Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 VUARNET
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 set 2005 : 22:35:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
avevo capito che 600 euro fossero solo per una.... allora, mi pare che sia un affare

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

timbe
Sequenza di curve di base

Toscana

307 Messaggi

Inserito il - 20 set 2005 : 16:32:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di timbe Invia a timbe un Messaggio Privato Aggiungi timbe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
saputo nulla della ronson???

TimbeFiliniTravel:
http://www.timbefilinitravel.org

timbe

Toscana

307 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2005 : 14:00:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di timbe Invia a timbe un Messaggio Privato Aggiungi timbe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate se torno a stressare

ma saputo nulla della ronson: c'è da tacconi il completo in offerta a 129€, se fosse vero che sono gli stessi materiali di phenix faccio scorta per i prossimi 60 anni

TimbeFiliniTravel:
http://www.timbefilinitravel.org

irebec

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2005 : 14:26:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me Vuarnet è molto scaduta negli ultimi anni...trovi anche dei prodotti orribili al Cisalfa...
Un'altra cosa strana è che Vuarnet l'ho vista indossare solo in Italia...

ANDYRONE

Toscana

218 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2005 : 14:56:14   Permalink al post Invia a ANDYRONE un Messaggio Privato Aggiungi ANDYRONE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo spaccio Vuarnet è (o era per l'informazione di SPY) in Via roma 79 a Gorle (Bergamo). Comunque ho anche il telefono 035/295728 per cui potete sentire prima di andare.
Ci ho comprato nel 2003 un completo in Gorotex della migliore qualità a 327 € (perchè era un campionario) e ci si trovavano occasioni eccezionali.
Con questi completi ci sci da zero gradi fino a -24 (provati), ma con temperature sopra lo zero devi mettere solo la canottiera

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2005 : 16:48:12   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da irebec

secondo me Vuarnet è molto scaduta negli ultimi anni...trovi anche dei prodotti orribili al Cisalfa...
Un'altra cosa strana è che Vuarnet l'ho vista indossare solo in Italia...

Anche secondo me, almeno dal lato estetico, sono veramente peggiorati. D'altra parte sono migliorati moltissimo Colmar e soprattutto West Scout.

irebec

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2005 : 17:03:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
più che peggiorati secondo me sono in caduta libere....

maverick13842

40 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2005 : 17:07:06   Permalink al post Invia a maverick13842 un Messaggio Privato Aggiungi maverick13842 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e cosa ne dite invece di aesse? io ho preso al loro spaccio una bellissima tuta a meno della metà del prezzo negozio e mi ci trovo da dio.. anche se non l'ho testata fino a temperature improponibili...

Gatto Felix
Virata elementare

Lazio

135 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2005 : 17:07:50   Permalink al post Invia a Gatto Felix un Messaggio Privato Aggiungi Gatto Felix alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da timbe

personalmente molto deluso da colmar

Perchè? Io mi sono quasi deciso a comprare una tuta di questa marca. Faccio male?

ANDYRONE

Toscana

218 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2005 : 09:15:43   Permalink al post Invia a ANDYRONE un Messaggio Privato Aggiungi ANDYRONE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
maverick hai l'indirizzo dello spaccio AESSE?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2005 : 09:25:23   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho avuto due completi Aesse e mi ci sono trovato molto bene anche in situazioni estreme. Oggi uso West Scout perchè dal lato estetico ed anche un po dal punto di vista ergonomico mi trovo meglio. Comunque Aesse è ok! L'indirizzo è : Aesse Technical Equipment, Via Caduti sul Lavoro 1, Isola della Scala (Verona). Tel 0456630555

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2005 : 17:30:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho la divisa sociale dell' aesse, sinceramente perferivo quella di prima che era asics.
senza lode e senza infamia, comunque, per quello che l' ho pagata!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

cascade63
Virata elementare

Lombardia

101 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2005 : 15:15:24   Permalink al post Invia a cascade63 un Messaggio Privato Aggiungi cascade63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
allo apaccio Vuarnet non vendono solo la loro marca, in quanto è un outlet sportivo. dove si puo trovare anche qualcosa di Dainese ed altre marcheche non ricordo. I prezzi sono bassissimi, però ora penso sia difficile trovare dei capi in quanto quando arrivano a fine ottobre circa vendono tutto nel giro di pochissimi giorni.
Comunque la qualità è ottima.
Posso fare un paragone preciso tra le seguenti marche, avendo provato nella stessa stagione le stesse marche: Dainese, Volkl, Vuarnet e West Scout.
Le prime 3 sono fantastiche, forse Dainese un filino piu fredda, anche se ieri, in ghiacciaio in Presena a -17 non avevo particolarmente freddo.
La peggiore in assoluto è West Scout, tessuto pesantissimo dal punto di vista proprio del peso, non traspira ed è fredda in quanto tutta l umidità di ferma all interno dandoti sempre quella sensazione di bagnaticcio che non è piacevole. Anche la tenuta acqua/neve è bassa. Sono tute "carine" da vedere, costano poco ma la qualità non è il massimo, anche se il rapporto qualità prezzo è decisamente buono.
Le altre tre marche sono super, logicamente il prezzo sale e non di poco.

Cavallo Pazzo

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2005 : 15:42:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
devo dire che la vuarnet, a parte le robe che fa per i maestri fa delle robe orrende, almeno a livello estetico

cascade63
Virata elementare

Lombardia

101 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2005 : 21:27:20   Permalink al post Invia a cascade63 un Messaggio Privato Aggiungi cascade63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il paragone che faccio io è con la divisa nazionale dei maestri, comunque anche gli altri capi sono belli, conosco parecchia gente che ne è in possesso e nessuno si lamenta.

Cavallo Pazzo
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,83 secondi. Snitz Forums 2000