Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 16:29:27
|
io ho il doberman gs pro a fianco piatto. vedrai che non ti pentirai della scelta che hai fastto!!
ma quanto sei alto visto che prendi il 186? |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Simone
Sequenza di curve di base
Lombardia
312 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 17:09:55
|
Citazione: Messaggio inserito da CransMontana
Finalmente ho qui con me gli Atomic sl12. Quando li userò vi dirò come vanno in pista. Per il momento, sconfessando quanto da molti detto qualche pagina addietro, sono graficamente tr i più belli sci mai visti!!! Che voglia di sciare...
anche io li ho appena presi !! ci ho sciato domenica scorsa e tutta questa settimana! sono davvero fantastici ! molto reattivi ma non permettono l'errore! una volta su un cambio di pendenza mi stavano "sbalzando" un po' come a rocca alle olimpiadi per intenderci.... tu quanto li hai pagati con attacchi ? saluti
|
|
|
Pier74
345 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 17:25:51
|
Io sono alto 170 cm e peso 74 kg. fino all'anno scorso avevo i völkl p60 da 180 cm e non mi son mai trovato bene,sbattevano da paura. Quelli del mio amico, che ho provato,( Nordica GS dell'anno scorso 186 cm) dal primo minuto li ho trovati come due pantofole!! Belli,veloci e apparentemente facili. Ci ho fatto un allenamento e due gare,sensazioni come se li usassi da una vita. Il prezzo non me l'ha ancora comunicato il rivenditore dove li ho ordinati,per la meta' marzo parlera' col rappresentante,anche per informarsi su un nuovo tipo di piastra. Vedremo. Ciao |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 17:34:11
|
beh allora se ci fai gare direi che è proprio la tua misura la 186, però fossi in tè proverei anche il 181