Autore |
Discussione |
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 00:26:21
|
Ne ho combinata una delle mie.... ho comprato un paio di sci da ski-bilek http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200084772097&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:11 ma nn li volevo,ho fatto un offerta pensando che sicuramente mi avrebbero superato.... adesso nn so se tenerli o meno, anche xchè sono senza attacchi... il prezzo mi sembra basso, 160 euro.... gli attacchi secondo voi meglio prenderli qui in qualche negozio o farseli montare da loro?
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 08:24:54
|
tienili, è uno sci bellissimo!!!e gli attacchi puoi montarteli tu, perchè la piastra che hanno è la POWER AXE ed è preforata con i riferimentoi della misura per non sbagliare.
ciaoo |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
davide.p
Conduzione
Lombardia
1080 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 11:39:37
|
Secondo me non hanno la piastra (almeno dalla descrizione sembra così) Meglio chiedere a skibilek per sicurezza. In ogni caso se loro hanno delle aste di attacchi che scadono a breve, ti conviene offrire e farteli montare da loro. Se non ricordo male, il problema di skibilek è che se ti aggiudichi due aste le spese di spedizione sono comunque conteggiate due volte e quindi ti fregherebbe un pò... se è così forse meglio farli arrivare così, prendere e farsi montare gli attacchi in qualche negozio in liquidazione. |
|
Modificato da - davide.p in data 07 mar 2007 15:50:01 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 14:55:07
|
Hola
Silvia sono degli sci stupendi, e a questo prezzo io li terrei. Gli attacchi fatteli montare dove vuoi... |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 15:56:30
|
hai fatto un affarone...quegli sci valgono 3volte quello che li hai pagati...per gli attacchi vedi tu, lo sci è buono, l'importante è che monti gli attacchi salomon, sennò lo sci si rovina!
complimenti per la scelta |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 15:59:47
|
Come ho avuto modo di dirti ottimo acquisto ad un ottimo prezzo (le magie di ebay). Ocio solo a scegliere l'altezza giusta e segui il consiglio di Shronck (uomo Salomon) monta su degli attacchi belli , ovvero i Salomon. Saluti |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 08:54:37
|
comprati!!!! speriamo bene... nn so neanche se riuscirò a provarli...
|
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 10:19:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Skronck
hai fatto un affarone...quegli sci valgono 3volte quello che li hai pagati...per gli attacchi vedi tu, lo sci è buono, l'importante è che monti gli attacchi salomon, sennò lo sci si rovina!
complimenti per la scelta
lo credevo anche io; poi li ho comprati nuovi e il mio amico che hai il negozio mi ha detto: proviamo a mettere su piastra e attacco che avevi sull'atomic, almeno risparmi? E siccome è un preciso e competente mi ci sono fidato e adesso credo di essere l'unico al mondo con un Salomon montato con piastra di Atomic comitato. ebbene.... lo sci va che è una meraviglia!!!e non è manco brutto da vedere!! |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 11:10:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Montiti2
comprati!!!! speriamo bene... nn so neanche se riuscirò a provarli...
Cogli l'occasione per farti un giretto su un bel ghiacciaio, vestita con quella tutina della Spyder e chi ti ferma più Saluti |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
Modificato da - homersimpson23 in data 08 mar 2007 11:11:47 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 13:13:15
|
Hola
Brava Silvia. Ma toglimi una curiosità: perche posti per dire che hai comprato (sia i Nordica che gli sci) invece di postare prima?
|
Modificato da - Nonno Paquito in data 08 mar 2007 13:15:38 |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 13:41:00
|
Ho fatto il tuo stesso errore con l'Atomic GS12 pb, però adesso che l'ho provato sono soddisfatto. |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 14:00:48
|
nordica???? quali nordica Nonno??? A me servivano un paio di sci, avevo provati i GC race la prima volta nn mi avevano soddisfatto, forse xchè ero un pò malfidente sui Salomon (ho sempre sciato con Volkl gli ultimi anni) ma la seconda volta mi son trovata benissimo stavo cercando un sci da gs x fare qualche garetta... ho fatto un offerta da ski-bilek e nessuno mi ha superato |
|
|
SkierX80
Sequenza di curve di base
Lombardia
176 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 14:19:03
|
per 160 euro è un affare... te li comprerei io se non fossi in trattativa gia per un altro paio |
Climbs like an angel, descends like a bat out of Hell
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 19:41:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Montiti2
nordica???? quali nordica Nonno??? ...............
Hola
ho preso gli scarponi nuovi!!!!!!!!!!!!!!easy move 12 |
|
|
|
Discussione |
|