Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Modelli 2006-07: prime immagini e... sondaggi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 23:11:37   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A questo link del sito Salomon (giappone) si può vedere in anteprima la collezione freeride-freestyle del prossimo anno, compreso i nuovi Gun (ex pocket rocket): http://www.salomon.co.jp/ski/product/products2006/alpine/skis/teneighty_gun.html

Ecco invece i nuovi K2 Pontoon creati da quel fuori di testa di Shane McConkey... davvero impressionanti 154-130-120!

www.energiabianca.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2006 : 13:11:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma sono snowboard non sci!!

maverick1384

21 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2006 : 14:55:12   Permalink al post Invia a maverick1384 un Messaggio Privato Aggiungi maverick1384 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
boh.. forse bisogna solo farci un pò l'occhio.. forse le foto non rendono giustizia.. ma così a prima vista grandi delusioni .. i 9s passano da un'idea di sci "serio-professionale" a.. va beh.. gli unici che potrebbero convincermi sono gli head wc i. slalom... e solitamente gli head non mi piaciono molto.. d'altronde io ESTETICAMENTE adoro sci come rossignol 9/8 s ti, atomic st:11 o elan gsx (verdi), nordica pro sc xbs e dynastar omeglass comp 64 .. forse non sono ancora pronto alle novità.. OVVIAMENTE pareri personali..

5 12 16 9 3 13
Cristiania

Molise

876 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2006 : 15:46:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma mi sbaglio o nello slalom di oggi si sono visti ai piedi di "nn so chi" i nuovi head?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2006 : 19:27:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mamma mia i nuovi k2...
però strana la scincratura con la coda più stretta del centro..

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 07:49:54   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sabato ho visto ai piedid di un tizio i nuovi Dynastar 67

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 08:22:50   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi che Atomi cambia poco...Head mi piacCciono parecchio!!!

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 08:43:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 5 12 16 9 3 13

ma mi sbaglio o nello slalom di oggi si sono visti ai piedi di "nn so chi" i nuovi head?

Lo svedese Johan Brolenius...

Gmax2it
Sequenza di curve di base

Lombardia

383 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 00:04:34   Permalink al post Invia a Gmax2it un Messaggio Privato Aggiungi Gmax2it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Cosi'a prima vista gli Atomic, poi i Salomon prendono il sopravvento, seguono Head e Rossignol.
By

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 00:06:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Riding Volkl

Direi che Atomi cambia poco...Head mi piacCciono parecchio!!!

q8.
la delusione più grande per me resta salomon!!
lo sci nero non mi convince affatto!

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

irebec

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 00:18:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
X Dani : ho trovato un paio di Rossignol X-Fight 2nd della prossima stagione a 299 euro con attacco (vengono da uno ski test) .... Mi sai dire le caratteristiche di questo sci ? ho visto che hanno sciancratura 115 - 70 - 96 e raggio 17 metri... mi sembrano polivalenti... ma non so molto di questo sci...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 08:43:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo possiamo paragonare ad un buon allrounder: diciamo che é diventata l'alternativa all'ipersciancrato Zenith Z5, particolarmente NON amato da coloro che sciano in derapata.

irebec

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 12:56:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Lo possiamo paragonare ad un buon allrounder: diciamo che é diventata l'alternativa all'ipersciancrato Zenith Z5, particolarmente NON amato da coloro che sciano in derapata.

quindi per una ragazza con un buon livello di sciata potrebbe andare bene (da utilizzare per le sciate da 8 ore) ? secondo te 299 euro con attacchi è un buon prezzo?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 13:32:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si il prezzo non è male, li ho appena visti a 349€.

per una ragazza che scia bene vanno da dio se invece scia più che bene dovresti stare sul z9 oppure sul 9x

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 18:34:28   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Continuando la corrente......ovviamente versione fat!!
K2

Nordica

Salomon

Rossignol

Ecco anche i Volkl

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,94 secondi. Snitz Forums 2000