Autore |
Discussione |
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2006 : 21:20:10
|
Citazione: Messaggio inserito da CransMontana
Finalmente ho qui con me gli Atomic sl12....
|
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2006 : 21:36:20
|
anche a mè piacciono i nuovi SL12!
che misura hai preso? |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2006 : 21:48:20
|
Ciao furr66 e benvenuto! Per i convenevoli, non preoccuparti, e dal momento che sciisticamente sono un abruzzese "ruspante" posso consigliarti di non tralasciare head nel tuo personale test di materiali. E prova, di questa marca, sia le versioni "negozio" in sw (lo i.race ed il supershape) che quelle del r.d., se disponibili. Tieni conto che per l'anno venturo, l'attuale i.race avrà altro nome (mi pare supershape speed), il supershape sarà lo stesso, ma head rifarà un gs negozio a nomra fis e struttura sw |
giò
VPAH
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2006 : 22:41:40
|
ho visto in una nota catena di negozi della mia zona, un offerta a mio parere strepitosa, HEAD GS a 299€ con attacchi fisher!
naturalmente il modello non è quello nuovo, ma pur sempre resta uno sci strepitoso! costruzione sandwch, tutte le misure a Norme FIS, se non ricordo male in spatola era largo 103. di che anno sarà? è il comitato?sembra quasi quello nella firma di giò ma il modello in quetione è più scuro. |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2006 : 23:11:40
|
Franky, è presto detto Il mio ha il fianchetto in fenolo nero e all'origine montava una piastra tyrolia (mod. 2003/04) e differiva dal modello r.d. per la piastra, che sul modello comitato era di serie la vist wcr-alu da 16 mm (quella con le due placche d'alluminio). Il modello dell'anno successivo, nella versione negozio, è identico per geometria e piastra al mio, ma è nero e giallo con fianchetto in fenolo bianco, stessi colori e piastra vist per il modello r.d. (quindi parliamo del my 2004/05) Guarda anche le misure del centro sci. Se è 64 è la versione negozio, se 66 la versione r.d. E comunque anche se è lo stesso del mio (cioè il negozio) è uno sci da leccarsi i baffi |
giò
VPAH
|
|
|
fur666
47 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 00:14:59
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Ciao furr66 e benvenuto! Per i convenevoli, non preoccuparti, e dal momento che sciisticamente sono un abruzzese "ruspante" posso consigliarti di non tralasciare head nel tuo personale test di materiali. E prova, di questa marca, sia le versioni "negozio" in sw (lo i.race ed il supershape) che quelle del r.d., se disponibili. Tieni conto che per l'anno venturo, l'attuale i.race avrà altro nome (mi pare supershape speed), il supershape sarà lo stesso, ma head rifarà un gs negozio a nomra fis e struttura sw
Grazie del benvenuto! L'HEAD lo vorrei provare, è che non so dove e come fare i test... io mi limito a noleggiare quello che trovo e quando posso mi butto sugli ski test aperti a tutti (tipo pila primaneve) |
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 00:37:46
|
Ciao Franky, l'ho preso in 165 cm!!! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 10:12:36
|
@ giò, si ha proprio i fianchetti neri!!! ricordo benissimo che tutte le misure a disposizione che hanno ovvero,170,175,180,185 girano minimo in 21 metri.
Ma, avevano fatto un modello negozio a norme Fis?
|
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 10:15:31
|
si fino all'anno scorso il gigante "negozio" della head era a norme fis... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 10:35:58
|
Citazione: Messaggio inserito da franky ...HEAD GS a 299€ con attacchi fisher!...
E pigliatelo, così c'hai un gigante vero! E in 185, credimi, non te ne pentirai.... |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 12:09:10
|
è un idea che già da un pò vaneggia nella mia testa!
questo week and non credo perchè danno brutto ecc poi ho la garetta del cax dello sci club ecc ecc, ma settimana prossima voglio noleggiarmi un bolide da 185cm, insomma un vero Gigante con le , io sono 181 e credo che sia la misura che fà al caso mio.
Sicuramente uscirò dalla prova sconfortato ma non è mai detto.........come diceva quel tizio?!?!..........provare per credere |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 12:33:58
|
Caro franky, avevano e riavranno (prossimo anno) un gs negozio a norma fis Rispetto al modello r.d le differenze saranno: - unico foglio di titanal invece che due - piastra tyrolia invece che vist - sciancratura sempre con r> 21 mt, ma meno "specifica" per un uso tra i pali In pratica sono sempre le stesse differenze tra il mio (negozio) e quello r.d.
E' uno dei miei possibili acquisti per la prossima stagione, tanto attacco e piastra (vist) per la consueta elaborazione ce li ho, salvo non prendere direttamente il r.d. |
giò
VPAH
|
|
|
Pier74
Sequenza di curve di base
345 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 13:38:47
|
Qualcuno ha avuto modo di vedere i nuovi nordica per il 2006? sapreste idicarmi un sito dove ci sono delle foto? Io li ho ordinati e mi gusterebbe sapere come son fatti! Ciao Pier |
|
|
Raffak
Liguria
39 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 13:52:25
|
Pier74 quale modello di nordica hai ordinato? Ciao |
|
|
Pier74
Sequenza di curve di base
345 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 14:42:48
|
Ho ordinato il nuovo da gigante. Doberman GS credo si chiami. e' il primo Nordica della mia carriera. Ho provato quello di un mio amico quest'inverno e mi sono deciso ad ardinarlo. Quello fianco piatto 186 cm.
|
|
|
Discussione |
|