Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 VUARNET
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Lange
Virata elementare

149 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2005 : 09:13:06   Permalink alla discussione Invia a Lange un Messaggio Privato Aggiungi Lange alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi di voi sa dirmi dove si trova lo spaccio della VUARNET??...mi piacerebbe visitarlo e chissà che non ci scappi l'acquisto....!!

Grazie ciao

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2005 : 09:56:19   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dove è lo spaccio non lo so, ma se la devi acquistare prendi quella in gore-tex xcr (il tipo più pesante), dopo 5 stagioni ancora la uso e va ancora bene. Costa un pò di più ma i soldi li vale tutti
Ciao

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lange
Virata elementare

149 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2005 : 10:36:18   Permalink al post Invia a Lange un Messaggio Privato Aggiungi Lange alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Dove è lo spaccio non lo so, ma se la devi acquistare prendi quella in gore-tex xcr (il tipo più pesante), dopo 5 stagioni ancora la uso e va ancora bene. Costa un pò di più ma i soldi li vale tutti
Ciao

Tu dove l'hai presa?

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2005 : 13:27:13   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In un "normalissimo" negozio di articoli sportivi. Pagata in saldo (completa, giacca e salopette mod. maestro di sci - quindi del tessuto più resistente) sui 500 euro, invece di 750, ma parliamo del 1999.

Altra buona alternativa alla vuarnet e un pò più economica è la dkb, prodotta da colui che all'epoca lavorava in vuarnet e rilanciò il marchio. Credo che a prezzo scontato dovresti farcela, oggi, con poco meno di 500 euro. E' sempre in tessuto tipo gore-tex, ben rifinita anche se non a livello di vuarnet, ma ha un taglio più moderno.

Altre marche come goldwin, spider e phenix fanno ottime cose ma costano troppo.
Secondo me sull'alta qualità la scelta è tra vuarnet e dkb (anche rossignol è cara, così come dainese, che forse è troppo "motociclistica" nei colori) e fino alla passata stagione avevano un ottimo rapporto qualità/prezzo.

giò

VPAH

carburone

26 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2005 : 15:05:45   Permalink al post Invia a carburone un Messaggio Privato Aggiungi carburone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
panoply, nitro

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2005 : 17:47:02   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

In un "normalissimo" negozio di articoli sportivi. Pagata in saldo
....................
(anche rossignol è cara,
....................

Hola

Ay, ay, ay, mi sa che qualcuno avrà qualcosa a ridire

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2005 : 11:14:39   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao,

confermo le opinioni di gio su vuarnet..
E un ottimo prodotto, ben finito e con materiali di qualita, ed in piu hanno buona durata come impermeabilita e isolamento termico.

io la ho ordinata assieme ai maestri di sci con un ottimo prezzo.

se conosci bene qualche maestro te la procura con un bel risparmio...

ciao

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2005 : 12:56:09   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per non parlare del materiale Vuarnet per l'alpinismo dove le condizioni sono molto più critiche che sui campi da sci.

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2005 : 15:10:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho preso una giaccavento circa tre anni fa ad un prezzo non proprio basso. Bella ma molto delicata.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2005 : 15:25:12   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ne ho una per alpinismo..........fantastica la butto nello zaino straimpacchettata, la butto per terra, la maltratto ma è sempre perfetta!

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2005 : 23:28:39   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo, nonno, è la verità, sull'abbigliamento rossignol "picchia" più che sugli sci
Ed anche con contratto atleti

giò

VPAH

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2005 : 23:30:55   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Errata corridge: la vuarnet in gore-tex "pesante", completa di giacca e pantaloni, costava 100 euro in meno, quindi 650.

giò

VPAH

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2005 : 00:52:36   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Purtroppo, nonno, è la verità, sull'abbigliamento rossignol "picchia" più che sugli sci
Ed anche con contratto atleti

Hola

Parola di genitore con moglie e figli da equipaggiare

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2005 : 15:35:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma le cose un po' più montanare tipo Berghaus, Patagonia, Ciesse ecc., come le vedete?
Costano lo stesso care, ma così, per diversificare...

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2005 : 16:10:19   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono perplessa. E' da una vita che porto le varie divise istituzionali dello sci club (e ora dei giudici) e pensare di pagare un completo più di trecento euro mi piange il cuore.
Io sono convinta che si possa trovare abbigliamento sciistico di qualità (infondo, come è stato detto, non andiamo a scalare gli ottomila) anche su marche meno "costose".
Daniela

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2005 : 12:40:46   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero, di marche con ottimo rapporto qualità/prezzo abbiamo: collè, beyondx (del buon vitalini), west scout, gierre e chissà quante altre che non conosco.
Una curiosità: ma è vero che energiapura costruisce l'abbigliamento per vist?

giò

VPAH

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,79 secondi. Snitz Forums 2000