Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 16:29:27
|
io ho il doberman gs pro a fianco piatto. vedrai che non ti pentirai della scelta che hai fastto!!
ma quanto sei alto visto che prendi il 186? |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Simone
Sequenza di curve di base
Lombardia
312 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 17:09:55
|
Citazione: Messaggio inserito da CransMontana
Finalmente ho qui con me gli Atomic sl12. Quando li userò vi dirò come vanno in pista. Per il momento, sconfessando quanto da molti detto qualche pagina addietro, sono graficamente tr i più belli sci mai visti!!! Che voglia di sciare...
anche io li ho appena presi !! ci ho sciato domenica scorsa e tutta questa settimana! sono davvero fantastici ! molto reattivi ma non permettono l'errore! una volta su un cambio di pendenza mi stavano "sbalzando" un po' come a rocca alle olimpiadi per intenderci.... tu quanto li hai pagati con attacchi ? saluti
|
|
|
Pier74
345 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 17:25:51
|
Io sono alto 170 cm e peso 74 kg. fino all'anno scorso avevo i völkl p60 da 180 cm e non mi son mai trovato bene,sbattevano da paura. Quelli del mio amico, che ho provato,( Nordica GS dell'anno scorso 186 cm) dal primo minuto li ho trovati come due pantofole!! Belli,veloci e apparentemente facili. Ci ho fatto un allenamento e due gare,sensazioni come se li usassi da una vita. Il prezzo non me l'ha ancora comunicato il rivenditore dove li ho ordinati,per la meta' marzo parlera' col rappresentante,anche per informarsi su un nuovo tipo di piastra. Vedremo. Ciao |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 17:34:11
|
beh allora se ci fai gare direi che è proprio la tua misura la 186, però fossi in tè proverei anche il 181
io sono alto 181 e ho preso il 176, l'ho preso corto perchè lo volevo polivalente poi non facendo gare l'ho trovato consono alle mie esigenze..............anche se forse la misura più adatta alle mie caratteristicge era la 181. |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 18:27:03
|
Pier74 hai preso la versione comitato, giusto? 1000 neuri da scontare (cioè sui 700 contratto atleta, giusto?) Gran bello sci, complimenti! |
giò
VPAH
|
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 18:34:34
|
Ciao Simone E' un regalo, quindi non conosco bene il prezzo Spero di poterci sciare presto x condividere le tue stesse super sensazioni!!! Avevi anche tu gli sl11? Differenze?? |
|
|
valanga
12 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 19:00:01
|
ma x l'acquisto bisogna fare un mutuo? |
|
|
valanga
12 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 19:02:46
|
a parte gli scherzi complimenti per quanto hai riportato, mi sembre di essere Pinocchio quando è arrivato nel paese delle meraviglie,ogni anno i fabbricanti riescono a stupire! |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 19:10:29
|
oggi ho visto la nuova serie atomic dal vivo, bello il b5 il lt e sl. il gs non mi piace la punta e il sx12 troppo caotico come seigrafia.
però sembrano molto plasticaccia |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
Pier74
345 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 19:22:12
|
Si ho preso quelli ma non so ancora il prezzo,il rivenditore deve parlare con il promoter Nordica,poi mi sapra' dire. Ciao p.s. spero che siano veloci..... |
|
|
Simone
Lombardia
312 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 19:34:23
|
Citazione: Messaggio inserito da CransMontana
Ciao Simone E' un regalo, quindi non conosco bene il prezzo Spero di poterci sciare presto x condividere le tue stesse super sensazioni!!! Avevi anche tu gli sl11? Differenze??
no io avevo i gs11 ... quindi da gigante a slalom... bella differenza....da 186cm a 165cm. cmq mi sto trovando davvero bene in ogni condizione di neve ! oggi per esempio ha nevicato parecchio in mattinata....! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 20:22:54
|
dov'eri a a sciare? |
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 22:45:50
|
io ho provato ad uno skitest domenica a pila i nuovi st 12 (porca vacca gli lt12 non li avevano!) erano le 2 del pomeriggio, quindi gambe un po' andate e la neve a mucchi, quindi non è che mi sia divertito moltissimo, lo sci mi è sembrato un po' nervosetto... sulla pista dove si è allenato giorgio rocca, quindi ghiacciata per l'occasione, mi sono trovato meglio: sci molto reattivo e potente, richiede una buona presenza di gambe per girarlo, |
|
|
|
jacopo
Toscana
248 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2006 : 14:37:40
|
proprio ieri ho visto alla salomon station i nuovi modelli. per la serie equipe (2v e 3v) sn rimasto a bocca aperta. sono rimasto invece deluso dai crossmax che sn di colore arancione scuro e che a mio giudizio sono a dir poco orribili come anche il nuovo modello di scarpone salomon falcon race . ciao a tutti |
Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position! |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2006 : 15:17:32
|
invece a me il falcon non è dispiaciuto, certo, molto meglio l'R-2006 rossignol o il nordica dobermann, ma non era malissimo... si sa qualcosa per il colore degli scarponi rossignol? l'oro diventa arancione o rimane identico? |
|
|
|
Discussione |
|