Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 I "guru" degli scarponi: dove trovarli?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2010 : 11:54:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Schubert... chi?

Mi dispiace, ma Bode Miller e Anja Paerson fanno capo al nostro servizio corse, ovvero a Hubert Immler.

A mano che le referenze non risalgano al tempo in cui entrambi erano ancora AMERisti...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2010 : 12:45:48   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace che non lo conosci Dani.....d'altronde nemmeno te sei infalliblie
Le referenze che si mettono su un sito sono una sorta di curriculum...a dire....ho lavorato per tizio, caio e sempronio.....
http://www.schuhbert.com/de/unternehmen/referenzen/

Modificato da - kaiser in data 11 ott 2010 12:47:57

ganzino
Virata elementare

Veneto

50 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2010 : 14:14:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di ganzino Invia a ganzino un Messaggio Privato Aggiungi ganzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi hanno regalato un paio di DAL BELLO SCORPION 130 che ieri ho provato per due giorni in senales. Ottime sensazioni, aiutano a stare più centrale, ma, come volevasi dimostrare, hanno bisogno di qualche adattamento all'altezza del malleolo esterno. Per caso sapete se la casa madre offre il servizio di boot fitting ?? e a chi posso rivolgermi ?? Vorrei appoggiarmi esclusivamente alla casa madre che conosce come nessuno le proprie creature dopo una esperienza negativa presso un negoziante (LANGE RL11 da buttare!!!!). Grazie

http://ski1team.it

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2010 : 20:49:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

skiman90 ha scritto:

ah ok non sapevo che esistesse questo negozio....grazie mille

Nemmeno io............ Vado a controllare.

precisamente è in viale del lavoro 8, uscita verona est nel palazzo denominato "E33"

MI SON VENETO...E TI?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2010 : 22:09:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una domanda da "genovese" trapiantato a Verona per lavoro... ma "viale del lavoro" non si prende dall'uscita di verona sud?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Stiverive
Sequenza di curve di base

Veneto

322 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2010 : 17:41:51   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in realtà il riferimento completo è:

Viale del lavoro 33 - AREA 33 Uscita VR EST
37036 San Martino Buonalbergo (VR)

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6158 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2010 : 18:03:24   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci passo proprio sotto una volta a settimana
ottimo a sapersi in caso di bisogno
grazie

Franco

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2010 : 18:15:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ahh ok, non Verona.... San Martino buon albergo

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2010 : 21:20:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Le referenze che si mettono su un sito sono una sorta di curriculum...a dire....ho lavorato per tizio, caio e sempronio.....

Si ma si sono fatti i mocassini, non vedi l'immagine della pagina??

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2010 : 10:21:07   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

kaiser ha scritto:

Si ma si sono fatti i mocassini, non vedi l'immagine della pagina??

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2010 : 10:28:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ha un negozio e penso che ormai non lo faccia quasi più, però Oscar Canclini, sugli scarponi è un mago..
penso che Dani lo conosce..

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2010 : 23:39:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Visto: non c'é Bode come dicevi (c'é Lindsey che si fa fare le scarpe da noi a Kennelbach) ma nel video c'é una foto di Laretta...
Chiederò a lei.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2010 : 06:24:19   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E devono averlo cambiato in sti giorni....avevo fatto un copia-incolla...... comunque può esserci andato pure il papa a farsi le scarpe li....che ci cambia Dani?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2010 : 11:37:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cambia che... gli atleti Head non vanno a farsi gli scarponi lì, almeno non da quando utilizzano scarponi Head...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2010 : 13:06:00   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ci eravamo arrivati..
A parte che Bode mi sa che si alza alla mattina e va a farsi gli scarponi dove azz..gli pare, con i malleoli che si ritrova guardando le foto penso che le sue scarpe siano fantasiose come la sua sciata.
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,06 secondi. Snitz Forums 2000