Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Modelli 2006-07: prime immagini e... sondaggi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 11:01:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A chi bisogna darlo per partecipare a 'sti test?

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 11:06:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' un test per i negozianti di articoli sportivi: se ne conosci uno che ti vuole prendere come "tester"... il gioco é fatto!

need4snow
Sequenza di curve di base

250 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 11:13:26   Permalink al post Invia a need4snow un Messaggio Privato Aggiungi need4snow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MA E' COME ESSERE UN BAMBINO IN UN NEGOZIO DI GIOCATTOLI!!!

[quote]Messaggio inserito da dani1965

In attesa, per farmi perdonare vi mostro qualche foto del test di martedì:

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 11:15:32   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
queste foto mi fanno pensare ancora di più al fatto che avrei preferito prendere parte al test che fare il corso....Dani tu già lo sai...i miei Dynastar mi hanno abbandonato, l'ultimo sasso è stato fatale

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 11:15:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto!

SLUUUUUURP!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 12:00:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora è così che è il paradiso...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

stucci79

16 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 14:12:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di stucci79 Invia a stucci79 un Messaggio Privato Aggiungi stucci79 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo, anche se conosco alcuni di voi da sciaremag,,, nessuno riesce a postare una fotina dei dobermann sl 2007, anche minuscola, un 2 pixel per 3. Tutti mettono atomic, rossignol, head ecc. ma nessuno aimè un italian styled Nordica Che triste
ciaooo

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 14:13:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani ma che bell'avatar!!!!!!
Ma corrisponde a qualcosa che è dentro il tuo computer???

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

donjoy

4 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 14:39:52   Permalink al post Invia a donjoy un Messaggio Privato Aggiungi donjoy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sempre piacevoli le serigrafie degli atomic gs...sobrie ma di carattere!qualcuno di voi ha provato l'atomic sx 12 del prossimo anno?avrei bisogno di qualche info...Grazie!!

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 14:50:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si sono viste in CDM le nuove serigrafie e assomigliano molto a quelle degli speedmachine di quest'anno...

5 12 16 9 3 13
Cristiania

Molise

876 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 15:23:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani non puoi postare queste foto però!!!...che paradiso per gli sciatori...quante spatole..quante lamine......però a vederli bene i rossignol non sono così malvagi!!! ciao e grazie

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 16:01:47   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....STO MAAAALE!!!!!!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 20:57:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho provato la versione negozio del Dobermann SL in 165cm: oltre che bello da guardare é anche bello da sciare!

L'avatar é l'immagine del mio essere attualmente mutante...

Alain, sarà per la prossima volta... Valuta bene quanto ho scritto, se ti presenti all'I.S. con solide basi in certi ambiti hai più possibilità di concentrarti su altri! E questo ti concederà un po' di respiro, visto che due settimane volano...
E poi per i Dynastar c'é già un validissimo sostituto, completamente differente da quel che conoscevi tu...

Ho dimenticato qualcuno?

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 20:58:06   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bè, Dani, deve essere proprio divertente andare e "pescare" nel mazzo

giò

VPAH

Raffak

Liguria

39 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2006 : 14:13:07   Permalink al post Invia a Raffak un Messaggio Privato Aggiungi Raffak alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'è qualcuno di voi che sa come saranno i fischer rc4 sl world cup modello 2007? Ci sono già delle foto in giro? Sono nuovo e quindi non so qualcuno ne ha già parlato prima. Grazie a tutti
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,71 secondi. Snitz Forums 2000