Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 16 ago 2005 : 16:59:07
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Altra buona alternativa alla vuarnet e un pò più economica è la dkb, prodotta da colui che all'epoca lavorava in vuarnet e rilanciò il marchio.
infatti uno sci club di miei amici l' ha presa e io mi ci sono infilata subito.... calda e tantissime tasche!!! si vede che c' è lo stile vuarnet |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
timbe
Sequenza di curve di base
Toscana
307 Messaggi |
Inserito il - 18 ago 2005 : 15:38:58
|
personalmente molto deluso da colmar (anche se all'epoca la presi scontatissima) rossignol gran bella roba, ma miiiiiiiiii che prezzi
sapete se è una bufala o meno che la ronson produce i completi alla phenix i prezzi sono da giacca a vento da grande magazzino ma a tatto non sono niente male |
TimbeFiliniTravel: http://www.timbefilinitravel.org
|
|
|
GU
187 Messaggi |
Inserito il - 18 ago 2005 : 17:34:31
|
sig! Io che speravo si parlasse di occhiali . Da quando ho perso i contatti con il deposito Vaurnet di Caselcchio di Reno (prezzi ultrabuoni), è diventato persino difficile trovarli. Anche il sito ufficiale dopo bella introduzione multimediale mi si inchioda. Considerando che Ray Ban, da quando è entrata nel gruppo Luxottica (W L'ITALIA vincente) ha monature più belle ed attuali ma sempre più raramente monta lenti Bausch & Lomb toccherà mica considerare Okley come l'occhiale (reperibile) con la migliore qualità standard di lente montata???!! |
la prima coppetta del GU con il Grande Zeno (particolare foto di gruppo all'Abetone 1966) |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2005 : 12:36:37
|
Citazione: Messaggio inserito da timbe
personalmente molto deluso da colmar (anche se all'epoca la presi scontatissima) rossignol gran bella roba, ma miiiiiiiiii che prezzi
sapete se è una bufala o meno che la ronson produce i completi alla phenix i prezzi sono da giacca a vento da grande magazzino ma a tatto non sono niente male
e io che pensavo che la ronson facesse solo scarpe.... provo ad informarmi.... |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2005 : 16:04:48
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom provo ad informarmi....
Nel bergamasco dovrebbero essere molto informati |
|
|
|
andrea80
Lombardia
12 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2005 : 11:47:21
|
forse posso aiutarvi L'anno scorso ho comprato giacca e pantaloni in goretex per me non in goretex per la mia ragazza a 600€ tutto. Lo spaccio della Vuarnet è a Bergamo -zona Celadina-. Dovete svoltare nella via prima del distributore IP davanti al piazzale del luna park e proseguire per 200 m,lo trovate sulla destra. Ciao ,spero d'avervi aiutato .
|
andrea80 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2005 : 11:48:46
|
Hola y Bienvenido |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2005 : 15:03:18
|
benvenuto... e grazie per la dritta... comunque mi pare caretta lo stesso |
|
|
|
max5
Virata elementare
Emilia Romagna
118 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2005 : 15:11:12
|
ma a 600€ entrambe le tute, o il prezzo indicato è per una sola??? |
|
|
DjCondor
Piemonte
269 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2005 : 15:21:59
|
tute, tute, tute... io scio con un pantalone impermeabile pagato 29 euro, un giubbino pesantissimo della fila pagato 49 euro con sotto una maglia in pail, non maglioni ma pail molto più sottile che da lo stesso senso di calore... risultato?Mi trovo un amore... caldissimo e senza che mi entri ghiaccio neanche nelle cadute... tra l'altro è anche comodo!!!! |
Sciare rende liberi...CoNdOr |
|
|
DjCondor
Piemonte
269 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2005 : 15:23:07
|
pantalone non solo impermeabile, sempre quelli per sciare |
|
|
spy
1 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2005 : 16:41:14
|
Ciao, sono incappato per caso nella discussione, purtroppo CDA proprietaria del marchio Vuarnet è alle porte del fallimento ed ha trasferito tutto in Romania (tra parentesi non ha pagato i fornitori) penso perciò che la "vecchia" qualità ce la scordiamo.
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2005 : 16:45:53
|
Hola y Bienvenido |
|
|
DjCondor
Piemonte
269 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2005 : 17:00:27
|
benvenuto spy |
|
|
andrea80
Lombardia
12 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2005 : 11:33:30
|
Confermo che il prezzo di 600€ era per 2 giacche (1 gore tex ,1 normale comunque impermeabile) e due pantaloni (come le giacche). In negozio l'anno scorso costavano 500-600€ l'una!!! A me sembra un bel risparmio..... Ogniuno è libero di vestirsi come vuole per sciare ma penso che,se becchi una bella giornata di vento e -20°C al Tonale a gennaio ,maledici il giorno in cui non hai speso due soldi in più per una bella tuta..... Piuttosto per i "non atleti" eviterei di spendere soldi inutili in sci,scarponi,ecc. "da gara" ,che poi veramente da gara non sono ,per non riuscire nemmeno a sfruttarli al top la domenica. Insomma secondo me i soldi spesi per la tuta e i guanti sono i meglio spesi a meno che uno non scii solo a marzo.. Ciao |
andrea80 |
|
|
Discussione |
|