Autore |
Discussione |
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2010 : 11:54:17
|
Schubert... chi?
Mi dispiace, ma Bode Miller e Anja Paerson fanno capo al nostro servizio corse, ovvero a Hubert Immler.
A mano che le referenze non risalgano al tempo in cui entrambi erano ancora AMERisti...
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2010 : 12:45:48
|
Mi dispiace che non lo conosci Dani.....d'altronde nemmeno te sei infalliblie Le referenze che si mettono su un sito sono una sorta di curriculum...a dire....ho lavorato per tizio, caio e sempronio..... http://www.schuhbert.com/de/unternehmen/referenzen/ |
Modificato da - kaiser in data 11 ott 2010 12:47:57 |
|
|
ganzino
Virata elementare
Veneto
50 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2010 : 14:14:49
|
Mi hanno regalato un paio di DAL BELLO SCORPION 130 che ieri ho provato per due giorni in senales. Ottime sensazioni, aiutano a stare più centrale, ma, come volevasi dimostrare, hanno bisogno di qualche adattamento all'altezza del malleolo esterno. Per caso sapete se la casa madre offre il servizio di boot fitting ?? e a chi posso rivolgermi ?? Vorrei appoggiarmi esclusivamente alla casa madre che conosce come nessuno le proprie creature dopo una esperienza negativa presso un negoziante (LANGE RL11 da buttare!!!!). Grazie |
http://ski1team.it |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2010 : 20:49:25
|
| lbrtg ha scritto:
| skiman90 ha scritto:
ah ok non sapevo che esistesse questo negozio....grazie mille
|
Nemmeno io............ Vado a controllare.
|
precisamente è in viale del lavoro 8, uscita verona est nel palazzo denominato "E33" |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2010 : 22:09:19
|
Una domanda da "genovese" trapiantato a Verona per lavoro... ma "viale del lavoro" non si prende dall'uscita di verona sud? |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Stiverive
Sequenza di curve di base
Veneto
322 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2010 : 17:41:51
|
in realtà il riferimento completo è:
Viale del lavoro 33 - AREA 33 Uscita VR EST 37036 San Martino Buonalbergo (VR) |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6158 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2010 : 18:03:24
|
Ci passo proprio sotto una volta a settimana ottimo a sapersi in caso di bisogno grazie |
Franco |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2010 : 18:15:34
|
Ahh ok, non Verona.... San Martino buon albergo |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2010 : 21:20:44
|
| kaiser ha scritto:
Mi dispiace che non lo conosci Dani.....d'altronde nemmeno te sei infalliblie Le referenze che si mettono su un sito sono una sorta di curriculum...a dire....ho lavorato per tizio, caio e sempronio..... http://www.schuhbert.com/de/unternehmen/referenzen/
|
Si ma si sono fatti i mocassini, non vedi l'immagine della pagina?? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 10:21:07
|
| casnas ha scritto:
| kaiser ha scritto:
Mi dispiace che non lo conosci Dani.....d'altronde nemmeno te sei infalliblie Le referenze che si mettono su un sito sono una sorta di curriculum...a dire....ho lavorato per tizio, caio e sempronio..... http://www.schuhbert.com/de/unternehmen/referenzen/
|
Si ma si sono fatti i mocassini, non vedi l'immagine della pagina??
|
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 10:28:42
|
non ha un negozio e penso che ormai non lo faccia quasi più, però Oscar Canclini, sugli scarponi è un mago.. penso che Dani lo conosce..
|
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 23:39:28
|
| kaiser ha scritto:
|
Visto: non c'é Bode come dicevi (c'é Lindsey che si fa fare le scarpe da noi a Kennelbach) ma nel video c'é una foto di Laretta... Chiederò a lei.
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2010 : 06:24:19
|
E devono averlo cambiato in sti giorni....avevo fatto un copia-incolla...... comunque può esserci andato pure il papa a farsi le scarpe li....che ci cambia Dani? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2010 : 11:37:19
|
Cambia che... gli atleti Head non vanno a farsi gli scarponi lì, almeno non da quando utilizzano scarponi Head...
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2010 : 13:06:00
|
Non ci eravamo arrivati.. A parte che Bode mi sa che si alza alla mattina e va a farsi gli scarponi dove azz..gli pare, con i malleoli che si ritrova guardando le foto penso che le sue scarpe siano fantasiose come la sua sciata. |
|
|
Discussione |
|