Autore |
Discussione |
Lange
Virata elementare
149 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2005 : 09:13:06
|
Chi di voi sa dirmi dove si trova lo spaccio della VUARNET??...mi piacerebbe visitarlo e chissà che non ci scappi l'acquisto....!!
Grazie ciao
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2005 : 09:56:19
|
Dove è lo spaccio non lo so, ma se la devi acquistare prendi quella in gore-tex xcr (il tipo più pesante), dopo 5 stagioni ancora la uso e va ancora bene. Costa un pò di più ma i soldi li vale tutti Ciao |
giò
VPAH
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lange
Virata elementare
149 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2005 : 10:36:18
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Dove è lo spaccio non lo so, ma se la devi acquistare prendi quella in gore-tex xcr (il tipo più pesante), dopo 5 stagioni ancora la uso e va ancora bene. Costa un pò di più ma i soldi li vale tutti Ciao
Tu dove l'hai presa? |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2005 : 13:27:13
|
In un "normalissimo" negozio di articoli sportivi. Pagata in saldo (completa, giacca e salopette mod. maestro di sci - quindi del tessuto più resistente) sui 500 euro, invece di 750, ma parliamo del 1999.
Altra buona alternativa alla vuarnet e un pò più economica è la dkb, prodotta da colui che all'epoca lavorava in vuarnet e rilanciò il marchio. Credo che a prezzo scontato dovresti farcela, oggi, con poco meno di 500 euro. E' sempre in tessuto tipo gore-tex, ben rifinita anche se non a livello di vuarnet, ma ha un taglio più moderno.
Altre marche come goldwin, spider e phenix fanno ottime cose ma costano troppo. Secondo me sull'alta qualità la scelta è tra vuarnet e dkb (anche rossignol è cara, così come dainese, che forse è troppo "motociclistica" nei colori) e fino alla passata stagione avevano un ottimo rapporto qualità/prezzo. |
giò
VPAH
|
|
|
carburone
26 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2005 : 15:05:45
|
panoply, nitro |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2005 : 17:47:02
|
In un "normalissimo" negozio di articoli sportivi. Pagata in saldo .................... (anche rossignol è cara, ....................
Hola
Ay, ay, ay, mi sa che qualcuno avrà qualcosa a ridire |
|
|
SNOW4EVER
Cristiania
Veneto
838 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2005 : 11:14:39
|
ciao,
confermo le opinioni di gio su vuarnet.. E un ottimo prodotto, ben finito e con materiali di qualita, ed in piu hanno buona durata come impermeabilita e isolamento termico.
io la ho ordinata assieme ai maestri di sci con un ottimo prezzo.
se conosci bene qualche maestro te la procura con un bel risparmio...
ciao |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2005 : 12:56:09
|
per non parlare del materiale Vuarnet per l'alpinismo dove le condizioni sono molto più critiche che sui campi da sci. |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2005 : 15:10:41
|
Io ho preso una giaccavento circa tre anni fa ad un prezzo non proprio basso. Bella ma molto delicata. |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2005 : 15:25:12
|
io ne ho una per alpinismo..........fantastica la butto nello zaino straimpacchettata, la butto per terra, la maltratto ma è sempre perfetta! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2005 : 23:28:39
|
Purtroppo, nonno, è la verità, sull'abbigliamento rossignol "picchia" più che sugli sci Ed anche con contratto atleti |
giò
VPAH
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2005 : 23:30:55
|
Errata corridge: la vuarnet in gore-tex "pesante", completa di giacca e pantaloni, costava 100 euro in meno, quindi 650. |
giò
VPAH
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2005 : 00:52:36
|
Purtroppo, nonno, è la verità, sull'abbigliamento rossignol "picchia" più che sugli sci Ed anche con contratto atleti
Hola
Parola di genitore con moglie e figli da equipaggiare |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2005 : 15:35:35
|
Ma le cose un po' più montanare tipo Berghaus, Patagonia, Ciesse ecc., come le vedete? Costano lo stesso care, ma così, per diversificare... |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2005 : 16:10:19
|
Sono perplessa. E' da una vita che porto le varie divise istituzionali dello sci club (e ora dei giudici) e pensare di pagare un completo più di trecento euro mi piange il cuore. Io sono convinta che si possa trovare abbigliamento sciistico di qualità (infondo, come è stato detto, non andiamo a scalare gli ottomila) anche su marche meno "costose". Daniela |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2005 : 12:40:46
|
Vero, di marche con ottimo rapporto qualità/prezzo abbiamo: collè, beyondx (del buon vitalini), west scout, gierre e chissà quante altre che non conosco. Una curiosità: ma è vero che energiapura costruisce l'abbigliamento per vist?
|
giò
VPAH
|
|
|
Discussione |
|