Autore |
Discussione |
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 22:44:44
|
Ma è chiaro no? Subito dopo l'arrivo della Paerson si è formato uno scalino maligno su cui la povera Martina è scivolata, c'è stata una piccola pausa e gli addetti ne hanno approfittato per creare altri solchi e gobbe ad arte: ecco spiegato tutto!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 22:49:29
|
Ma nooooo Lucas non ci arrivi??? La Paerson ha GETTATO uno scalino di nascosto mentre passava e per questo le altre sono andate tutte male.... Tranne la Ruiz Castillo e la Hrstkovà che erano state avvisate dalla Paerson in quanto sue amiche e che quindi hanno evitato lo scalino... è necessario annuulare la gara, non trovate??? |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 22:51:29
|
Scherzi a parte, alcuni di voi sono giovani e forse non sanno che il signor Cotelli andava a scovare difetti di ogni genere a Tomba quando dominava le gare, quindi non meravigliatevi!! Come ho scritto in precedenza, è un profondo conoscitore di sci, ma è sempre stato un "bastiancontrario" e talvolta -purtroppo- tende a scadere nel "sensazionalismo"! |
Modificato da - Lucas in data 30 gen 2005 22:58:35 |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 22:52:12
|
Dico semplicemente: Nadia spettacolare!! Andate su www.nadiafanchini.tk a leggere la news scritta da fasteam.. e poi ci sono nuove foto di oggi!!
|
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 22:58:30
|
Vii prego andate su www.corriere.it e sentite le CA77ATE di Cotelli: la Putzer non sa fare le porte angolate, la pista di Nadia era facile, dal 25 al 30 NON HANNO POTUTO FARE LA GARA ecc.... Ma Cotelli: TORNA A CASA TUA!! Bellissimo il commento sulla gara su www.nadiafanchini.tk , bravi! |
Modificato da - humdrum in data 30 gen 2005 23:00:29 |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 23:01:19
|
io seguivo sempre obiettivo sci e Cotelli, trovava difetti su tutto e tutti tranne che su uno : al secolo Michael Von Gruenigen. Il più bel commento di Mario sul gigante di adelboden 96, e vorrei vedere, come disse lui, la più bella manche di slalom gigante di sempre. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 30 gen 2005 23:03:24 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 23:04:06
|
Notazione direi molto imparziale!! |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 23:05:31
|
effettivamente sembra così, però era una lancia spezzata a favore di Cotelli, poichè denota che almeno nn nega l'evidenza. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 23:07:01
|
Mike forse non la negava con MvG: oggi l'ha negata infarcendola di ogni tipo di scemenze. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 23:08:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
effettivamente sembra così, però era una lancia spezzata a favore di Cotelli, poichè denota che almeno nn nega l'evidenza.
E meno male! Con un esteta come Von Gruenigen... |
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 23:20:46
|
Concordo con quello detto da molti di voi circa il giudizio di Cotelli. E' vero che la pista possa esserse rovinata dopo 25 atlete ma: 1) la Recchia aveva il 21 e la pearson il 22, non certo numeri così bassi 2) come ha detto ieri gobbo nella gara maschile, in previsione di un possile peggioramento della pista, i big sono tali perchè hanno le carte per emergere in ogni situazione 3) si parla di una pista rovinata nella parte alta eppure la Gerg e la Kildow hanno incrementato il loro ritardo nella parte finale (non cito la goetschel per ovvi motivi).
credo che se si fosse aggrappato ad un peggioramento della visibilità dopo la sosta per la caduta della Ertl nella porta in cui sono uscite la montillet e la dorf- dove, a vista d'occhio, sembra sia davvero aumentata la zona d'ombra- sarebbe stato più credibile.
circa la critica tecnica alla Putzer non mi esprimo dato che non sò neanche sciare!!!
qualche volta però facio fondo |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 23:28:59
|
Ho registrato la gara e me la sono rivista ben tre volte, sinceramente ho visto solo due atlete sciare alla grande: Il cetaceo di Tarnaby e la Goetschl che ha si fatto un errore incredibile, ma poi senza un bastoncino ha sciato incredibilmente pur sapendo che non aveva più possibilità. Per il resto ho visto errori su errori da parte di quasi tutte le atlete compresa la Recchia. Direi che mi sono piaciute anche le discese della Mancuso e della Fanchini che hanno attaccato da matti e della Maze che ha pennellato pur rimettendoci in velocità. Per il resto MAMMA MIA!!! Anche ISI ha sciato come il suo solito ma evidentemente oggi aveva buoni materiali. Comunque sia bisogna essere obiettivi dalla Ertl in poi qualcosa è cambiato soprattutto a livello psicologico nelle vere pretendenti alla medaglia, hanno tutte sbagliato più o meno negli stessi due/tre passaggi e alcune come la Dorfmeister hanno assunto una posizione stranissima dove era uscita la Ertl e dove poi ci ha rimesso le penne anche la Gerg. Non commento le prove ignobili della Montillet (sembra un lontano ricordo della campionessa che tutti ammiravamo) e della Meissnitzer (chiaramente in annata no). La Kildow ha voluto evidentemente strafare non capendo assolutamente le difficoltà della pista.
Sono contento per le azzurre che comunque hanno disputato una gara nettamente al di sopra del loro attuale potenziale, e ciò significa aver carattere da vendere. Nadia avrò un gran futuro a 18 anni scia come una veterana |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 23:31:06
|
ma sì, dai.... un mucchio di scemenze.... io ho citato due atlete che sono andate bene col 32 e il 35, e poi cmq non dovremmo neanche parlare di quel commentatore scemo. |
|
|
Milo
Cristiania
Veneto
762 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 00:10:32
|
Finalmente grande Azzurre, alla faccia di ki le dava per finite!!! Ho visto una veramente grande Nadia Fanchini, il suo futuro sugli sci sarà sicuramente grande, se migliora in scorrevolezza non la prende più nessuno!!! Ma avete visto come attaccava? E con ke fluidità, in certi tratti mi sembrava di vedere la grande Debora! E poi sarò anke antisportivo ma ho goduto a vedere la figura delle austriake...l' arroganza è premiata!!!(schladming brucia ) E adesso aspettiamo Karen.... Forza fie... |
" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi |
|
|
Discussione |
|