Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Modelli 2006-07: prime immagini e... sondaggi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 18:38:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
molto particolari, ma i rossignol non sono affatto male

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 18:54:56   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli Scratch'
Non mi convincono...preferisco i B2

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

alexxx
Virata elementare

Veneto

76 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 08:24:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alexxx Invia a alexxx un Messaggio Privato Aggiungi alexxx alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho votato i salomon...

i due "race" hanno secondo me la serigrafia più "accattivante"!

Simone
Sequenza di curve di base

Lombardia

312 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2006 : 19:07:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
atomic sempre bellissimi !
chissa' come mai i colori degli SL e dei GS sono uguali quest'anno?

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2006 : 20:59:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
più che fat sembrano dei canotti quegli sci....
comunque di ritorno da un bel weekend in quel di pila, ho visto i nuovi 9x rossignol, che sono proprio belli dal vivo.....
i GS 12, forse perchè hanno abbandonato il beta (o così mi è sembrato) non mi convincono del tutto....

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 00:35:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho visto in giro solo rossignol, delle altre case nemmeno l'ombra.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 08:16:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non hanno abbandonmato il beta.....ha solo una forma diversa.....

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 09:24:49   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Teo, ho visto i nuovi gs 12 ed i nuovi sl da donna (solo una misura troppo corta di scarpone non mi ha permesso lo scambio di sci con il maestro per una prova volante, ma la settimana prossima spero di riuscire a testarli) e anche a me l'impressione che hanno dato è stata quella di una struttura radicalmente diversa rispetto al beta per come siamo abituati a conoscerlo.
In pratica assomigliano (e molto) ai voelkl, con quei due bracci di forma quasi trapezoidale
Ma al di là delle disquisizioni "filosofiche", la prova è d'obbligo, perchè chi li sta calzando ne parla un gran bene.

giò

VPAH

need4snow
Sequenza di curve di base

250 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 10:25:20   Permalink al post Invia a need4snow un Messaggio Privato Aggiungi need4snow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono un "nuovo" del forum e ho subtio voluto inserire un mio post sugli sci '07: sabato scorso ero a Roccaraso e ho potuto provare gli Head GS 2007 Metal Liquid (lunghezza 183, io sono alto 190).
Bellissimo sci: reattivo, stabilissimo, inserimento in curva rapido e deciso gia' al primo impulso. Non perdonano arretramenti, ed e' uno sci dove "devi starci sopra" di brutto, se non vuoi schizzare fuori dopo tre curve. Non disdegnano neanche il corto raggio, anche se chiaramente non e' il loro pane e non si puo' dire che siano sci "facili". Provengo da un vecchio paio di Volkl P-40 (190 cm) che mi sembravano il non plus ultra, ma devo dire che dopo aver provato gli Head... beh, dovro'cominciare a riempire il mio salvadanaio!!!
Morale: quando vedete i baracchini che fanno provare gli sci... passate alla larga o diventerete subito poverissimi!! ;-)))

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 10:40:51   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao need, benvenuto!!!!!!!
Era quello che volevo sentire, visto che i miei i.race gs sono alla terza stagione di onoratissimo servizio
Buon sangue non mente, alla head hanno deciso di ritirar fuori (dopo un anno di pausa) un gs negozio con raggio a norma fis di alto livello
Bene, comincio a metter da parte i soldini

giò

VPAH

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 11:58:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto need, sei partito subito in quinta, bel report

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 12:50:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per non far lavorare troppo l'amico Dani, inserisco la foto scattata nello stand Volkl all'ISPO Winter 2006.

A breve verrà pubblicata una fotogallery del mio recente viaggio a Monaco.
Ho aperto una discussione in merito, per chi volesse darci un'occhio...
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6811

Glauco T.M. "amicone del carving"

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 13:08:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..... se l'occhio non mi inganna, i racetiger per la prossima stagione NON sono cambiati rispetto a quelli della stagione corrente ...... ottimo segno di serietà per Völkl, che non cambiando la struttura e la geometria dei modelli race, ha anche evitato di cambiare la serigrafia .....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Lange
Virata elementare

149 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 13:08:42   Permalink al post Invia a Lange un Messaggio Privato Aggiungi Lange alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi
1. Atomic
2. Head

le altre sinceramente non mi piacciono, deluso in particolare dai Rossignol

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 14:15:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grandissima volkl che non ha cambiato la seli!!! così si fà a far nuovi clienti

Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,1 secondi. Snitz Forums 2000