Autore |
Discussione |
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 19:30:25
|
No Kass non ci credo perchè: 1.La Recchia aveva il 21, la Paerson il 22, non sono numeri bassi! 2. La gara è stata molto "normale" se guardi i piazzamenti delle ragazze scese dall'1 al 24 3. Ruiz Castillo e Hrstkovà con numeri alti hanno fatto delle belle gare
Direi che, quindi, ha inciso minimamente. Hanno sbagliato e basta! Mi sa di giustificazione forzata... |
L'importante e'qualificarsi |
Modificato da - humdrum in data 30 gen 2005 19:36:22 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 19:42:56
|
Citazione: Messaggio inserito da kassovitz
Nello speciale Bormio 2005 del Corriere della Sera c'è l'analisi tecnica di una vostra conoscenza, Mario Cotelli. Vostra perchè io, fino a questi giorni, non avevo mai avuto il piacere di ascoltarlo (commento tecnico di Eurosport, giusto?)
No, è l'opinionista di Sky e in passato di Tmc. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 19:49:45
|
Cmq Cotelli conosce a fondo lo sci, però ogni tanto va oltre, nel senso che cerca di fare dichiarazioni "a sensazione" quando magari non ce ne sarebbe bisogno. La pista era un po' rovinata? Senz'altro, ma come avete detto voi lo era anche per Lussy e la Paerson, eppure le due hanno fatto la gara che sappiamo. Secondo me invece bisognerebbe porre l'accento sul fatto che in cima c'erano angoli molto marcati dove non si poteva tirare al massimo, ma si doveva prender i giusti anticipi per scatenarsi poi dopo. Le migliori possono anche aver risentito della pista non più perfetta, ma alla base, a mio parere, c'è un errore tattico. |
|
|
reggae
Conduzione
Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 19:57:43
|
Io dico errore tecnico e non tattico, il perche' non ho la competenza adeguata per dirlo. Non togliamo niente alle nostre ragazze se diciamo che questa è una classifica un po' anormale rispetto al solito, a parte per Lucia che gia' era a questi livelli. Si cerca solo di capire come è andata.....
|
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 20:01:38
|
secondo me sono loro che hanno sbagliato, non è la pista. Quelle due partite in fondo sono la prova. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 20:12:48
|
Si Reggae, l'errore tecnico ci può stare, ma in questo caso, secondo me, è una diretta conseguenza di un'errata impostazione di gara! La classifica è anomala, è vero, ma proprio questo è il bello del SuperG, una specialità difficile propio per l'assenza delle prove! E a questo proposito, segnalerei che in Coppa spesso e volentieri il SuperG viene disputato dopo le prove di discesa o dopo la discesa stessa e questo toglie senz'altro un po' di fascino a questa disciplina: un conto è la ricognizione, un conto è la prova cronometrata. Al Mondiale -ritengo giustamente- ciò non accade! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 20:28:33
|
concordo pienamente!!! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 20:58:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
................. un conto è la ricognizione, un conto è la prova cronometrata. Al Mondiale -ritengo giustamente- ciò non accade! .................
Hola
Nei Rally succedeva lo stesso, una cosa era fare le ricognizioni e le note con una macchina da strada, ed (in alcuni punti) un'altra era passare con la macchina da corsa. |
Modificato da - Nonno Paquito in data 30 gen 2005 20:59:05 |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 21:06:19
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
non ho visto la gara per il momento!!! ma l' ho registrata come quella di ieri, del resto!! complimenti e continuate così!!!
se sei stata ironica nel senso che ti abbiamo rovinato il gustarsi la gara, ti chiediamo scusa.... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 21:29:07
|
non credo...non si sarebbe connessa... |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 21:42:58
|
Sapete perchè non è partita Bianca-Andreea?? Perchè era a Padola di Comelico a fare un gigante in cui è arrivata seconda!! Deve avere avuto qualche problema di organizzazione! |
|
|
fasteam
Cristiania
Emilia Romagna
921 Messaggi |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 22:20:35
|
Citazione: Messaggio inserito da fasteam
a parte tutto il "chissenefrega" è diventato di moda vedo,eh?
decisamente sì! |
|
|
fasteam
Cristiania
Emilia Romagna
921 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 22:22:52
|
ma che roba dice Coltelli,è ubriaco?la "Franchini" sarebbe partita col 3...le italiane e la Paerson sono state tutte avvantaggiate dalla pista che poi si è chiaramente rovinata compromettendo totalmente la gara delle altre...ma che gara ha visto?Parla come se avesse la verità in tasca... |
Fanchini Fansclub - www.fanchini.com
www.amicidivezzo.it |
Modificato da - fasteam in data 30 gen 2005 22:24:50 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 22:29:47
|
Chi è l'imbecille che scrive 'ste cose??????? |