Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2005 : 22:35:47
|
avevo capito che 600 euro fossero solo per una.... allora, mi pare che sia un affare |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
timbe
Sequenza di curve di base
Toscana
307 Messaggi |
|
timbe
Toscana
307 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2005 : 14:00:23
|
scusate se torno a stressare
ma saputo nulla della ronson: c'è da tacconi il completo in offerta a 129€, se fosse vero che sono gli stessi materiali di phenix faccio scorta per i prossimi 60 anni
|
TimbeFiliniTravel: http://www.timbefilinitravel.org
|
|
|
irebec
Lombardia
350 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2005 : 14:26:50
|
secondo me Vuarnet è molto scaduta negli ultimi anni...trovi anche dei prodotti orribili al Cisalfa... Un'altra cosa strana è che Vuarnet l'ho vista indossare solo in Italia... |
|
|
ANDYRONE
Toscana
218 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2005 : 14:56:14
|
lo spaccio Vuarnet è (o era per l'informazione di SPY) in Via roma 79 a Gorle (Bergamo). Comunque ho anche il telefono 035/295728 per cui potete sentire prima di andare. Ci ho comprato nel 2003 un completo in Gorotex della migliore qualità a 327 € (perchè era un campionario) e ci si trovavano occasioni eccezionali. Con questi completi ci sci da zero gradi fino a -24 (provati), ma con temperature sopra lo zero devi mettere solo la canottiera |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2005 : 16:48:12
|
Citazione: Messaggio inserito da irebec
secondo me Vuarnet è molto scaduta negli ultimi anni...trovi anche dei prodotti orribili al Cisalfa... Un'altra cosa strana è che Vuarnet l'ho vista indossare solo in Italia...
Anche secondo me, almeno dal lato estetico, sono veramente peggiorati. D'altra parte sono migliorati moltissimo Colmar e soprattutto West Scout. |
|
|
irebec
Lombardia
350 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2005 : 17:03:04
|
più che peggiorati secondo me sono in caduta libere.... |
|
|
maverick13842
40 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2005 : 17:07:06
|
e cosa ne dite invece di aesse? io ho preso al loro spaccio una bellissima tuta a meno della metà del prezzo negozio e mi ci trovo da dio.. anche se non l'ho testata fino a temperature improponibili... |
|
|
Gatto Felix
Virata elementare
Lazio
135 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2005 : 17:07:50
|
Citazione: Messaggio inserito da timbe
personalmente molto deluso da colmar
Perchè? Io mi sono quasi deciso a comprare una tuta di questa marca. Faccio male? |
|
|
|
ANDYRONE
Toscana
218 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2005 : 09:15:43
|
maverick hai l'indirizzo dello spaccio AESSE? |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2005 : 09:25:23
|
Io ho avuto due completi Aesse e mi ci sono trovato molto bene anche in situazioni estreme. Oggi uso West Scout perchè dal lato estetico ed anche un po dal punto di vista ergonomico mi trovo meglio. Comunque Aesse è ok! L'indirizzo è : Aesse Technical Equipment, Via Caduti sul Lavoro 1, Isola della Scala (Verona). Tel 0456630555 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2005 : 17:30:02
|
io ho la divisa sociale dell' aesse, sinceramente perferivo quella di prima che era asics. senza lode e senza infamia, comunque, per quello che l' ho pagata!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
cascade63
Virata elementare
Lombardia
101 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2005 : 15:15:24
|
Ciao a tutti, allo apaccio Vuarnet non vendono solo la loro marca, in quanto è un outlet sportivo. dove si puo trovare anche qualcosa di Dainese ed altre marcheche non ricordo. I prezzi sono bassissimi, però ora penso sia difficile trovare dei capi in quanto quando arrivano a fine ottobre circa vendono tutto nel giro di pochissimi giorni. Comunque la qualità è ottima. Posso fare un paragone preciso tra le seguenti marche, avendo provato nella stessa stagione le stesse marche: Dainese, Volkl, Vuarnet e West Scout. Le prime 3 sono fantastiche, forse Dainese un filino piu fredda, anche se ieri, in ghiacciaio in Presena a -17 non avevo particolarmente freddo. La peggiore in assoluto è West Scout, tessuto pesantissimo dal punto di vista proprio del peso, non traspira ed è fredda in quanto tutta l umidità di ferma all interno dandoti sempre quella sensazione di bagnaticcio che non è piacevole. Anche la tenuta acqua/neve è bassa. Sono tute "carine" da vedere, costano poco ma la qualità non è il massimo, anche se il rapporto qualità prezzo è decisamente buono. Le altre tre marche sono super, logicamente il prezzo sale e non di poco. |
Cavallo Pazzo |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2005 : 15:42:25
|
devo dire che la vuarnet, a parte le robe che fa per i maestri fa delle robe orrende, almeno a livello estetico |
|
|
|
cascade63
Virata elementare
Lombardia
101 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2005 : 21:27:20
|
Il paragone che faccio io è con la divisa nazionale dei maestri, comunque anche gli altri capi sono belli, conosco parecchia gente che ne è in possesso e nessuno si lamenta.
|
Cavallo Pazzo |
|
|
Discussione |
|