sondaggi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 21:02:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
21 febbraio a Davos...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 21:02:57   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani, mi raccomando, quando puoi un report dettagliato sui missili che proverai domani, please!
Ormai si deve cominciare a pensare al materiale per la prox. stagione

giò

VPAH

patatunfete
Sequenza di curve di base

Toscana

291 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 21:08:06   Permalink al post  Invia a patatunfete un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di patatunfete Invia a patatunfete un Messaggio Privato Aggiungi patatunfete alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto in negozio i nuovi atomic,la linea gs è rimasta fedele alla sua grafica evolvendo la vecchi ,deluso un po dal sx blu e rosso fa molto salomon crossmax

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 21:21:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bo a me gli atomic convincono sempre meno..

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 21:58:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani avrai da scrivere per una giornata per accontentare tutti qui sul forum...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 22:00:39   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non vorrei dire un'eresia, ma anche io ho avuto la sensazione di un "impoverimento" degli atomic, somigliano di più ad altri sci (es. voelkl), hanno perso quel tratto distintivo che erano i channels circolari.
Chi li sta sciando, però, non fa altro che tesserne elogi, ed alla fine dei giochi quello che conta è solo il comportamento in pista.
Spero di provarli e di relazionare a dovere

giò

VPAH

Simone

Lombardia

312 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 23:37:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Dani, mi raccomando, quando puoi un report dettagliato sui missili che proverai domani, please!
Ormai si deve cominciare a pensare al materiale per la prox. stagione

esatto quando puoi postaci le tue impressioni dani !
a me interessano soprattutto gli atomic SL12 !
ciao e grazie

hamann_01

21 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 08:15:28   Permalink al post Invia a hamann_01 un Messaggio Privato Aggiungi hamann_01 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Dani, attendo anch'io con ansia le tue impressioni sugli sci 2006/2007 che hai appena testato.
Mi sai dire quando c'è la possibilità di fare un sci test ancora entro metà marzo (in Svizzera?)
Saluti alla famiglia!
Ste

paolino_71
Virata elementare

Emilia Romagna

147 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 10:06:28   Permalink al post Invia a paolino_71 un Messaggio Privato Aggiungi paolino_71 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Dani,
ho letto che hai provato i nuovi dynastar omeglass 64 comp. Che impressioni hai avuto?
Grazie fin d'ora per le info.
Ciao e... buon lavoro (con un bel pizzico di invidia!!!!!)

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 10:08:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una domanda per il mitico dani:
ho visto il sistema Rossignol Radical, che prevede la sostituzione dei braccetti sopra la piastra (lato puntale) per modificare la risposta dello sci ed utilizzarli sia per curve lunghe sia per serpentina a corto raggio. Vedi foto

la domanda è questa: flettendo lo sci con i bracci lunghi mi è sembrato che gli stessi si aprissero fino a toccare la lamina, con evidenti problemi in fase di curva ed inclinazione... è una mia impressione?

Glauco T.M. "amicone del carving"

need4snow

250 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 12:40:04   Permalink al post Invia a need4snow un Messaggio Privato Aggiungi need4snow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani, io sarei interessato soprattutto alla comparazione "Volkl vs resto del mondo". Mi piacerebbe rimanere in casa Volkl, ma se veramente i Race Tiger GS sono, come mi diceva il mio amico, poco reattivi, cambiero'.
Grazie anticipatamente, e ... mi sa che avrai da scrivere un bel po' x accontentare tutti!! ;-)))

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 14:01:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a mè interessano impressioni su sx12

Teush1980
Virata elementare

Lombardia

133 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 19:12:15   Permalink al post Invia a Teush1980 un Messaggio Privato Aggiungi Teush1980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo una strenua ricerca sono riuscito (forse!) a trovare un paio di immagini dei nuovi Fischer Rc4 modelli del 2006/2007.
Le ho recuperate da un file in .pdf scaricabile dal sito austriaco di Fischer. Chi di voi li ha già visti (qualche expo...) mi conferma che saranno così?

Teush1980
Virata elementare

Lombardia

133 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 19:14:01   Permalink al post Invia a Teush1980 un Messaggio Privato Aggiungi Teush1980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate davo imparare ad usare "ImageShack"...

Teush1980
Virata elementare

Lombardia

133 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 19:24:49   Permalink al post Invia a Teush1980 un Messaggio Privato Aggiungi Teush1980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ora dovrebbe andare...

Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,93 secondi. Snitz Forums 2000