Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 VUARNET
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2005 : 16:59:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Altra buona alternativa alla vuarnet e un pò più economica è la dkb, prodotta da colui che all'epoca lavorava in vuarnet e rilanciò il marchio.

infatti uno sci club di miei amici l' ha presa e io mi ci sono infilata subito.... calda e tantissime tasche!!! si vede che c' è lo stile vuarnet

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

timbe
Sequenza di curve di base

Toscana

307 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2005 : 15:38:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di timbe Invia a timbe un Messaggio Privato Aggiungi timbe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
personalmente molto deluso da colmar (anche se all'epoca la presi scontatissima)
rossignol gran bella roba, ma miiiiiiiiii che prezzi

sapete se è una bufala o meno che la ronson produce i completi alla phenix i prezzi sono da giacca a vento da grande magazzino ma a tatto non sono niente male

TimbeFiliniTravel:
http://www.timbefilinitravel.org

GU

187 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2005 : 17:34:31   Permalink al post Invia a GU un Messaggio Privato Aggiungi GU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sig! Io che speravo si parlasse di occhiali .
Da quando ho perso i contatti con il deposito Vaurnet di Caselcchio di Reno (prezzi ultrabuoni), è diventato persino difficile trovarli. Anche il sito ufficiale dopo bella introduzione multimediale mi si inchioda.
Considerando che Ray Ban, da quando è entrata nel gruppo Luxottica (W L'ITALIA vincente) ha monature più belle ed attuali ma sempre più raramente monta lenti Bausch & Lomb toccherà mica considerare Okley come l'occhiale (reperibile) con la migliore qualità standard di lente montata???!!

la prima coppetta del GU con il Grande Zeno (particolare foto di gruppo all'Abetone 1966)

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2005 : 12:36:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da timbe

personalmente molto deluso da colmar (anche se all'epoca la presi scontatissima)
rossignol gran bella roba, ma miiiiiiiiii che prezzi

sapete se è una bufala o meno che la ronson produce i completi alla phenix i prezzi sono da giacca a vento da grande magazzino ma a tatto non sono niente male

e io che pensavo che la ronson facesse solo scarpe.... provo ad informarmi....

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2005 : 16:04:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom
provo ad informarmi....

Nel bergamasco dovrebbero essere molto informati

andrea80

Lombardia

12 Messaggi

Inserito il - 09 set 2005 : 11:47:21   Permalink al post Invia a andrea80 un Messaggio Privato Aggiungi andrea80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forse posso aiutarvi
L'anno scorso ho comprato giacca e pantaloni in goretex per me non in goretex per la mia ragazza a 600€ tutto.
Lo spaccio della Vuarnet è a Bergamo -zona Celadina-.
Dovete svoltare nella via prima del distributore IP davanti al piazzale del luna park e proseguire per 200 m,lo trovate sulla destra.
Ciao ,spero d'avervi aiutato .

andrea80

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 set 2005 : 11:48:46   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 09 set 2005 : 15:03:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto... e grazie per la dritta... comunque mi pare caretta lo stesso

max5
Virata elementare

Emilia Romagna

118 Messaggi

Inserito il - 09 set 2005 : 15:11:12   Permalink al post Invia a max5 un Messaggio Privato Aggiungi max5 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma a 600€ entrambe le tute, o il prezzo indicato è per una sola???

DjCondor

Piemonte

269 Messaggi

Inserito il - 09 set 2005 : 15:21:59   Permalink al post Invia a DjCondor un Messaggio Privato Aggiungi DjCondor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tute, tute, tute... io scio con un pantalone impermeabile pagato 29 euro, un giubbino pesantissimo della fila pagato 49 euro con sotto una maglia in pail, non maglioni ma pail molto più sottile che da lo stesso senso di calore... risultato?Mi trovo un amore... caldissimo e senza che mi entri ghiaccio neanche nelle cadute... tra l'altro è anche comodo!!!!

Sciare rende liberi...CoNdOr

DjCondor

Piemonte

269 Messaggi

Inserito il - 09 set 2005 : 15:23:07   Permalink al post Invia a DjCondor un Messaggio Privato Aggiungi DjCondor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pantalone non solo impermeabile, sempre quelli per sciare

spy

1 Messaggi

Inserito il - 09 set 2005 : 16:41:14   Permalink al post Invia a spy un Messaggio Privato Aggiungi spy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, sono incappato per caso nella discussione, purtroppo CDA proprietaria del marchio Vuarnet è alle porte del fallimento ed ha trasferito tutto in Romania (tra parentesi non ha pagato i fornitori) penso perciò che la "vecchia" qualità ce la scordiamo.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 set 2005 : 16:45:53   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

DjCondor

Piemonte

269 Messaggi

Inserito il - 09 set 2005 : 17:00:27   Permalink al post Invia a DjCondor un Messaggio Privato Aggiungi DjCondor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto spy

andrea80

Lombardia

12 Messaggi

Inserito il - 19 set 2005 : 11:33:30   Permalink al post Invia a andrea80 un Messaggio Privato Aggiungi andrea80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo che il prezzo di 600€ era per 2 giacche (1 gore tex ,1 normale comunque impermeabile) e due pantaloni (come le giacche).
In negozio l'anno scorso costavano 500-600€ l'una!!!
A me sembra un bel risparmio.....
Ogniuno è libero di vestirsi come vuole per sciare ma penso che,se becchi una bella giornata di vento e -20°C al Tonale a gennaio ,maledici il giorno in cui non hai speso due soldi in più per una bella tuta.....
Piuttosto per i "non atleti" eviterei di spendere soldi inutili in sci,scarponi,ecc. "da gara" ,che poi veramente da gara non sono ,per non riuscire nemmeno a sfruttarli al top la domenica.
Insomma secondo me i soldi spesi per la tuta e i guanti sono i meglio spesi a meno che uno non scii solo a marzo..
Ciao

andrea80
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,62 secondi. Snitz Forums 2000