Autore |
Discussione |
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 18:38:37
|
molto particolari, ma i rossignol non sono affatto male |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 18:54:56
|
Gli Scratch' Non mi convincono...preferisco i B2 |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
alexxx
Virata elementare
Veneto
76 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2006 : 08:24:37
|
Io ho votato i salomon...
i due "race" hanno secondo me la serigrafia più "accattivante"! |
|
|
Simone
Sequenza di curve di base
Lombardia
312 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2006 : 19:07:20
|
atomic sempre bellissimi ! chissa' come mai i colori degli SL e dei GS sono uguali quest'anno? |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2006 : 20:59:25
|
più che fat sembrano dei canotti quegli sci.... comunque di ritorno da un bel weekend in quel di pila, ho visto i nuovi 9x rossignol, che sono proprio belli dal vivo..... i GS 12, forse perchè hanno abbandonato il beta (o così mi è sembrato) non mi convincono del tutto.... |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 00:35:52
|
io ho visto in giro solo rossignol, delle altre case nemmeno l'ombra. |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 08:16:28
|
non hanno abbandonmato il beta.....ha solo una forma diversa..... |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 09:24:49
|
Teo, ho visto i nuovi gs 12 ed i nuovi sl da donna (solo una misura troppo corta di scarpone non mi ha permesso lo scambio di sci con il maestro per una prova volante, ma la settimana prossima spero di riuscire a testarli) e anche a me l'impressione che hanno dato è stata quella di una struttura radicalmente diversa rispetto al beta per come siamo abituati a conoscerlo. In pratica assomigliano (e molto) ai voelkl, con quei due bracci di forma quasi trapezoidale Ma al di là delle disquisizioni "filosofiche", la prova è d'obbligo, perchè chi li sta calzando ne parla un gran bene. |
giò
VPAH
|
|
|
need4snow
Sequenza di curve di base
250 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 10:25:20
|
Salve a tutti, sono un "nuovo" del forum e ho subtio voluto inserire un mio post sugli sci '07: sabato scorso ero a Roccaraso e ho potuto provare gli Head GS 2007 Metal Liquid (lunghezza 183, io sono alto 190). Bellissimo sci: reattivo, stabilissimo, inserimento in curva rapido e deciso gia' al primo impulso. Non perdonano arretramenti, ed e' uno sci dove "devi starci sopra" di brutto, se non vuoi schizzare fuori dopo tre curve. Non disdegnano neanche il corto raggio, anche se chiaramente non e' il loro pane e non si puo' dire che siano sci "facili". Provengo da un vecchio paio di Volkl P-40 (190 cm) che mi sembravano il non plus ultra, ma devo dire che dopo aver provato gli Head... beh, dovro'cominciare a riempire il mio salvadanaio!!! Morale: quando vedete i baracchini che fanno provare gli sci... passate alla larga o diventerete subito poverissimi!! ;-))) |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 10:40:51
|
Ciao need, benvenuto!!!!!!! Era quello che volevo sentire, visto che i miei i.race gs sono alla terza stagione di onoratissimo servizio Buon sangue non mente, alla head hanno deciso di ritirar fuori (dopo un anno di pausa) un gs negozio con raggio a norma fis di alto livello Bene, comincio a metter da parte i soldini |
giò
VPAH
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 11:58:52
|
benvenuto need, sei partito subito in quinta, bel report |
|
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 12:50:39
|
Per non far lavorare troppo l'amico Dani, inserisco la foto scattata nello stand Volkl all'ISPO Winter 2006.
A breve verrà pubblicata una fotogallery del mio recente viaggio a Monaco. Ho aperto una discussione in merito, per chi volesse darci un'occhio... http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6811 |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 13:08:28
|
..... se l'occhio non mi inganna, i racetiger per la prossima stagione NON sono cambiati rispetto a quelli della stagione corrente ...... ottimo segno di serietà per Völkl, che non cambiando la struttura e la geometria dei modelli race, ha anche evitato di cambiare la serigrafia .....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Lange
Virata elementare
149 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 13:08:42
|
Direi 1. Atomic 2. Head
le altre sinceramente non mi piacciono, deluso in particolare dai Rossignol |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 14:15:51
|
grandissima volkl che non ha cambiato la seli!!! così si fà a far nuovi clienti |
|
|
|
Discussione |
|