Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Modelli 2006-07: prime immagini e... sondaggi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 14:48:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se ci fate bene caso sono appena appena cambiate, ma sono delle variazioni minime...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

need4snow
Sequenza di curve di base

250 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 18:00:36   Permalink al post Invia a need4snow un Messaggio Privato Aggiungi need4snow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti x il benvenuto.
Volevo soltanto aggiungere, per completezza, che un mio amico ha provato i Race Tiger questa estate insieme ad altri sci, e mi ha detto che rispetto agli Head e agli Atomic (sempre 2007) sono molto meno reattivi.
Chi di voi ha avuto modo di fare un po' di prove sui nuovi materiali, magari potra' confermare o smentire questa "impressione di guida". Chi sa, parli! :-)))
Vi chiedo questo parere dal momento che sono in odore di "cambio cavalli" e non vorrei fare scelte sbagliate.

un saluto
Citazione:
Messaggio inserito da franky

benvenuto need, sei partito subito in quinta, bel report

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 18:12:18   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Need, gli head (se hai provato i gs neri) sono degli sci con r a norma fis con costruzione sw, anima in legno e singolo foglio di titanal, quindi costruzione come quella degli sci da gara ma un pò più morbidi

Atomic ha cambiato le strutture ed il profilo dei beta, ma ancora non ho capito cosa ci sia dentro i "tubi".
Ed a scanso di equivoci, per i fan di atomic, proprio oggi ho ordinato lo sci da gara per mio figlio (atomic gs 11, appunto). Ha voluto così e lo "sponsor" lo ha accontetato)

giò

VPAH

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 18:53:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarei curioso però la serigrafia dei proximi sci da comitato...ma mi sà che chiedo troppo ma sono curioso di sapere come saranno i miei proximi Salomon da slalom...

http://ski-and-tennis.blogspot.it

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 19:30:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'è all'inizio della discussione... e poi....
TU CON I SALOMON!!! ragazzi, dobbiamo fare una lunga opera di riconversione di questo promettente ragazzo

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 20:01:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i salomon comitato dovrebbero essere uguali a quelli dell'anno scorso ma con la serigrafia nuova

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

need4snow
Sequenza di curve di base

250 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 20:03:18   Permalink al post Invia a need4snow un Messaggio Privato Aggiungi need4snow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, erano quelli neri.
Sono venduti con attacchi e piastra, che pero' non e' la Vist; quest' ultima, a quanto mi diceva l' omino del noleggio, viene data solo con i gara.

Citazione:
Messaggio inserito da giò

Need, gli head (se hai provato i gs neri) sono degli sci con r a norma fis con costruzione sw, anima in legno e singolo foglio di titanal, quindi costruzione come quella degli sci da gara ma un pò più morbidi

Atomic ha cambiato le strutture ed il profilo dei beta, ma ancora non ho capito cosa ci sia dentro i "tubi".
Ed a scanso di equivoci, per i fan di atomic, proprio oggi ho ordinato lo sci da gara per mio figlio (atomic gs 11, appunto). Ha voluto così e lo "sponsor" lo ha accontetato)

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 20:05:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

c'è all'inizio della discussione... e poi....
TU CON I SALOMON!!! ragazzi, dobbiamo fare una lunga opera di riconversione di questo promettente ragazzo

ti ringrazio per avermi dato del promettente,ma,almeno per il momento, non cambio marca, da slalom sono sci molto facili ma non troppo morbidi, da Gs sono incomparabili e da super viaggiano che è una meraviglia (una volta con i miei 2,01 ho toccato i 110km/h in super)...andate su questo forum: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6930

http://ski-and-tennis.blogspot.it

Modificato da - Skronck in data 06 feb 2006 20:07:06

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 20:31:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da need4snow

Si, erano quelli neri.
Sono venduti con attacchi e piastra, che pero' non e' la Vist; quest' ultima, a quanto mi diceva l' omino del noleggio, viene data solo con i gara.

Citazione:
Messaggio inserito da giò

Confermo: i WC i.GS RD vengono venduti con la Vist come i WC i.SL RD (questi ultimi con la piastra a due pezzi, ovvero solo sotto puntale e talloniera).

Li provo domani in 183cm, sempre che la neve sia i.o.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 20:39:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi ho provato (in ordine alfabetico):

- Atomic SL 12 in 165cm
- Dynastar Omeglass 64 Comp in 165cm
- Dynastar Speed Course in 172cm
- Fischer Worldcup SC in 165cm
- Head WC i.SL RD in 161cm
- Head WC i.Supershape Speed in 170cm
- Head XRC 1400 in 163cm e 170cm
- Head Monster i.M 82 in... 161cm!
- Rossignol R11 Mutix slalom (barre corte) in 165cm
- Rossignol R11 Mutix racecarve (barre lunghe) in 165cm
- Rossignol 9S Oversize in 165cm
- Salomon 3V Equipe Race in 165cm
- Völkl Racetiger SL Racing in 165cm
- Völkl Racetiger GS (rosso) in 170cm

Test per negozianti - Hoch Ybrig (Svizzera centrale).

Buonanotte: vado a letto presto.
Domani torno su e voglio partir presto da casa (6.00)...

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 20:41:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.... Dani, hai bisogno di un collaboratore ?????..

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 20:43:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da need4snow

Salve a tutti, sono un "nuovo" del forum e ho subtio voluto inserire un mio post sugli sci '07: sabato scorso ero a Roccaraso e ho potuto provare gli Head GS 2007 Metal Liquid (lunghezza 183, io sono alto 190).
Bellissimo sci: reattivo, stabilissimo, inserimento in curva rapido e deciso gia' al primo impulso. Non perdonano arretramenti, ed e' uno sci dove "devi starci sopra" di brutto, se non vuoi schizzare fuori dopo tre curve. Non disdegnano neanche il corto raggio, anche se chiaramente non e' il loro pane e non si puo' dire che siano sci "facili". Provengo da un vecchio paio di Volkl P-40 (190 cm) che mi sembravano il non plus ultra, ma devo dire che dopo aver provato gli Head... beh, dovro'cominciare a riempire il mio salvadanaio!!!
Morale: quando vedete i baracchini che fanno provare gli sci... passate alla larga o diventerete subito poverissimi!! ;-)))

Come detto, li voglio provare domani...

Ah, il salvadanaio lo dovrai riempire meno che per acquistare qualsiasi altro sci da gara: gli Head costano meno delle altre marche!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 20:46:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

.... Dani, hai bisogno di un collaboratore ?????..

A dir la verità ho ancora un biglietto per domani: doveva venire mio cognato (la guida alpina) a provare i freeride, ma lavora...

Ce la fai ad esser a Bellinzona - Canton Ticino - Svizzera per le 6.10? Passo a ritirarti alla stazione!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 20:48:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

grandissima volkl che non ha cambiato la seli!!! così si fà a far nuovi clienti

Minimamente sì: ha eliminato la scritta in coda e ridotto quella davanti...

Poco, ma quanto basta per far arrabbiare i negozianti: come successe con il 9X Oversize 03-04 e 04-05, ricordate?

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 21:01:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Ce la fai ad esser a Bellinzona - Canton Ticino - Svizzera per le 6.10? Passo a ritirarti alla stazione!

azzz .... se non avessi udienza in Corte d'appello a Bologna domani mattina, ci sarei, garantito .....

alla prossima occasione, Maestro ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,37 secondi. Snitz Forums 2000