boh.. forse bisogna solo farci un pò l'occhio.. forse le foto non rendono giustizia.. ma così a prima vista grandi delusioni .. i 9s passano da un'idea di sci "serio-professionale" a.. va beh.. gli unici che potrebbero convincermi sono gli head wc i. slalom... e solitamente gli head non mi piaciono molto.. d'altronde io ESTETICAMENTE adoro sci come rossignol 9/8 s ti, atomic st:11 o elan gsx (verdi), nordica pro sc xbs e dynastar omeglass comp 64 .. forse non sono ancora pronto alle novità.. OVVIAMENTE pareri personali..
Direi che Atomi cambia poco...Head mi piacCciono parecchio!!!
q8. la delusione più grande per me resta salomon!! lo sci nero non mi convince affatto!
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti
X Dani : ho trovato un paio di Rossignol X-Fight 2nd della prossima stagione a 299 euro con attacco (vengono da uno ski test) .... Mi sai dire le caratteristiche di questo sci ? ho visto che hanno sciancratura 115 - 70 - 96 e raggio 17 metri... mi sembrano polivalenti... ma non so molto di questo sci...
Lo possiamo paragonare ad un buon allrounder: diciamo che é diventata l'alternativa all'ipersciancrato Zenith Z5, particolarmente NON amato da coloro che sciano in derapata.
Lo possiamo paragonare ad un buon allrounder: diciamo che é diventata l'alternativa all'ipersciancrato Zenith Z5, particolarmente NON amato da coloro che sciano in derapata.
quindi per una ragazza con un buon livello di sciata potrebbe andare bene (da utilizzare per le sciate da 8 ore) ? secondo te 299 euro con attacchi è un buon prezzo?