Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Modelli 2006-07: prime immagini e... sondaggi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2006 : 14:27:07   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Raffak,se vai 3-4 pagine indietro trovi foto e tabella con caratteristiche tecniche...Non so poi se qualcuno li abbia già provati.

Come tutti gli anni facendo un pò l'occhio ai nuovi materiali cominciano a piacermi...TUTTI

ciao
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2006 : 14:27:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Saranno tutti neri-grigi come quelli del 2004, con la scritta SL in rosso in punta.
Non so se ci sono già delle foto... però si ritorna a una grafica un po' banalotta

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Raffak

Liguria

39 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2006 : 19:16:20   Permalink al post Invia a Raffak un Messaggio Privato Aggiungi Raffak alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti ringrazio FAkk ma le foto sono solo del modello Rc4 SC e RC e non del SL.
C'è qualche altra foto o c'è qualcuno che li ha già provati?

Teush1980
Virata elementare

Lombardia

133 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2006 : 19:24:48   Permalink al post Invia a Teush1980 un Messaggio Privato Aggiungi Teush1980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffak

Ti ringrazio FAkk ma le foto sono solo del modello Rc4 SC e RC e non del SL.
C'è qualche altra foto o c'è qualcuno che li ha già provati?

Se in Fischer utilizzeranno le stesse potitiche riguardo la segigrafia utilizzata per l'anno 05/06, credo prorpio che gli SL e GS avranno, in linea di massima, le stesse serigrafie degli SC e RC rispettivamente.

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2006 : 20:54:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in CdM li avevano già, differiscono dal modello dell'anno scorso solo nella scritta SL rossa invece che grigia

ziobarda

14 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2006 : 23:23:18   Permalink al post Invia a ziobarda un Messaggio Privato Aggiungi ziobarda alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
di ritorno dalla settimana bianca a canazei posso riportare che diversi negozi hanno già da affittare i modelli del 2007. Ad esempio da valter sport, nella piazza principale c'erano (o ci sono) gli atomic sx12 (bruttini e dalla grafica confusonaria, almeno per i miei gusti) del 2007, e i VOLKL racetiger SL racing nella grafica 2007 (praticamente uguale, cambia la scritta SL racing scritta in rosso e poco altro). Affitabili per la modica cifra di euro 30 al giorno, anche se hanno solo poche misure (una sola per modello in effetti).
Ho visto anche i nuovi rossignol, 9x e 9s, più belli dal vivo che in foto (ma la vecchia nero oro è un'altra storia) e che mi sembrano identici in tutto e per tutto ai vecchi se non per la grafica.
Idem per i salomon equipe, neri, anche questi meglio dal vivo che in foto ma un po' "funebri".
Bellissimi i nordica, non so se di quest'anno o dell'anno prox, ma per me sono una scoperta, meravigliosi.
Chiudo invitandovi a guardare le olimpiadi, si notano diversi modelli del 2007.
Ciao ciao.
P.S. Mio malgrado non sono riuscito, per vari motivi, a provarne neanche un paio... :(

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 20:39:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottimo colpo d'occhio, ziobarda, direi addiritura... clinico!

In effetti il Völkl Racetiger SL Racing 2007 é invariato tranne qualche piccolo ritocco grafico; i 9S OS ed i 9X OS sono identici ai modelli 05-06 (il 9S OS si appresta addirittura ad affrontare invariato la sua terza stagione, un record di questi tempi...) tranne una modifica alla piastra (per permettere il fissaggio, a mò di binario, degli Axial2 che non verranno più avvitati sulla piastra).

Complimenti ancora per l'occhio clinico!

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6198 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 16:33:30   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Tu sei in mezzo, non hai che l'imbarazzo della scelta: sci a destra, sci a sinistra...

Si, come quell'asino che, al termine di una dura giornata di lavoro, stanco morto, assetato ed affamato, morì di fame e di sete di fronte ad un secchio d'acqua ed una di biada perchè non sapeva da dove cominciare

Franco

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 16:58:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani ma tu non dovevi comunicarci "qualcosa" dal primo marzo?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 17:15:06   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Si, come quell'asino che, al termine di una dura giornata di lavoro, stanco morto, assetato ed affamato, morì di fame e di sete di fronte ad un secchio d'acqua ed una di biada perchè non sapeva da dove cominciare

e che c'azzecca katunga ? quello era un asino......

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6198 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 17:23:28   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che c'azzecca?
l'asino morì perchè non sapeva se cominciare col mangiare o il bere.
qui (se guardi la foro to Dani) passi longo un viale con centinaia di sci a Sx/Dx e magari non ne provi nessuno perchè non sai con quale cominciare

Franco

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 17:47:12   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
traducendo il "che c'azzecca" non mi vorrai mica paragonare il Dani1965 all'asino che muore di fame? secondo me il Dani, come piu' o meno ci ha detto, ha rischiato di...scoppiare perche' ha mangiato troppo ovvero ha provato tutto quello che poteva tant'e' che la famosa tabella e' ben di la' da venire (tra un po' esce l'allegato di Sciare....), io non so ancora nulla sul test dei nuovi i.sl chip, non solo, il primo marzo e' passato e la mutazione non e' ancora conclusa;
altro che precisione svizzera.....

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6198 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 18:14:51   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non lui, ma io ad inizio viale

Franco

fur666

47 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 18:57:37   Permalink al post Invia a fur666 un Messaggio Privato Aggiungi fur666 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Citazione:
Messaggio inserito da need4snow
...
Volevo domandarti una cosa: durante queste prove hai avuto modo di testare altri sci degni di nota? (diciamo sui livelli dell' Head GS)
E sui Race Tiger che mi dici?
...

Oggi ho preparato una tabella valutativa (tra lunedì e martedì ho provato una trentina di paia, quindi capira...): però é nel pc dell'ufficio.
Domani la stampo e ti faccio sapere...

A parte le presentazioni (se trovo il post adatto mi presento come si deve, comunque classici complimenti di uno sciatore quando trovo un posto con gente competente!) volevo chiedere a Dani che ne ha provati tanti alcuni consigli:

1) se c'è ancora la tabella valutativa sarei grato se la pubblicasse, anche in forma sintetica per capire come sono i nuovi sci

2) siccome voglio comprare un paio nuovo di sci, modello Race o WC vorrei capire cosa provare dopo Atomic, Volkl e Fischer (m'incuriosiscono Nordica ed Elan), per questo vorrei chiedere un giudizio comparativo sui modelli di queste marche, che magari è già stato fatto ho dato per messaggio privato.

3) avendo provato i modelli 05/06 non sò quanto i test che ho fatto finora siano validi: al momento mi son trovato in assoluto meglio con i Fischer RC4 Worldcup SC e subito dopo con i Volkl Racetiger SL, ma se nei modelli 06/07 le innovazioni sono rilevanti credo di dover rivedere i giudizi. (Per esempio leggo che il Volkl è invariato graficamente... ma come comportamento sulla neve? e i Fischer?)

Il tutto perchè avevo intenzione di comprare degli sci approfittando dei saldi di fine stagione, ma credo di non aver ancora fatto tutti i test necessari (per es.non ho ancora provato gli Head)

Ah Salomon, Rossignol, Dynastar ed Head al momento li ho esclusi per non buttare troppa carne sul fuoco (prima valuto con quale degli altri, che in parte ho già provato, mi trovo meglio poi si vede)

Grazie

P.S.
ho riscritto 3 volte il messaggio, non essendomi presentato ancora non vorrei esser stato prolisso in alcuni punti e troppo sintetico in altri:
in breve m'interessa un confronto tra i modelli testati, specie i modelli Worldcup SL o SC, da chi ha avuto modo di provare più marche

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 19:18:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finalmente ho qui con me gli Atomic sl12. Quando li userò vi dirò come vanno in pista. Per il momento, sconfessando quanto da molti detto qualche pagina addietro, sono graficamente tr i più belli sci mai visti!!!
Che voglia di sciare...
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,85 secondi. Snitz Forums 2000