Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 I "guru" degli scarponi: dove trovarli?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2010 : 23:59:02   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ossignur delle banane: si ricomincia col pellegrinaggio e i miracoli a Lourdes (o S.Gennaro, o Medjugorje ecc...).

(E prima che qualcuno si offenda, io son molto credente.Punto.).

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 00:05:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è possibile fare una stima di quanto può costare uno scarpone dal pago con le eventuali modifiche?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 09:36:32   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uno scarpone da gara risistemato a puntino.... sui 500 eurozzi.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 09:46:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma se tu sei andato dal crucco come fai a sapere cosa costa anche dal Pago?
Ti sei fatto fare un piedino da uno e un piedino dall'altro?
Comunque hai ragione più o meno.... però io voglio anche un plantare da duecentocinquanta euro e una scarpetta a iniezione da 350.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 09:48:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pago (Paganoni) offre la sua consulenza ed esperienza nel bootfitting pure a SKIPASS, un negozio proprio all'uscita del casello di Verona Est

MI SON VENETO...E TI?

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 13:29:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oh yeah grazie dell'informazione,io avevo chiesto a Macori,il bootfitting di Aosta,un preventivo per uno scarpone e mi aveva sparato ben 700 eurozzi!!!

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 13:41:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa ema,cosa intendi per SKIPASS?la fiera di modena?e cosa ci sarebbe a VERONA EST?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 16:40:43   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Ma se tu sei andato dal crucco come fai a sapere cosa costa anche dal Pago?
Ti sei fatto fare un piedino da uno e un piedino dall'altro?
Comunque hai ragione più o meno.... però io voglio anche un plantare da duecentocinquanta euro e una scarpetta a iniezione da 350.

Orpo.... non avevo letto tutto.....
Dal crucco comunque la cifra è quella...

mondosport
Sequenza di curve di base

Lombardia
Nota: 

289 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 18:49:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mondosport in provincia di Bergamo collabora da anni con PAGO RACING,
Per qualsiasi richiesta di prezzo sul bootfittng rivolgersi a baiguini.marco@email.it

http://www.mondosport.biz
Un Mondo di Sci On-Line e Forum.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 19:21:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
skiman90 ha scritto:

scusa ema,cosa intendi per SKIPASS?la fiera di modena?e cosa ci sarebbe a VERONA EST?

skipass è il nome di un negozio che è situato sulla destra alluscita del casello di verona est

MI SON VENETO...E TI?

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 19:49:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah ok non sapevo che esistesse questo negozio....grazie mille

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2010 : 09:25:35   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
skiman90 ha scritto:

ah ok non sapevo che esistesse questo negozio....grazie mille

Nemmeno io............ Vado a controllare.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2010 : 10:25:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mondosport ha scritto:

RACING PAGO di Paganoni Danilo, SONGAVAZZO (BG)
Incredibile come su questo Forum nn si parli del Maestro degli Scarponi.
Da anni collabora con il nostro negozio Mondosport 365 giorni l'anno. Molti atleti di Coppa del Mondo sono "ai suoi piedi", inoltre il logo PAGO RACING è visibile sugli scarponi di centinaia di Atleti in gara nel Circuito Bresciano/Bergamasco.

Marco Baiguini

Beh, prima che iniziassi io questa discussione (giugno 2005) non se ne parlava del tutto: il fatto più incredibile é che sia stato uno svizzero a farlo.

ganzino
Virata elementare

Veneto

50 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2010 : 08:59:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di ganzino Invia a ganzino un Messaggio Privato Aggiungi ganzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi hanno regalato un paio di DAL BELLO SCORPION 130 che ieri ho provato per due giorni in senales. Ottime sensazioni, aiutano a stare più centrale, ma, come volevasi dimostrare, hanno bisogno di qualche adattamento all'altezza del malleolo esterno. Per caso sapete se la casa madre offre il servizio di boot fitting ?? e a chi posso rivolgermi ?? Vorrei appoggiarmi esclusivamente alla casa madre che conosce come nessuno le proprie creature dopo una esperienza negativa presso un negoziante (LANGE RL11 da buttare!!!!). Grazie

http://ski1team.it

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2010 : 11:46:30   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Orpo..... ho trovato le referenze di sto Schubert...non male:
EAM ITALIEN

* Denise Karbon
* Nicole Gius
* Max Blardone
* Davide Simoncelli
* Roland Fischnaller
* Kurt Pittschieler
* Wolfgang Hell

TEAM KROATIEN

* Janica Kostelic
* Ivica Kostelic

TEAM ÖSTERREICH

* Renate Götschl
* Fritz Strobl
* Christoph Gruber
* Michael Sablatning
* Dominik Gschwenter
* Patrick Bechter
* Mario Matt

TEAM USA

* Bode Miller
* Julia Mancuso

TEAM SCHWEDEN

* Anja Paerson
* Frederic Nyberg

TEAM FRANKREICH

* Frédéric Covili

TEAM CANADA

* Francois Bourque

Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,01 secondi. Snitz Forums 2000