Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Modelli 2006-07: prime immagini e... sondaggi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

Simone
Sequenza di curve di base

Lombardia

312 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2006 : 20:06:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

dov'eri a a sciare?

ho fatto tutta la settimana a chiesa in valmalenco
stamattina altra nevicata da paura!!!! si sciava in neve fresca....
parecchio faticoso...! poi dopo si sono creati parecchi cumuli di neve fresca e non è che fosse poi cosi facile.....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2006 : 21:06:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt
...
si sa qualcosa per il colore degli scarponi rossignol? l'oro diventa arancione o rimane identico?

Guarda che lo faccio solo per... lei!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2006 : 23:47:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il primo amore non si scorda mai

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2006 : 14:06:44   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per la Rienda ne valeva la pena anzi ne varrebbe sopprattutto il p...
soccmellllllllllllllllllllll.............

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2006 : 14:15:24   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per Dani1965: beh vedo che finalmente e' avvenuta la mutazione, alla fine ci avevo indovinato, diciamo che la cosa mi tranquillizza anche sul futuro di Head (nel senso che immagino avrai valutato anche quello prima di cambiare) che mi interessa anche il tennis e sulla quale si parlava di possibile acquisizione.....
beh senti a questo punto un'immagine degli i.sl chip 2006/2007 potresti anche mandarmela o noooo? magari assieme alla tua valutazione dettagliata della prova che hai fatto, qualche anticipazione me l'avevi gia' data ma vorrei una roba di alto livello come facevi in passato per i 9S Over, magari confrontati con i nuovi Supershape da slalom grazie ciao

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2006 : 19:26:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ieri mi è arrivato l'ultimo numero di Sciaremag con allegata l'Anteprima Modelli 2007 (quest'anno, uscita con un mese di ritardo rispetto all'anno scorso). Dopo una rapida sfogliata, segnalo i modelli che mi hanno colpito di più:

- Elan SpeedWave 14, ganzissimo (con spatola squadrata)http://speedwave.elanskis.com/pc.asp?xpath=&xpathid=.

- Nordica Mach3 (un'evoluzione del Superspeed).

Per il resto, francamente non mi pare che ci sia molto di nuovo in giro.

Per quanto riguarda le serigrafie, noto un generale peggioramento sia nelle linee, sia nei colori (fatta eccezione per Head). Atroci i nuovi colori della serie Cross di Stöckli.

Segnalo anche la "New Entry" del redivivo grande marchio storico Kastle, che si ripresenta con modelli dalla serigrafia di gusto decisamente "vintage" (anni '80).

Con l'occasione, vi linko anche un interessante breve report su alcuni modelli della prossima stagione: http://forums.epicski.com/showthread.php?t=36620 ...... leggete, leggete, così migliorate anche l'inglese ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Modificato da - CornoalleScaleForever in data 08 mar 2006 19:38:32

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2006 : 19:32:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho visto lo sci di elan per i 60 anni, in vendita a 1000€

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2006 : 19:37:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tommi87

ho visto lo sci di elan per i 60 anni, in vendita a 1000€

davvero bellissimo .....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2006 : 20:07:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Ieri mi è arrivato l'ultimo numero di Sciaremag con allegata l'Anteprima Modelli 2007 (quest'anno, uscita con un mese di ritardo rispetto all'anno scorso).
...

Beato te: con quel che ho pagato l'abbonamento mi sono arrivati solamente il 2. ed il 3. numero...

E dire che abito a meno di 1 ora e mezza da Milano...

Doppio

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2006 : 20:07:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

il primo amore non si scorda mai

No, lei proprio... mai!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2006 : 20:19:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Worldcup i.SL Chip:

118-63-101mm, raggio 11m/160cm

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2006 : 22:13:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
belli....
poi ho visto i nuovi head da cisalfa e sono proprio belli.
se qualcuno mi procura per l'anno prossimo un R.D da GS ci faccio un pensierino

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2006 : 23:39:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche io da oggi ho la guida di Sciare ai prossimi modelli...

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2006 : 23:50:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è uscita in edicola?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2006 : 23:59:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bello dani, è il tuo nuovo giocattolino?

Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,56 secondi. Snitz Forums 2000