Autore |
Discussione |
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 21:02:46
|
21 febbraio a Davos...
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 21:02:57
|
Dani, mi raccomando, quando puoi un report dettagliato sui missili che proverai domani, please! Ormai si deve cominciare a pensare al materiale per la prox. stagione |
giò
VPAH
|
|
|
patatunfete
Sequenza di curve di base
Toscana
291 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 21:08:06
|
Ho visto in negozio i nuovi atomic,la linea gs è rimasta fedele alla sua grafica evolvendo la vecchi ,deluso un po dal sx blu e rosso fa molto salomon crossmax |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 21:21:27
|
bo a me gli atomic convincono sempre meno.. |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 21:58:58
|
Dani avrai da scrivere per una giornata per accontentare tutti qui sul forum... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 22:00:39
|
Non vorrei dire un'eresia, ma anche io ho avuto la sensazione di un "impoverimento" degli atomic, somigliano di più ad altri sci (es. voelkl), hanno perso quel tratto distintivo che erano i channels circolari. Chi li sta sciando, però, non fa altro che tesserne elogi, ed alla fine dei giochi quello che conta è solo il comportamento in pista. Spero di provarli e di relazionare a dovere
|
giò
VPAH
|
|
|
Simone
Lombardia
312 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 23:37:40
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Dani, mi raccomando, quando puoi un report dettagliato sui missili che proverai domani, please! Ormai si deve cominciare a pensare al materiale per la prox. stagione
esatto quando puoi postaci le tue impressioni dani ! a me interessano soprattutto gli atomic SL12 ! ciao e grazie |
|
|
hamann_01
21 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 08:15:28
|
Ciao Dani, attendo anch'io con ansia le tue impressioni sugli sci 2006/2007 che hai appena testato. Mi sai dire quando c'è la possibilità di fare un sci test ancora entro metà marzo (in Svizzera?) Saluti alla famiglia! Ste |
|
|
paolino_71
Virata elementare
Emilia Romagna
147 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 10:06:28
|
Ciao Dani, ho letto che hai provato i nuovi dynastar omeglass 64 comp. Che impressioni hai avuto? Grazie fin d'ora per le info. Ciao e... buon lavoro (con un bel pizzico di invidia!!!!!) |
|
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 10:08:55
|
Una domanda per il mitico dani: ho visto il sistema Rossignol Radical, che prevede la sostituzione dei braccetti sopra la piastra (lato puntale) per modificare la risposta dello sci ed utilizzarli sia per curve lunghe sia per serpentina a corto raggio. Vedi foto
la domanda è questa: flettendo lo sci con i bracci lunghi mi è sembrato che gli stessi si aprissero fino a toccare la lamina, con evidenti problemi in fase di curva ed inclinazione... è una mia impressione? |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
need4snow
250 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 12:40:04
|
Dani, io sarei interessato soprattutto alla comparazione "Volkl vs resto del mondo". Mi piacerebbe rimanere in casa Volkl, ma se veramente i Race Tiger GS sono, come mi diceva il mio amico, poco reattivi, cambiero'. Grazie anticipatamente, e ... mi sa che avrai da scrivere un bel po' x accontentare tutti!! ;-))) |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 14:01:58
|
a mè interessano impressioni su sx12 |
|
|
|
Teush1980
Virata elementare
Lombardia
133 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 19:12:15
|
Dopo una strenua ricerca sono riuscito (forse!) a trovare un paio di immagini dei nuovi Fischer Rc4 modelli del 2006/2007. Le ho recuperate da un file in .pdf scaricabile dal sito austriaco di Fischer. Chi di voi li ha già visti (qualche expo...) mi conferma che saranno così?
|
|
|
|
Teush1980
Virata elementare
Lombardia
133 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 19:14:01
|
Scusate davo imparare ad usare "ImageShack"... |
|